Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 203 204 205 206 207 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 203 204 205 206 207 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sei nella mia stessa situazione, prego ogni giorno affinchè lui torni, spero che la mia preghiera per te stasera possa fare qualcosa, spero la tua situazione si sia già risolta o si risolva presto. Vi chiedo un preghiera anche per me, sono in un momento di forte sconforto.
Io chiedo sempre a Dio che mi faccia ritrovare la ragazza che ho perso oramai da 6 mesi. Non ne voglio un’altra, non voglio altre storie, vorrei solo che tornassimo insieme per ricominciare tutto da capo
Non so se tornera’ o no, ma l’amore che ho per Lei mi spinge a crederci e sento che questo dolore e’ anche un bene perche’ mi ha aperto gl’okki sugl errori fatti e ringrazio DIO per questo
Vedo che siamo tanti con lo stesso problema, non vi conosco ma preghero’ DIO anche per Voi
Ciao tutti
@greta: grazie per le tue parole, sei molto cara.
Mi sto sforzando con tutta me stessa di resistere alla disperazione.
Cerco di affidarmi a Gesù con tutte le forze che ho.
Un saluto affettuoso a tutti con l’augurio che possiate realizzare i
vostri desideri con l’aiuto del Signore.
Lidia.
Anche io prego tanto affinchè la mia ex, che amo cosi tanto torni da me!, ti ricorderò nelle mie prossime preghiere! e ti prego di fare lo stesso! Saluti. e che Dio ti benedica.
Carissimi amici,
in questi giorni a casa mia c’è stato un avvenimento un pò difficile. Mio fratello è stato licenziato. Non mi sento in questo momento di spiegare come è andata, ma quello di cui ho bisogno è una preghiera perchè possa trovare presto un nuovo lavoro. so che questo non è la motivazione per cui spesso preghiamo insieme, ma lo chiedo davvero perchè ne ha tanto bisogno.
vi chiedo anche una piccola preghiera per me. E’ per una persona che mi sembra ormai di avere perso, senza sapere come. Ne ho bisogno per avere chiarezza, perchè vivo l’angoscia di aver fatto qualcosa anche se non so cosa. E ci sto malissimo.
Vi sono vicina, continuamo a pregare insieme.
Vi abbraccio forte forte
Greta
PREGHERò, GRETA.
sì Greta contaci.
Pregate per la serenità della mia famiglia.
GRAZIE
Ho anch’io una situazione sentimentale disperata…sto continuando a pregare…e pregherò anche per te!
Anch’io sto soffrendo tanto per un fidanzato che credo di avere perso per sempre dopo molti anni e dopo sue varie promesse anche recenti di matrimonio.Gli ho dato amore,ma lui mi risponde che per tutto il bene che mi vuole dobbiamo separarci. Dice che e’ meglio così per entrambi,per non farci male. Non vuole ricordare le nostre cose belle perché gli procurano tristezza.Non mi vuole vedere se non tra molto tempo,quando tutto potrà essersi calmato. Sono molto confusa:non so se accettare il dolore,così forte da avermi quasi annullata o se sperare in un sup ritorno e pregare per una grazia.La speranza mi tiene in vita e l’amore dei miei genitori,famigliari e di una amica speciale.Ho cominciato a pregare e mi sembra di sentire dentro di me questo messaggio:speranza,speranza,speranza.Voglio che non sia un’illusione.Prego la Madonna,Gesu’ ,Santa Rita e pregherò Padre Pio. Per favore pregate anche per me, abbiate un pensiero.Io lo faro’ per voi. Cerco conforto anche in mia nonna morta da poco.Grazie dell’attenzione.