Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…caspita Gianni…ti ha fatto proprio soffrire…Comunque io sono più vicina ad Eugenio…Mi è successa una cosa analoga alla sua…Esaudisci un mio piccolo desiderio…Gianni…ti prego…sorridi un po’…pensa che il mondo è pieno di ragazze che hanno ancora bisogno della tua fiducia e della tua disponibilità…SORRIDI…NON ESSERE ARRABBIATO…Prego affinché ti ritorni un po’ di fiducia nel prossimo…e so che ti ritornerà!!!
esatto, purtroppo dobbiamo renderci conto che , preghiere o meno, viviamo in un mondo schifoso, in cui ormai il rispetto e la fiducia sono utopie, nel senso che sarebbe bello potersi fidare degli altri, ma la realtà è diversa e lo sappiamo bene.
possiamo solo fidarci di noi stessi e di pochissime altre persone, per il resto bisogna stare sempre in guardia e nn permettere agli altri di distruggere la nostra vita.
ecco perchè è bene stare attenti prima di concedersi agli altri, perchè attorno a noi c’è molto male e molta cattiveria, è pieno di gente che ci sta accanto, dice di amarci, ma spesso nascostamente trama contro di noi, tessendo la propria tela, ed un giorno sparisce nel nulla fregandosene di noi. questo è amore???nn credo proprio.
Per rispondere a Gianni ed a guerriero (però tosto come nome 🙂 ):
è vero viviamo in un mondo schifoso ed io non mi riconosco nei tempi di oggi… i divorzi, persone che lasciano il fidanzato o la fidanzata (od ancor peggio il marito o la moglie), sono fuori da ogni mia logica… COME SI FA? Io non ne sarei mai capace. Lo farei solo se la persona ti rende la vita impossibile MANCANDOTI di RISPETTO continuamente … perchè altrimenti COME SI FA? Chissà cosa scatta nella testa di queste persone… è ovvio che non è normale, ma nella loro testa è una cosa giusta. (Perchè altrimenti non si spiegherebbero cose ancora più schifose che accadono nel mondo).
Purtroppo ho trovato la persona sbagliata anche nel mio datore di lavoro: dopo diversi anni, mi ha pugnalato alle spalle!
Nonostante tutto, io ho ancora fiducia che esistano persone che la pensano come me e non saranno certo le esperienze passate negative o le persone negative incontrate a condizionare il mio essere… cercando di trasmettere entusiasmo ed emozioni positive… anche se rimane l’amaro in bocca.
E’ chiaro che riguardo alla mia ex, è riuscita benissimo ad incrinare la magia e quella persona che credevo affidabile, in un rapporto di sintonia con i miei stessi valori, in un feeling raro a trovarsi, si è rivelata ARIA FRITTA!
Probabilmente starà già con un altro: Che dire peggio per lei!
E stai sicuro che se trovo una persona con i giusti valori morali che mi faccia stare bene standoci insieme, state sicuri che non me la lascio certo scappare, (sia che sia bella o meno bella, sia che sia ricca o povera spiantata…).
E’ anche vero che in questa sezione siamo partiti con invito a pregare per una persona… e credimi ho assistito a miracoli e testimonianze di eventi straordinari, fuori da ogni logica impensabili secondo la logica umana o di questo mondo (sarebbe troppo lungo raccontarli).
Non a caso la logica di Dio si basa su due cose improbabili ed impensabili:
la PREGHIERA e LA FEDE
non avete idea del POTERE che possono avere.
credo che una persona intelligente come gianni sappia benissimo che in giro c’è gente migliore della ex.
in quanto ad essere arrabbiato e deluso (come lo sono io) è normale ed aggiungo anche giusto, per le porcate subite.
la rabbia è un sentimento che deve esser vissuto quando si subiscono dei torti pesanti, ed in quei casi è anche un sentimento puro, nel senso che nn nasce così per caso, ma perchè è la conseguenza reattiva ad un male tremendo cui si è stati sottoposti senza possibilità di reagire. ( e cmq ritengo sia da condannare molto di + il male fatto da certe persone indegne)
poi passerà, ma ogni cosa al momento giusto
Quanti post..che bello vedervi cosi’ attivi!!! Ciao Guerriero io e te ci acchiappiamo sempre, dobbiamo fa un uscita insieme 🙂
Giovanna, nella mia vita ho preso tante batoste e credimi davvero pesanti, ma sono riuscito sempre a cavarlmela, a sorridere e pensare che la vita e’ bella ed unica….anche se aime’ troppo breve.
So anche che si sono ragazze meravigliose, leali e piene di tutto e credimi sono pronto ad innamorarmi e a dara nuovamente fiducia…a tutto il genere umano tranne che ad una persona.
Cmq a chiunque vada di parlare con me vi lascio il contatto msn mariglianoshop@hotmail.com mi farebbe davvero piacere.
Ciao guagliu’
Ciao,
ho fatto come hai chiesto tu e spero di cuore che tutto cio’ ti sia di conforto,Speranza(ma tu prima eri devoto di Padre Pio?)Un abbraccio forte
F.
giulio , ma guarda che io sono d’accordo con te, solo che nel lrattempo vado avanti alla ricerca di una persona che nn mi faccia soffrire ne mi umili ecc. poi tutto può succedere, per carità.
Gianni contatto ggiunto,
nn credo che noi due stiamo poi così lontani.
Perdonate lo spunto egoistico. Speranza ha già risolto da tempo immemore (credo da pag. 4) vogliamo pregare un po’ per noi altri adesso? 😛
L’unico problema è che siamo diventati un po’ troppi e più che una preghiera diventa la lista della spesa. Qua ormai ci vorrebbe più che altro un pellegrinaggio 😀
Pregate anche per me se vi va. Fine della nota egoistica. Un abbraccio.
Tranquillo Eugenio.
Bella però questa cosa, l’avreste mai detto?
Pregare per una persona sconosciuta tramite internet?
Bellissimo!
Io ho trovato qualche giorno fa per caso queste pagine.
E’ proprio vero le vita fa proprio dei giri strani!
ciao speranza,ho letto che qualcuno ha scritto che hai gia risolto,non ho capito molto in cosa e non ho trovato nulla a riguardo,ma se e’ ancora valido quello che hai scritto tu,io che sono nelle tue stesse condizioni,preghero’ per te,e per tutti coloro che vogliono piu della loro stessa vita,perche’ e’ l’amore che prevale sempre su tutto,spero che tu faccia lo stesso anche con me,grazie.in bocca al lupo.