Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 200 201 202 203 204 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 200 201 202 203 204 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A papàmimanchi: ti capisco. Anch’io in questi giorni provo la tua stessa sensazione, provata tante altre volte. Ho paura che Dio non ci sia, ma continuo a pregare.
Ciao, so che quanto sto per scrivere farà sorridere molti, ma mi trovo in una situazione simile all’autore di questa lettere, con cui avrei piacere a parlare. Sono innamorata di un ragazzo, perdutamente, e ho chiesto a Gesù cosa fare. La notte ho sognato di entrare davanti ad una cappella con una statua di Gesù che piangeva lacrime di sangue e mi sono inginocchiata ad adorarla. Vi prego, potete aiutarmi a pregare in nome di queste lacrime affnchè lui mi ami? Vi prego, potete aiutarmi?
Ciao…provate a scrivere una cosa positiva? Una sola, sforzatevi.
Eccola Ale: Padre Pio diceva che la preghiera è come una mitragliatrice.
Ciao Ale,
oggi mi sono svegliata e ho abbracciato una persona, mi sono trovata il pranzo preparato. per me queste sono due cose estremamente positive.
cose che auguro a tutti, che magari si danno per scontate.
un abbraccio a tutti, siamo vicini
Greta
ciao Sere sì che ti aiuto..mi hai fatto venire in mente la coroncina di Faustina Kowalska…la Santa della Misericordia. La conosci?
@annarita: si anche io continuo a pregare, cerco di farmi coraggio da
sola, perchè nessuno mi aiuta.
@alessandro: quando si soffre per la recente ed improvvisa perdita di un
genitore, direi che no, non si riesce proprio a scrivere una cosa
positiva, mi spiace. io fino al 7 agosto ero una ragazza spensierata ed
esortavo sempre tutti ad amare la vita, a sorridere sempre, a non darsi
pena per le cose. adesso a causa della perdita del mio dolce papà sono
un’altra persona, cambiata x sempre.
Si Angela, ce l’ho presente. Grazie, veramente. Di cuore.
@Alessandro: Ciao Alessandro, se siamo qui a pregare e a cercare di aiutarci l’uno con l’altro è perchè ci sono successe cose molto brutte nella vita. Talvolta gli altri pensano che tu esageri e non ti credono, ma pregare aiuta anche a far fronte a questo.
@papà mi manchi: Pregherò per te. So che è la cosa più brutta dopo la morte di un figlio, anche se per fortuna non mi sono mai capitate queste 2 cose, ma avvenimenti bruttissimi lo stesso.
UN ABBRACCIO.
NO PapàMiManchi stai facendo un grosso errore. Ale ha perso la mamma un anno fa proprio il 7 settembre: domani è un anno. Ed è proprio con l’amore per la vita che sta combattendo da quel giorno come un leone.
se non ti risponde è perchè sa che non sai quello che hai scritto…e non ti vuole ferire di più..ma di tutti noi è quello più coraggioso e veramente splendido. Sono certa che ti capisce e ti perdona per quello che hai scritto ma stai attenta…a non provocare altro dolore negli altri travolgendoli con il tuo. Un abbraccio e scusa se sono stata così chiara ma…non sopporto che venga scritto questo ad Ale..anche se riesco a capire che lo hai scritto perchè non lo sapevi….ma pensa un pochino anche agli altri…scusami ancora. Continuo a pregare anche per te.