Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve ragazzi non scrivo da più di un anno ma ogni tanto penso a quando anch’io mi
aggrappavo alle vostre preghiere perchè volevo che il mio ex ritornasse da me.lui
non è tornato e io continuo a sognarlo quasi tutte le notti…so che dio ha un
progetto più grande per me anche se non so qual’è…forza e coraggio!!un abbraccio
ho pregato per te, l’ho fatto col cuore.
anch’io mi trovo nella tua stessa situazione con mia moglie, ma adesso ho paura che tra poco sarà la mia ex moglie visto che il mese prossimo vuole andare dall’avvocato.
spero che nel frattempo tu abbia risolto qualcosa.
fai una preghierina pure per me se puoi
Mi dispiace tanto per tutte queste persone che come me soffrono questo tipo di dolore. Prego per tutti noi, affinche’ possiamo ritrovare ciò che abbiamo perso o almeno un po’ di pace. Un grande abbraccio a tutti.
Pregate anche per me.
Anna Rita
ho pregato di nuovo
a me va ogni giorno peggio
i nostri tempi non sono quelli del signore
sto tanto male, troppo male
padre pio AIUTACIIIIIIIIIIII………….
Pregherò per tutte le vostre intenzioni. Pregate perchè anche io possa avere un po’ di amore e una storia vera e profonda con E. la persona che amo.il Signore ascolta chi ha il cuore ferito e la supplica corale raggiunge il suo cuore…
coraggio ragazzi ne usciremo tutti , ki perché ritornerà con i dispersi e ki perché non ci tornerà, daltronde son problemi e sofferenze che capitano soltanto ai vivi ! A cmq per chi non tornerà . . . La vita sarà molto più frizzante quindi non disperate ! Pregare fà bene a chi prega !
sono nuovo qui ma già avvezzo alle sofferenze d’amore, ed ogni volta non mi sembra stupido pregare anke se le mie preghiere non hanno mai sortito alcun effetto, alcun ritorno, ora è circa un mese che è terminata la mia storia, e stavolta spero come Speranza l’autore di questo blog che le cose vadano meglio, così come sono andate per lui, spero che alle mie preghiere si aggiungano le vostre come io pregherò per tutti voi, amici che affrontiamo il medesimo percorso. Diceva Nischze : ciò che non mi uccide mi giova ! Già, Ma che sofferenza amici ! Un giorno l’amore disse all’amicizia : ma perché esisti già che ci sto io ! L’amicizia rispose : perché porterò un sorriso quando tu lascerai una lacrima ! Confido in voi amici .
siamo in molti ragazi a soffrire ma allora come staranno i ns ex? pergo prego per tutti voi i vs dolori prego perchè il mio amato lui torni con me e questo deserto che ho dentro svanisca facciamoci coraggio forse Dio ci ascolterà buona notte
Ciao ragazzi! Leggere i vostri commenti e’ come leggere il mio cuore, con tutti i pensieri contradditori che lo colmano. A volte mi pare di impazzire,oramai sono un po’ di mesi che sono in questa condizione, ma la preghiera mi distoglie un po’ dalla disperazione. Prego per noi ragazzi, ci serve un po’ di luce. Speriamo che la Madonna accolga le nostre necessita’.