Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 216 217 218 219 220 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 216 217 218 219 220 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pregherò non solo per te, ma per tutti quelli in questa situazione, me compreso
ciao amici in questo ultimo giorno dell’anno vi sono vicina, stasera penserò al mio amore (chissà se sarà in nuova compagnia?) oddio che dolore e dirò una preghiera x noi tutti affichè Dio ci ascolti nella sua grandezza Buon Anno
Ciao a tutti e buon fine anno.Vi aggiorno un po sulla mia storia,la mia amata come tutti sannosta insieme ad un altro uomo, ma solo ora sto capendo tutto. Si e messa con una persona che e il mio opposto, perche sa di non potersi innamorare di tale persona, sta facendo tutto questo per farmi star male, altrimenti non avrebbe senso dirmi tutto quello che fa con lui, mi lancia degli input, che solo ora sto capendo, e tanto e piu grande la sua sete di vendetta, tanto e piu grande il suo amore per me. Sta giocando, ma il problema e che in questo momento, non si accorge che questo gioco e diventato pericoloso per lei, non si accorge che cosi facendo, la sua strada e solo il baratro. Io oggi l ho vista mentre partiva per andare a farsi ilcapodanno verso roma, abbiamo incrociato i nostri sguardi, io sto malissimo, ma credetemi lei in fondo al suo io non sta meglio. Non sono pazzo ho cercato solo di staccarmi emotivamente per un po e ho capito tante cose, quando lei dice di non trovarsi con la famiglia di lui, mi sta dicendo che non si trova con lui, quando mi dice che dopo aver fatto l amore con me, si sente sporca e scappa via, sta scappando,perche in quel momento e debole verso di me e non deve fare cio, quando mi dice che negli ultimi giorni non mi ha pensato, e la mattina la prima chiamata che fa e a me, vuol dire esattamente il contrario, quando la bacio e tieni i suoi occhi aperti, e dice che pensa a lui, in verita e che non vuol perdere il controllo, vuol cercare di tenere tutto sotto controllo, quando dice che quello che e successo lo dira al suo compagno, sa gia che mente, perche in questo momento le serve per la sua sete di vendetta verso me,e una battaglia psicologica, quella che stiamo facendo e quello che stiamo subendo, (perche statene certi lei sta peggio di me) cin condurra a stare insieme definitivamente tra qualche tempo, ma io devo sapermi giocare le carte che lei stessa involontariamente mi ha messo in mano. Buon anno a tutti
Ciao.
Vi sono accanto, capisco fin troppo bene quello che vivete, lo sto vivendo anch’io e nel peggiore dei modi…mi sono lasciato da quasi 4 mesi, e per me lei era mia moglie, ci stavo insieme da circa 7 anni di cui 5 di convivenza…per me continua ad essere la donna della mia vita, e capisco perfettamente ciò che provate, perché lo provo anch’io, perché in quel baratro ho finito di caderci anch’io più volte, e non so ancora come finirà.
Anch’io credo in Dio e prego ogni santo giorno, ma sto cercando comunque di farmene una ragione, ho errato in qualcosa e sto cercando di migliorarmi, e so che lei mi ama come non potrebbe mai amare nessun altro e che non troverà mai una persona come me per lei, lo so perché me lo ha detto, ma i fatti sono altri, e per quanto ne so, lei si sta vedendo con un altro, diciamo pure una storia IMPOSSIBILE, per non entrare nei particolari…si sta facendo del male, poiché quello che sta facendo va contro la sua etica morale, ma lo sta facendo perché è convinta che tra noi due le cose non prenderanno mai una direzione, e quindi sta facendo di tutto per allontanarsi e dimenticarmi.
Lo so, se è vero amore, prima o poi cadrà, ma forse le serve questo per vederci chiaro, ma tutto questo come ben sai fa malissimo ed io penso che l’attesa e la speranza che nutro mi uccida ogni giorno di più…non smetto di sperare poiché è impossibile, il mio cuore va lì e resta lì, ma prima o poi qualcosa dovrà cambiare, altrimenti ci cadrò in quel baratro, ed io non voglio caderci, per rispetto a me, a Dio, e a chi ha voglia di vivere ed è meno fortunato di me.
Spero e prego, per me, per te e per chi come noi ha questo vuoto nell’anima.
Vi auguro il meglio.
A presto, come a presto ci auguro di tornare a sorridere a tutti noi, qualunque cosa sia meglio per noi, che arrivi al più presto.
Pregate anche per me, io farò lo stesso per voi.
Grazie.
ancora illusioni e poi ancora dolore sterile e vuoto…
aspetto una persona che viene da me un giorno e poi sparisce per poi ritornare, ma forse solo per divertirsi senza impegno…
e io faccio finta di niente, perchè mi ha detto che sono troppo coinvolta…
continuo a pregare, ma è un periodo così buio che mi sembra che nessuno ascolti le mie suppliche…
Ti ascolto, e molti ci ascoltano, ma quando provi qualcosa di così forte sembra essere soli nel proprio dolore…lo so!!!
ciao francesca capisco il tuo periodo buio ci sono anche io dentro ti sono vicina e pregherò per noi
cara margherita, grazie!
a volte mi chiedo se, nonostante tutte le preghiere non ottengo ciò che chiedo perchè questo non è conforme alla volontà di Dio…
Sono molto scoraggiata…
Ho bisogno di capire cosa chiedere…forse solo di dimenticarlo… ma non ci riesco. Mi aggrappo alla speranza che Dio prima o poi esaudirà la mia preghiera.
Una preghiera per te…..prego per te e per chi é in situazioni amorose che portano sofferenza come sta succedendo a me…..una preghiera porta sempre sollievo….speriamo e pensiamo positivo per tutti!!!!
care margherita e francesca, vorrei potervi dire parole di consolazione, ma credo che in queste cose nonostante il nostro totale abbandono il Signore non ci metta molta mano, ed invece è il destino a fare il lavoro più grande, ed è per questo inutile affligersi più di tanto, “tu non devi cercare che le cose vadano a modo tuo, ma volere che esse vadano proprio così come stanno andando, allora tutto andrà bene” (Epitteto). Sta di fatto che se si è qui a scrivere è perché non si è sorretti da un sentimento forte o almeno abbastanza a tal punto che valga la pena di difendere, sperare, aspirare a far vivere, che ce ne facciamo di un amore di plastica ? Dove ci condurrebbe ? Non avete invece voglia di volare?