Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 214 215 216 217 218 556

  1. 2151
    R -

    Amareggiato,hai ragione: mi sono buttata anch’io a capofitto negli impegni.Alla fine e’ così …
    Vabbe’ ,intanto speriamo e preghiamo per tutti noi:che questo periodo particolare ci regali un po’ di serenità almeno…
    Baci.
    E non molliamo nelle nostre speranze ma soprattutto nella nostra vita!

  2. 2152
    amareggiato -

    ciao r. Ormai penso che non possiamo fare altro che aspettare, la mia lei, sembra che si diverta, una sera dice che mi ama, un altra sera dice che non puo dirmelo, ma poi alla fine non fa altro che parlar male dell altro, dicendom che rozzo, ignorante, e manesco. Quello che vorrei capire, ma la mia ex ha bisogno di uno pschiatra, oppure e soltanto un gioco per punirmi e vedere la mia reazione? Francamente non ci sto capendo nulla, r per favore dimmi la tua. Un abbraccio a tutti.

  3. 2153
    antonio -

    non ci sto capendo piu nulla nemmeno io.
    so solo ke gia è passato un mese e mezzo dall’ultima volta che ho visto mia moglie e che sono stato con lei.
    prego e piango tutto il giorno, non me ne sto uscendo piu
    vi prego di permettermi almeno e solo qua, di potervi descrivere il mio stato d’animo.
    purtroppo fuori non posso piu farlo, ho capito ke la gente si è stancata delle mie paranoie e delle solite lacrime, non posso piu chiedere agli amici se l’hanno vista o sentita, i miei genitori soffrono nel vedermi soffrire, lo psicologo mi dice di reagire e di vedere il lato positivo delle cose, ma vedo tutto buio, tutto nero e tutto senza speranza. mentre l’unico a dirmi di non perdere le speranze è padre giuseppe, un sacerdote ke ho visto solo una volta e che piu tardi rivedro. sxo ke almeno lui mi dia di nuovo come l’ultima volta, un po di pace, di serenità e di conforto.
    non vivo più, non ce la faccio più.
    preghiamo assieme, forse il buon gesù ascolterà il nostro grido di dolore.

  4. 2154
    francesca -

    lo riperto a me stessa e voi: preghiamo ognuno per le intenzioni dell’altro, più saremo e più Dio ascolterà la nostra preghiera comunitaria. Cominciamo stasera chiesdendo a Dio che esaudisca le suppliche di ciascuno di noi. Per tutti colori che scrivono nel forum. se possibile nominiamo ciascuno per nome. Io comincerò stasera. E voi???
    Un abbraccio a tutti
    Francesca

  5. 2155
    amareggiato -

    ciao ragazzi, io penso che ognuno di noi, oltre a pregare, deve fare il proprio dovere, dimostrando prima a noi stessi, e poi alle amate, che non siamo noi che ci perdiamo qualcosa, ma sono loro che in questo momento non sanno cosa si perdono. Diamogli modo di farglielo notare con la massima umilta, ma anche con la determinazione, che solo noi sappiamo mettere in queste occasioni. Un abbraccio a tutti.

  6. 2156
    antonio -

    si amareggiato, sei infatti la seconda persona che me lo fa notare …

  7. 2157
    margherita -

    ciao ragazzi è dura senza loro ma è vero bisogna che capiscano che persone stanno perdendo, nel miocaso darei la vita per lui e dovrà svegliarsi un giorno e rendersene cponto intanto pregare sempre perchè Dio nella sua grandezza li faccia tornare notte

  8. 2158
    gladiatore -

    ragazzi buon natale a tutti noi, buon natale alle persone vere, a quelle che soffrono, a quelle che attendono, a quelle che sperano, a quelle che trovano sempre e comunque la forza di reagire, di camminare a testa alta, senza perdere la fede, a quelle che riescono a vivere in ogni caso un momento di allegria, di piacere, di comunione con gli amici nonostante lo stato d’animo sia turbato, il tempo in un modo o nell’altro ci darà ragione e finché c’è vita c’è speranza ! Il mio augurio è quello che quanto prima per tutti voi possa rinascere l’amore con l’ex o con chi ci riserva il futuro, chi lo sà, la vita è bella e continua! Godiamoci questo dono di Dio. Auguri

  9. 2159
    amareggiato -

    mi accodo a gladiatore. auguri a tutti noi e voi, di un natale sereno con i vostri cari e per un giorno, forse possiamo mettere da parte le nostre sofferenze, lo dobbiamo ai nostri familiari, ai nostri amici piu veri, e a tutte le persone che ci penseranno in quel giorno meraviglioso. Auguri a tutti e che Dio ci benedica.

  10. 2160
    margherita -

    buon natale a tutti un bacio

Pagine: 1 214 215 216 217 218 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili