Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 211 212 213 214 215 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 211 212 213 214 215 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anch’io ho fatto la novena a S Teresa del Bambin Gesù,ci spero tanto.Magari ci fosse un miracolo di Natale!Non ho novità ,aspetto e se c’è ancora amore da parte sua tornerà,spero…
Little angel,e’ una bella cosa che si sia fattosentire;tu prega ancora,tanto ,perché si faccia presente definitivamente.
Amareggiato:si’,lei chiaramente si forza sul tuo amore e di te e’ sicura;anch’io aspetterei e non la cercherei,pero’ immagino sia uno strazio…
Prego per tutti noi ragazzi,speriamo tutto migliori.
Dalle tempo Antonio;e’ difficilissimo ma resisti.
Un abbraccio a tutti quelli che scrivono qui.
ciao r, oggi ho saputo una cosa che mi ha fatto vibrare il cuore, sono andato al bar dove lei lavora, sapevo che non ci fosse, ebbene il proprietario mi ha chiesto come andava, ovviamente ho risposto che andava cosi cosi, e tra un caffe ed una chiacchiera mi son fatto coraggio e ho chiesto se dovevo togliermi ogni speranza, il proprietario mi ha detto che non mi devvo arrendere e di aspettare serenamente,e di dormire la notte, mi ha fatto anche intendere, che il camionista e vero che le va dietro, ma lei si appoggia a lui, solo per avere la forza di darmi una lezione. Tant e che dopo mi sono venuti alcuni flash, stiamo parlando di una donna di 40 anni e non di una bambina, non si sarebbe mai permessa di venire a casa dei miei genitori, il giorno prima di chiedermi una pausa, ed vero che mi ha parlato del camionista, ma mi ha mandato anche dei segnali sublimali, dicendomi che gia sa che non e per lei perche lo trova ignorante ed un po rozzo. A questo punto non mi resta che attendere che la mia punizione finisca, sperando di non essermi fatto dei castelli in aria. Bisogna anche dire che cmq e molto dura e completamente sparita da giovedi sera.
ciao a tutti e a little angel oggi inaspettattamente mi hanno regalato una rosa e, secondo la novena di s.teresina, se tiregalano una rosa tutto dovrebbe andare bene. ho molta paura e sn in ansia stressatat perchè solo l’idea di eevntualmente risentirlo o vederlo mi fa tremare le vene ma continuo a pregare per noi tutti che sofffriamo perchè arrivi per noi la serinità antonio non rovinarti cera di essere lucido, anche se non è facile, per cogliere eventuali segnali nuovi notte
mi da un pò di sollievo scrivere e leggere in questo forum
grazie x la solidarietà anche se non merito compassione
grazie ad “r” e grazie a margherita x i consigli
ancora non ho avuto nessuna novità, ma preferisco non averne che avere quelle cattive
ho parlato con gli amici fidati, ho parlato con un prete, ho parlato con lo psicologo, mi danno coraggio, mi dicono di sperare, mi dicono di non arrendermi e di non maltrattarmi
ma mi viene difficile
mi fa anche paura passare il natale senza mia moglie, ma è inevitabile questo
aspetto con dolore
auguro a tutti voi il meglio e prego x me e x noi
anche a me è successo che un venditore mi offrisse una rosa mentre stavo facendo la novena di S.Teresa, una sera di pioggia in un bar deserto…
l’ho interpretato come un segno che la grazia mi sarà concessa, ricordando quell’uomo che ha raccontato una analoga vicenda in tv.
Che ne pensate?
occorre che qualcuno te la regali proprio o te la offra anche per comperarla?
preghiamo insieme per noi tutti…
francesca
ciao francesca non possiamo fare altro che sperare pregare e aspettare buona notte
Cari amici, vi parlo adesso , di notte, perchè quando mi sento giù , mi rifugio nel Signore e ho pensato anhe di scrivervi…grazie per le vostre risposte sulla novena di S.Teresina.
Domani la inizierò di nuovo, sto pregando con tutto il cuore, con tutto l’amore che ho dentro…perchè ci tengo davvero a questo ragazzo e vorrei che tornasse…perfavore continuate a pregare anche voi insieme a me,io pregerò per voi,per ciò che desiderate. Spero che da lassù esaudiranno ciò che desideriamo tutti noi,con amore.
Vi volevo anche dire che in questo periodo in cui ho recitato la novena, ho ricevuto ad un 18esimo di una amica, tre bellissime rose rosa, tipo in tulle..e quando le ho viste ero felice, perchè ho pensato alla novena, a S.Teresina, voi che ne pensate?
Attendo con ansia le vostre risposte.
Grazie ancora per l’ascolto.
Buonanotte, che gli angeli vi guidino sempre.
Little angel
Ciao Antonio, ho letto un pò della tua situazione familiare, anche se non c conosciamo mi sento di darti un consiglio e cioè di rivolgerti alla Madonna con un pregihiera molto bella che è quella del Rosario ricordando una cosa fondamentale che Lei è la Regina della famiglia…
ragazzi spiacente dirvelo ma Dio in queste cose non ci mette le mani …. e questo non perchè non creda, ma ascoltatemi ! questi ritorni non sono altro che casuali, dettati da circostanze e coincidenze non soggetti ad alcuna regola, imprevisti, a volte semplicemente perchè il prosieguo della loro vita non è andato così bene come avevano prospettato (ciò rende il ritorno ancora più triste !), raramente perchè il loro pensiero ed il loro sentimento si rivolge nuovamente verso di noi come il rinnovamento di un sentimento mai spento del tutto! questa l’unica possibilità, ma vi garantisco si verifica nelle immediatezze dopo massimo un mese e mezzo di lontananza, che basta a far capire ciò ! Perciò se state attendendo da più tempo, non sprecatene altro, struggendovi nella mente e nel corpo, diventa più facile incontrare nuove persone ed iniziare nuovi amori, daltronde sapete già qual’è l’amore più grande della vostra vita no, quello che arriverà ! lasciate perdere le novene e le rose e credete semplicemente in più in voi stessi, accettare ed affrontare il dolore e superarlo è il primo atto da compiere per raggiungere la serenità ! Per Antonio, amico lascia stare i cattivi pensieri, per te penso ci siano più speranze, visto che a quanto pare il motivo dell’allontanamento derivi da tue colpe, perciò resta lucido e non sbagliare, devi essere paziente, aspettare il tempo che smorzerà la rabbia e il rancore, allora anche tua moglie sarà più lucida, attualmente la vedo solo come un allontanamento volontario, non si può parlare della fine di un sentimento, anke e soprattutto se t’hanno riferito che ti odia e nn ne vuole sapere niente di te, intanto fai sentire la tua rinnovata presenza in maniera non invadente, la devi solo riconquistare mostrando la tua nuova persona e conservando solo il buono del vecchio antonio, in bocca al lupo! vi abbraccio tutti ragazzi e a presto !
ciao a tutti non sapevo si potesse ripetere la novena è vero che da poco ho ricevuto la rosa in regalo, è vero che sono in trepidazione ma la ripeterò ho bisogno come noi tutti, di sperare altrimenti…. gladiatore caro sei bravo e lucido nel giudicare le situazioni ma non toglierci l’illusione anche perchè se il ns. cuore è ancora cosi fortemente preso da una persona difficilmente ne possiamo vedere un’altra. io del mio perduto amor amo tutto ogni debolezza e cosa che non mi piace; è lui e basta è la sua testa il suo pensiero la sua essenza : comne potrei vedere altri uommini intorno a me? posso solo sperare che torni buona notte