Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 212 213 214 215 216 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 212 213 214 215 216 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
leggo con piacere, le parole scritte da gladiatore, parole saggie rivedo la mia stessa storia, c e stato un allontanamento derivato da colpe mie, e dobbiamo dare il tempo alla persona ferita,di mettere da parte rabbia e rancore, in questi casi e giusto che le nostre colpe le paghiamo, ed e anche vero di fare sentire la nostra presenza in modo discreto e non invadente, cercando di far vedere una persona cambiata, conservando quella bella vecchia. E un percorso dove la pazienza e una dote fondamentale. In bocca al lupo a tutti, compreso me stesso.
come va recitata la novena a Santa Teresa?
grazie pasquale, lo farò
oggi sono andato a prenderla a lavoro, ma mi ha praticamente mandato al diavolo x l’ennesima volta e mi ha scritto poco dopo tramite sms, che non devo più permettermi di fare una cosa del genere, che non mi vuole vedere e di lasciarla in pace.
ormai è finita, non mi ama più, mi odia.
neanche la madonna può intervenire a questo punto.
mia moglie non sente ragioni, ci ha parlato chiunque, ma non vuole tornare sui suoi passi?
la madonna può aiutarmi?
ho chiesto aiuto a sant’antonio da padova che è il mio protettore, ho chiesto aiuto a san pio, ma non ottengo risposta.
quello che desidero è, che se mia moglie non torna da me, di morire
:=-(
E sai chi vince alla fine ? Quello che non si è arreso.. Che ha lasciato scorrere il tempo.. e non ha forzato le cose…Quello che magari ha sofferto… che si è fatto andare bene le cose che lo facevano male…Quello che ha ascoltato tutti…Ma ha fatto sempre di testa sua……..!!!!
e vero gladiatore, quello che vince alla fine e sempre quello che non si arrende e sempre quello che lotta sino alla fine e che lottando, fa un casino di errori ma e talmente combattente, che i suoi errori nascono dal cuore e se la persona amata capisce cio,nessuna strada le sara preclusa. Penso che ognuno di noi debba comportarsi secondo il proprio cuore, secondo il valore che da al proprio partener che ha perso momentaneamente, a nulla servono i consigli, perche noi siamo tutti diversi, che dice scompari, chi dice sii presente, che dice prega, va tutto bene ragazzi l importante e che venga dal cuore, e da li che nasce passione, follia ardore e amore.
Caro antonio, nn so dirti perchè a volte le nostre preghiere nn sono esaudite…
Credo che ci siano disegni superiori la cui comprensione ci è preclusa. Questo è un modo per accettare,infondo, ciò che sfugge alla nostra comprensione.
Il mio matrimonio dopo un fidanzamento durato otto anni è finito in due anni di dolore e sofferenze. Ho accettato di ottenere l’annullamento del matrimonio come mi ha consigliato al termpo Fra Modestino, il figlio spirituale e amico di Padre Pio. tutto è stato sorprendentemente facile e lieve… in due mesi si è risolto tutto, mio malgrado…
Lui non si è più sposato e so che non è felice.
Non so ancora perchè Dio non ha acconsentito a ricostruire questo matrimonio, ma credo che un senso ci sia, mi sarà dato di scoprirlo forse più avanti, o forse io dovevo occuparmi anche di altre persone, non so…
Credo però, che al di là di tutto sia profondamente sbagliato mettere al centro della nostra vita una persona, farne una ragione di vita, chi non ti ama, davvero, non è fatto per te. questa è l’unica verità che possiedo. Il proprioo baricentro va, faticosamente e giorno per giorno cercato in noi stessi…
un abbraccio forte a tutti
francesca
grazie francesca
io comunque continuo a pregare
rivoglio tanto mia moglie e sono immensamente pentito x quello che le fatto
Ciao ragazzi .. Io volevo solo dire una cosa a tutti …
Io stavo malissimo sono stato male per la mia ex mi ha lasciato dopo 9 anni e tradito .. Era una storia fantastica… Ma ragazzi nn ne vale la pena di soffrire .io sto benissimo ve lo giuro ho trovato altre persone altre ragazze sto alla grandissima!!!!!…
Se penso al passato mi viene da tirarmi gli schiaffi per quello che ho fatto come mi sono fatto calpestare la dignita’ da una persona che nn meritava nulla!!!
Ragazzi io sono rinato e anche grazie a tutti di questo forum..ve lo giuro dopo si sta bene .. Spero che anche voi troverete questa strada.. Un abbraccio
ma il problema è che sono stato io la causa e mia moglie adesso si è stancata di me e della mia falsità ed io mi sono accorto ke amo solo lei.
ho fatto un errore madornale, ma amo sempre e solo lei.
senza di lei non vivo più
Ciao ragazzi. In questo periodo di attesa del Natale sper e prego un po’ di piu”. Vorrei che per tutti noi fosse questo Santo giorno una rinascita di fede e di gioia.Non mollate ragazzi,non demordete,nemmeno tu Antonio! Spero che per tutti voi le cose prendano una piega giusta. Amareggiato,appunto,ha dato segni lei? Preghiamo la Madonna per tutte le nostre giuste intenzioni,anche per quelle piccole:peccheremmo di presunzione se pensassimo di risolvere tutti i ns problemi senza rivolgersi al Cielo… e lo dico anche per me che spesso e volentieri perdo fiducia!
Per quanto riguarda la Novena a S Teresa del Bambin Gesu’, penso di aver ricevuto un segno,spero di non condoneremo e aspetto…
Spero che su tutti voi scenda la serenità e la gioia. E sono felice per chi finalmente l’ha trovata! Baci.