Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 213 214 215 216 217 556

  1. 2141
    R -

    Ehm,volevo scrivere:”spero di non confondermi”… La correzione automatica mi gioca brutti scherzi!

  2. 2142
    S. -

    @Si vive di illusioni : si recita per nove giorni consecutivi. Eccola:
    NOVENA DELLE ROSE.

    Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo io vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l’anima della Vostra serva Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, Dottore della Chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra e , per i meriti di questa Vostra Santa Serva, concedetemi la grazia che ardentemente desidero (qui si formula la grazia che si vuole ricevere) se è conforme alla Vostra Santa Volontà e per il bene della mia anima.
    Aiutate la mia fede e la mia speranza , o Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo; realizzate ancora una volta la Vostra promessa di passare il vostro Cielo a fare il bene sulla terra, permettendo che io riceva una rosa come segno della grazia che desidero ricevere.

    Si recitano a seguito 24 “Gloria al Padre…” seguiti da: Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, prega per noi.

    @tutti: vi consiglio questa Novena ( vi invito a leggere la storia del quadro e la nascita della Novena): http://www.piccolifiglidellaluce.it/novenamarianodi.htm
    E’ lunga, ma bellissima e molto gradita alla Madonna. In sintesi, un Signore nel 1700 , la pregò per non distruggere il matrimonio. Ebbe la Grazia e dedicò un quadro alla Madonna ( mentre scioglieva il “nodo” del problema matrimoniale.)Maria con la sua ubbidienza, scioglie i nodi della disubbienza di Eva. E’ molto venerata in Argentina, molti fedeli hanno avuto Grazie, lì il culto è molto diffuso.

  3. 2143
    amareggiato -

    Ciao r, diciamo che ogni tanto si sveglia, io me ne sto tranquillamente ad aspettare, l ultima chiamata e proprio di stamane alle 08.30. E molto confusa, prima di dice che sta in stand-by poi mi dice che sta con l altro, poi mi dice che l altro e rozzo, diciamo che un po gioca ed un po e confusa, io non faccio una piega e aspetto, la partita e solo all inizio e quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. In bocca al lupo a tutti.

  4. 2144
    R -

    E’ davvero ben confusa,Amareggiato! Credo che anche il mio ex,anche se in modo un poco diverso,sia alquanto confuso.E anch’io aspetto,aspetto una sua mossa; infatti,spero che almeno per Natale si muova,magari in occasione degli auguri. Viviamo,speriamo e preghiamo;nella mia posizione non posso fare altro. Ciao a tutti!

  5. 2145
    R -

    Però che palle ‘ste confusioni….!

  6. 2146
    antonio -

    sto ogni giorno peggio
    penso più volte al suicidio ma fino ad ora non ho trovato il coraggio.
    il rimorso e il pentimento dei miei errori mi logora dentro ogni giorno di più.
    mia moglie non si è fatta sentire e le ultime sue parole sono state “non ti voglio vedere e lasciami in pace”
    non ce la faccio, mi sento morire
    prego non solo per far tornare da me mia moglie, ma anche di farmi morire se non tornerà.

  7. 2147
    R -

    Antonio,e’ doloroso leggere quello che hai scritto,e’ doloroso per te… Qualunque errore,qualunque tragedia non possono essere i motivi di un atto così. Anch’io davvero mi sento morire a volte;non ho fatto errori nei confronti del mio ex,ma e’ andata così … male ma così .Non pregare solo per un suo ritorno ma prega anche per te. Anch’io faccio così :talvolta bisogna chiedere di far guarire il proprio cuore,prima di pregare affinche’ avvengano cambiamenti da parte di altre persone.Non so se e’ giusto ma penso così. Le preghiere comunitarie fanno bene e in questo modo Gesu’ e’ in mezzo a noi e prega con e per noi.Cerchiamo di avere fiducia anche se pare impossibile. Un bacio grande.

  8. 2148
    R -

    Chiedi perdono alla Madonna per quello che hai fatto:Lei ti sgraverà del dolore che provi per i tuoi peccati.Certo,la realtà non cambia ma Lei ti darà sicuramente una mano. Io avevo un peccato grande;ho pianto e sofferto molto;proprio questa separazione dal mio ex fidanzato mi ha messo davanti a quello che ho compiuto anni fa,anche se il fatto non era direttamente collegato alla mia vicenda sentimentale.Beh,mi sono davvero resa conto della gravita’ della cosa,sono stata male male,ma dopo essermi affidata a Lei,sono stata meglio.
    Magari per la tua ex moglie e’ solo una questione
    Di tempo.

  9. 2149
    amareggiato -

    ciao Antonio, ciao r. Per Antonio, non pensare mai piu al suicidio o cose del genere, per quanti sbagli una persona puo aver fatto, viene prima di tutto il rispetto verso se stessi, in questo momento e la cosa piu importante che sto imparando, per R, ti auguro con tutto il cuore che la madonna ti faccia ritrovare l amore perduto, ma sono certo che in questi periodi di cosi duro dolore, forse siamo riusciti a capire ancora di piu noi stessi, per quanto riguarda me, ieri sera ha detto che martedi vuole stare tutto il giorno a casa mia perche vuol capire se ci sono ancora quelle vibrazioni, che c erano fino a 20 giorni fa. Intanto prosuguo nella mia vita, e mi sto facendo una full-immersion, nel lavoro, che mi sta dando dei risultati inaspettati. Come vedi non tutti i mali vengono per nuocere. Ciao a tutti.

  10. 2150
    antonio -

    grazie, grazie a tutti di cuore x le cose ke mi scrivete
    mi sento solo a fflitto
    non so più a che speranza aggrapparmi
    x questo non ho più motivi x andare avanti.
    purtroppo è vero, bisogna avere rispetto di se stessi, cosa che io non ho più. io so qual è la mia filicità, ma purtroppo me la sono fatta scappare dalle mani.
    amo mia moglie con tutto me stesso e soffro maledettamente la sua assenza.

Pagine: 1 213 214 215 216 217 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili