Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 215 216 217 218 219 556

  1. 2161
    antonio -

    grazie x le tue parole gladiatore
    grazie a tutti x il sostegno morale e di preghiera
    grazie al forum
    grazie ad “R”
    grazie a tutti e buon natale
    mi aspetta un natale di merda senza mia moglie, ma avrò accanto i miei genitori, mia sorella e i miei nipoti
    avrò voi nel cuore che soffrite e condividete le mie sofferenze
    auguri ai puri di cuore, dall’animo nobile, a chi si è pentito dei propri errori come me, a chi è malinconico, a chi piange, a chi è solo, a chi ha perso le speranze, a chi non riesce ad emergere, a chi vaga nel buio, a chi ama, a chi prega, a chi, come me, vuole ma non può…
    auguri ragazzi…….
    fino a poco tempo fa volevo uccidermi, ma non credo sia il momento, voglio prima aiutare le persone bisognose prima di morire, voglio donare un sorriso ai miei genitori anziani, voglio dare coraggio al timido, al depresso, voglio redimermi e voglio riconciliarmi a DIO.
    buon natale a tutti….

  2. 2162
    antonio -

    la mia storia d’amore è finita…Lascio le mie speranze appese ad un filo al vento,ed oggi andando per negozzi con amici,mi sono soffermato a guardare le coppiette che mano nella mano andavano per negozi a fare spese natalizie.Ho pensato:ma io questo natale lo passo da solo,senza lei!!ad un tratto una profonda tristezza mi ha avvolto,i ricordi sono riaffiorati immediatamente dentro di me,di quando allo scoccare della mezzanotte ci scambiavamo i regali in un aria di festa e di sorrisi.Certo che adesso questo natale a tutto un altro sapore senza di lei,mi sono bastati pochi minuti per far si che questo natale lo consideri come un giorno qualsiasi,forse è anche normale considerarlo così per adesso,ma dispiace,e tanto.Appendo a quel filo pieno di speranze anche questo,che sotto l’albero di natale trovì il regalo più bello della mia vita,lei,senza chiedere altro perchè non avrei altri desideri al difuori di quello.. come farmi forza? BUON NATALE A TUTTI

  3. 2163
    margherita -

    ho appena mandato un sms d’auguri al mio principe che non ho più, lui so che non l’avrebbe fatto e infatti nemmeno risponde ma….. non potevo non farlo è vero oggi è un giorno duro per noi soli continuare a pregare a sperare ed infondo a soffrire forse un giorno capiremo il senso di tutto questo star male lo auguro a tutti

  4. 2164
    amareggiato -

    salve e buon natale a tutti. per ma e stato un natale in chiaroscuro, stamane mando un sms alla mia ex per gli auguri, e fino a quarto d ora fa non ricevevo notizie, poi tutto di un tratto squilla il cell, e vedo il suo nome apparire sul display, uso tutta la calma del mondo, e rispondo dopo il 5 squillo e lei,comincia a parlare del piu e del meno, mi dice che e stata a casa del nuovo compagno, ma si sente dalla voce che qualcosa non va, dice che non si e trovata bene, dice che il suo nuovo compagno e gelosissimo di me e che appena puo, mi scredita, io ovviamente sono una persona che non si e mai permessa con nessuno, e vedo che lei comincia a notare le differenze, mi fa capire che gia si e rotta,e mi diceche domani mattina viene a casa mia con i genitori per parlare con me. Cosa vorra? Ve la dico la differenza, e che non c e paragone, sono troppo un signore rispetto all altro, il mio modo di essere, il mio modo di comportarmi, il mio modo di ragionare,il mio modo di pormi davanti alle problematiche,il mio modo di non essere assillante, il miomodo di farla decidere, senza opprimerla, il mio modo di farle capire quanto in questo mese l ho rispettata, ed aspettata, senza mai e poi mai nominare il suo nuovo compagno. Ma francamente, ma dove voleva andare, io 1 anno fa le ho ridato la liberta,ha trovato il coraggio di separarsi dal marito dopo 15 anni di prigionia, e ha fatto tutto con me, e andata al cinema dopo 15 anni, e andata al pub dopo 15 anni, e andata ad un ristorante dopo 15 anni, ha bevuto il suo primo champagne dopo 15 anni,io con lei ho sbagliato,mi sono pentito amaramente, ma ora se mai dovesse tornare,gli stessi sbagli non ci saranno piu e faro di lei la mia regina.

  5. 2165
    Luca -

    Ciao a tutti,
    auguro a tutti voi un felissimo Natale…e lo auguro di vero cuore alle persone che in questa fase della vita stanno sofrendo per essere stati lasciati.
    A me è successo un anno fa ed è stata davvero dura.
    Probabilmente sarà una delle sfide più difficile da vincere nella nostra vita…ma dobbiamo farcela.
    Distraete la vostra mente, fate cose diverse, state con amici, rinascete pian piano fino a sentirvi vivi davvero.
    Il mio periodo di sofferenza è stato addolcito grazie alle persone stupende che scrivono su questo forum e da qualche buona lettura che ha alleviato il dolore.
    Se vi va contattatemi alla mia e.mail è darò qualche buon consiglio appropriato
    AUGURI!!!

    lucafini@hotmail.com

  6. 2166
    margherita -

    ciao a tutti è il 26 dicembre ieri ha risposto al mio sms cn molta neutralità mi sono sentita morire la parola cuore scritta da lui mi ha uccisa so che mi vuole bene ne ho la certetezza ma questo suo distacco così deciso non lo capisco più oggi sono stata sul lago era una giornata splendida fredda e la mia testa era da lui solo a voi riesco a dire tutte queste cose Luca ci sto provando ad andare avanti credimi ma è davanti a me in ogni secondo è nella mia carne ;amareggito ti augura davvero con affetto che la tua lei torni si esaudiscano le preghiere e ……..infondo anche le mie siano ascoltate

  7. 2167
    Antonio -

    ciao a tutti ragazzi …
    in quest’ultimo periodo ho pregato tantissimo, ho pregato come non mai, ho pregato S.Antonio di Padova, San Pio Da Pietralcina, san giuseppe, san giovanni bosco, santa rita, santa teresa del bambin gesù…..e ieri, giorno di santo stefano, è successa qualcosa di fontamentale…
    nei giorni scorsi avevo fatto recuperare tramite terzi, dei regali, una lettera ed un montaggio video a mia moglie; nella lettera le scrivevo che la mattina di santo stefano, si sarebbe celebrata la santa messa della famiglia cristiana ed il rinnovamento della promessa di matrimonio x le coppie, le ho scritto che io ci sarei andato e che l’avrei aspettata, anche se lei non fosse venuta. non la vedevo da quasi 2 mesi, e come x magia, dopo circa 2 minuti che l’asppettavo… eccola arrivare. abbiamo parlato tanto, siamo entrati in cattedrale, abbiamo continuato a parlare. non ha voluto rinnovare la promessa di matrimonio, ma mi ha detto che mi darà l’ultima possibilità e che dovrà conoscermi visto che quello che mi sono rrilevato non era l’uomo di cui si era innamorata. siamo usciti dalla chiesa, ci siamo fermati in macchina a continuare a parlare e a baciarci tutto il tempo. poi l’ho lasciata a casa di una sua amica con l’impegno di iniziare a frequentarci e con la punizione che non mi dirà mai più TI AMO. non so come andrà a finire, in quei momenti mi sentivo tanto leggero quasi fino a sfiorare dio, tutto il resto fuori scorreva lentissimo, e sono rimasto con un’enorme incognita… ma almeno sono sicuro di una cosa, le mie preghiere sono state ascoltate, non so chi sia stato dei santi che ho elencato prima, forse tutti quanti, ma ad ogni modo posso garantirvi che adesso sto molto meglio di settimane fa e cerco di reagire e soprattutto VIVERE, con le conseguenze belle o brutte che possano verificarsi.
    mando un abbraccio a tutti e a te amareggiato, continuare ad avere la stima che hai di te, prima o poi si accorgerà della tua assenza e tornerà ad implorare il tuo amore.
    padre giuseppe mi ha detto che dio è amore e se noi amiamo, amiamo a nostra volta lui e compiamo la sua volontà.
    non dimentichiamo mai a tendere la mano al prossimo che ne ha di bisogno e di onorare i nostri genitori che ci hanno dato la vita e sono disposti a darla x noi.
    auguro a tutti un sereno fine anno e di priettarci tutti con nuovi propositi verso il nuovo.
    scrivete sempre numerosi, risponderò in maniera tempestiva.
    ciao “R” ……

  8. 2168
    amareggiato -

    ciao a tutti ed in particolare a te antonio. Sono felicissimo di questa novita per te, pero ora devi stare attento a non commettere piu errori, nella vita si paga tutto a caro prezzo. Abbi la forza di non volere tutto e subito e cerca di stare calmo ed abituati in questa fase senza abbatterti a qualche no. Per quanto riguarda me, ieri mattina e stato stupendo, e venuta alle 11 a casa mia portandoci i regali sia me che a mia madre, che aveva visto solo mezza volta.Ha detto che voleva sentire che vibrazioni provava vedendomi e baciandomi, la cosa era sembrata in positiva, e andata via dicendo che nel pomeriggio parlava con l altro per chiedere una pausa e che mi avrebbe fatto sapere la sera. Ebbene io sapevo che non era vero, sapevo anche che non mi avrebbe chiamato, e la terza volta che mi illude. Stamane alle 09 00 mi chiama dicendo che non ha potuto, chiedergli la pausa perche si incazzava e perche facendo il camionista e dovendo andare a Milanole dispiaceva e non voleva averlo sulla coscienza. Ma dai a 51 anni, le ho detto che non mi deve raccontare frottole, e che deve essere matura, su mia precisa domanda se volesse perdermi, lei ha detto no. Perfetto ma questa volta facciamo il contrario, prima parli con l altro, lo lasci e poi vieni da me, sei fai in tempo bene, altrimenti…….. Subito mi ha chiesto se potevamo vederci, io ho detto che le avrei fatto sapere, alle 13 30, mando sms che non posso per motivi di lavoro e fino adesso non ho ricevuto risposta. La mia amata penso che se l aspettava, come io mi aspettavo una sua non risposta, ma ora il gioco lo dirigo io, se vuole veramente scegliere me, fara carte false, altrimenti, vuol dire che ne avro solo un bel ricordo: Un saluto a tutti.

  9. 2169
    Little angel -

    Buonasera a tutti voi,e auguri di Sante Feste…@Antonio,@Margherita sono felicissima,con il cuore,che le vostre preghiere siano state esaudite…è una cosa davvero bellissima, stupenda, che fa vedere la forza grande, immensa del Signore, che ascolta le preghiere dette con intensità…Anch’io sto pregando tanto, ho continuato sempre con le novene di S.Rita e S.Teresina, e poi prego tanto Gesù Bambino , gli altri Santi,con il cuore davvero….Il giorno di Natale ho fatto gli auguri alla madre del ragazzo di cui vi parlavo,è una persona fantastica, con cui sono amica…e poi, dopo un pò ho ricevuto un messaggio scherzoso di questo ragazzo…in cui faceva capire che voleva gli auguri anche lui,io sono stata felicissima, non vi dico quanto…poi però non ho saputo niente di lui…. Io spero non immaginate quanto, che da lassù ascoltino le preghiere umili, ma dette con tutta me stessa, con amore… pregate insieme a me perfavore, anch’io pregherò per voi,per le vostre intenzioni! Grazie,spero rispondiate presto! Vi abbraccio.
    Little angel

  10. 2170
    margherita -

    grazie little angel del tuo incoraggiamento,ho solo ricevuto un laconico buona nataloe con il dal mio principe è vero è gia una grande gioia, sto pregando anche io s. teresina e pader pio ma sono ancora molto preoccupata e fragile grazie ancora del sostegno pergherò per me x te x tutti noi che amiamo un abbraccio

Pagine: 1 215 216 217 218 219 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili