Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 210 211 212 213 214 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 210 211 212 213 214 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi aiutavevi che Dio vi aiuta, non impantanatevi nella sofferenza, uscite di più, conoscete nuova gente, dedicate più tempo alla cura di voi stessi, piacetevi, leggete un libro interessante, guardate un film divertente, aspirate al meglio, godete del gusto del palato, praticate uno sport, cantate quando siete tristi ed in preda alla nostalgia, magari cantate una canzone d’amore finito triste, siate ironici, lasciatevi trascinare nel fantastico pianeta che si chiama vita ! E buon divertimento ! Il futuro ? E chi lo conosce ! Ma chi vorrebbe conoscerlo ! Vivete il presente del futur non vè certezza ! Se il futuro è scritto in cielo allora in terra non mancherà ! Vi abbraccio tutti
ciao a tutti un’altra giornata piovosa noiosa buona sera gladiatore è vero del doman non vè certezza ed è meglio perchè se fosse come oggi auitooooooooooooo continuiamo a sperarare ad occuparci di noi stessi a fallire ad aggrapparci ad ogni piccolo amo per sopravviverebuona serata un abbraccio
ho pregato anche io per quel ragazzo che desidera che la sua fidanzata ritorni….
perche’ io ho lo stesso problema che mi angoscia e so quanto si soffre …
da un mese sono stato lasciato e sto pregando ogni giorno e ogni notte che lei ci ripensi e che torni da me .
se qualcuno vuole pregare anche per me…
io penso che lei sia la donna della mia vita
che mi e’ stata mandata dal signore…
ma ora non c’è più o meglio c’e’ in maniera diversa….
vorrei tanto che ritorni aiutatemi e pregate per me’
vi ringrazio e vi voglio bene
Salve a tutti,
in questi momenti di totale sconforto non perdete mai la speranza in voi stessi.
Questo è probabilmente la prova più dura che affronteremo nella nostra vita e comunque vada dobbiamo uscirne vincitori. Non dimentichiamo mai il nostro valore che adesso sembra azzerato dalla rottura con la ex. E’ dura, difficilissima, quasi impossibile da affrontare….allora affidiamoci al Signore, affidiamoci ai nostri familiari, amici. Perdere la speranza non serve a nulla…perchè noi valiamo. Se lei tornerà o meno non rimproveriamoci di nulla, abbiamo fatto ciò che potevamo, ma mai dobbiamo perdere la nostra stima, mai sentirci falliti. Questo è il vero peccato che commetteremo. Rinascere con le nostre forze, sentirci vivi, fare progetti per il futuro, rinascere pian piano, gradino dopo gradino…e chissà, forse è proprio questo il percorso per tornare con le nostre ex.
Poi vi consiglio di lasciare stare la musica deprimente, film romantici, pensieri auto distruttivi….rinasciamo!!!
Qualche buona lettura inoltre farà bene al nostro spirito, se volete potrò consigliarvene qualcuna.
Un abbraccio a tutti..e che i nostri sogni diventino realtà.
Luca
lucafini@hotmail.com
ragazzi e veramente triste, sto malissimo anche io,ma ognuno di noi sa che ha dato il meglio di se nel rapporto. Io ho fatto un solo errore gravissimo (dice lei) aver nascosto il mio passato che portava conseguenze a volte anche nel nostro rapporto. Ho spiegato il motivo per cui ho omesso la verita ed e la piu semplice, quella di perderla, ma oggi mi accorgo (il tutto e successo 6 giorni fa)che forse era solo una scusa. Lei lavora in un bar conosce questo uomo di anni 51, lei ne ha 39, ed io 43 e stavamo insieme da 1 anno e avevamo preso casa insieme da un mese, ed io in 8 giorni ho perso tutto, solo ieri mi aveva detto che amava me e che l altro le dava sicurezza. Ieri sera siamo stati a casa dei miei genitori insieme l ho accompagnata alla macchina e mi ha detto. Ti do un altra opportunita, voglio perdere anche quest altra persona, ma non mi devi piu mentire. questamattina mi chiama dicendo che si sente pressata, perche nel frattempo sta arrivando anche laltro (fa il camionista)e non sa cosa fare e vuolparlare anche con lui, per far si di capire i suoi sentimenti oppure il grande dilemma l amore che sono io, oppure la sicurezza, il camionista. Fatto sta che io non la chiamo per rispetto verso la sua scelta, ma alle 12 chiama lei a me chiedendomi cosa stessi facendo (sono mediatore creditizio) dicendomi che alle 15 parlava con il camionista e mi faceva sapere. Alle 21 45 arriva questo sms testuale”ho deciso di starmene un po per conto mio scusami”
Voi che mi potete capire cosa pensereste.Come andra a finire? Aiutatemi.
Ciao!Ho letto i vostri commenti e, come sopra,questo mi regala un po’ di benessere,che ho perso in questi mesi senza il mio ex.
Per amareggiato: magari davvero lei sta riflettendo e ha bisogno di allontanarsi da entrambi. Certo e’ che sarebbe meglio tra un po’ di tempo,non troppo – io sto facendo purtroppo i conti con una lunga attesa almeno di spiegazioni concrete e non sto bene- provare a contattarla,a vederla , se riesci.
Grazie per quello che scrivete. Un bacio.
Cari amici,come state?
Vi avevo scritto tempo fa, per dirvi di pregare insieme a me, affinchè il ragazzo che tengo nel cuore tornasse.Sto pregando tanto ,anche con la novena delle rose di Santa Teresina e quella di S.Rita,come mi avete consigliato. Grazie per le vostre preghiere, anche io prego per voi,per le vostre intenzioni. Volevo raccontarvi che a Novembre, improvvisamente questo ragazzo si è fatto sentire, mi chiamava tramite facebook,anche con scuse scherzose, un giorno mi ha contattata alle 4 del mattino tramite cellulare, mi voleva vedere sempre in foto. Si è fatto sentire per un 5 giorni circa ed io mi sentivo in cuor mio tanto felice… poi non si è fatto più sentire. Mi manca tantissimo, e mi sento spesso giù perora,perchè tengo davvero tanto a lui. Voi cosa ne pensate? Per favore continuate a pregare insieme a me. Grazie, siete degli angeli. Attendo un vostro riscontro.
Vi auguro una splendida serata,
Little angel
ciao r non e cosi, lei e solo lontano da me, perche con l altro si vede,e neanche a farlo apposta, si e data 4-5 giorni di tregua, guarda caso, sono i giorni che sta a casa il camionista. Ti posso dire che per come parlava per lei e piu facile tenere in stand-by me, che conosce il amore e sa che aspetto, che l’altro che probabilmente sa di perdere. Io quello che posso dire e che non la cerchero (credimi mi sto violentando), e far in modo che quello che lei pensi che sia amore, sia una semplice infatuazione, e ovvio che dopo sta a me la decisione finale.
cara little angel ho fatto anche io la novena di santa teresina un mese fa io fin’ora non ho avuto notizie ma con tutto il cuore ti auguro di aver fortuna e mi auguiro che non sia una questione di tempi di risoluzione un abbraccio
ieri sono stato da un prete, mi ha aiutato molto.
sono stato in chiesa
piango tutto il giono e tutti i giorni
mi ubbriaco spesso
penso più volte al suicidio e a come fare
ma mia moglie ormai se n’è andata
l’ho tradita, l’ho ferita, l’ho umiliata
lei mi ha perdonato tante volte, ma io invece credevo di amare l’altra.
sono un idiota
ora che non c’è più capisco chi amavo e chi mi manca
ma ormai lei dice e mi dicono anche altre persone a lei vicino, di non cercarla più perchè non prova più nulla, mi odia, le faccio schifo
sono senza speranza
parlo con padre pio, ma non ottengo risposte
come faccio ad andare avanti?
non ce la faccio :=-(