Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Da quando ci siamo incontrati qche volta, per parlare (su sua richiesta, perchè mi ha chiesto aiuto), sta tornando sulla retta via, ma molto lentamente e gli strascichi sono lunghi, mio caro.
E’ per questo che non sono voluta tornare con lui, non mi sembrava pronto e io non avevo altro tempo da perdere: ne avevo già perso troppo!!!!!!!!
Però è come se ancora ci appartenessimo l’un l’altro.
E’ una cosa inspiegabile e inconcepibile razionalmente se si pensa ai 3 anni di thriller che mi ha fatto subire.
Caro Ciro, scusa ma avevo letto solo il messaggio di Alessandro.
Il mio ex marito non può essere abbandonato proprio adesso, anche se io mi rifacessi una vita con un altro.
Fisicamente e moralmente ha bisogno di un bastone,della roccia che aveva sempre accanto a sè. Da solo non ce la fa.
carissima Anna Rita , non certamente intendevo suggerirti di abbandonare tuo marito :-). Scusami per il fraintendimento io mi permetto solo il suggerimento di avere cura di te stessa . . Di cominciare a porre e a far valere le tue esigenze . . Hai anche tu mille e uno motivi e diritto di essere serena e realizzata come donna , mamma e persona umana . . Solo questo . . Per il resto stai pur certa che Dio non mancherà di premiare questa tua straordinaria umanità . . Che Dio ti benedica , guidi i tuoi passi e protegga sempre :-).. Con tanta simpatia e ammirazione
Annarita mi spiace….ma tu hai una vita sola.
Siccome ho scritto anche nel mio post, http://www.letterealdirettore.it/crisi-pazzesca/ ma nessuno,o comunque pochissimi lo leggono e\o commentano….provo a scrivere anche qui…venerdì ennesima visita medica specialistica…e dopo tre mesi non si sà ancora cosa ho.Ormai anche la salute mi ha abbandonato.Visto che in altri post come questo c’è chi chiede di pregare per lui per far sì che la ex ragazza ritorni,io vi chiedo,se ne avete tempo e voglia,di spendere una preghiera per me,visto che le mie non servono a nulla,per far sì che le cose migliorino un po’,non sò in che modo,se trovando una ragazza,se passando questo male oscuro…non lo sò…perchè non ce la faccio più.
carissimo Matteo , nell’assicurarti nelle mie Preghiere ti suggerisco di scaricare da Internet le Orazioni di S. Brigida . . Fanno miracoli . . Leggi con attenzione le promesse che Gesù fà a lei e a quanti reciteranno queste Orazioni resterai piacevolmente sorpreso fin dai primi giorni in cui le reciti . Non spaventarti sono 15 orazioni brevi che terminano con un Pater – Ave – e Gloria da recitarsi per 1 anno poi se vorrai ce ne sono 7 , sempre brevi , ma da recitarsi per 12 anni . . Non perdere la tua Fede e ricorda . . La speranza in Cristo non delude . . Un abbraccio :-).
PER MATTEO87
Non preoccuparti,non sei solo.Io ti assicuro la mia preghiera.Conosci
Medjugorje?Se non ci sei mai stato vacci,fidati!E’ un posto
speciale,dove chiunque va dice di aver trovato davvero il posto della
terra piu’ vicino al cielo,si sente davvero Dio el a Mamma celeste,si
torna cambiati,anzi non si vorrebbe mai venire via.Un abbraccio!Ciao!
Sta tranquillo Matteo che guarirai.
Forza!!!!!!!!!
PREGHEREMO PER TE.
CIAO.
Ciao amici, sento in me un pò di pace per l’essere approdata qui e per questo ringrazio Padre Pio.Con tutto il cuore gli chiedo un miracolo, una grazia,un sogno che vive in me,ad ogni battito del mio cuore…vorrei tanto che il ragazzo che ho nel cuore si riavvicinasse e tornasse con me, desidero questo con tutto il calore e l’amore che ho dentro..desidero ed ho sempre desiderato la felicità per lui..prego Padre Pio anche per il suo cuore, affnchè sia sempre illuminato dalla sua luce,che gli faccia capire i veri valori. Scrivo qui con tutto l’amore che ho dentro, che provo per questo ragazzo…un amore puro,spontaneo,sincero…mi manca tantissimo ed ho incisi in me tutti i momenti vissuti insieme,il suo sguardo dolce,il suo sorriso.E’ sempre stato un rapporto così puro e bello.Chiedo anche a chiunque legga queste parole di dire una piccola preghiera con tutto il cuore.Grazie! Padre Pio , ti prego aiutami,esaudisci questa grazia,te lo chiedo con tutta la Fede che ho in me.
Un caloroso grazie a te Padre Pio e a tutti voi!P.S. Pregherò anche per voi,per quello che desiderate con tutta l’anima! =) Buonanotte amici
Ciao Little Angel,
benvenuta nella nostra comunità virtuale e ti ringraziamo in anticipo per le tue preghiere, da oggi anche tu farai parte delle nostre. Non perdere la Fede e cerca di trovare sempre il positivo in ogni situazione. Soprattutto prega per la tua serenità e vedrai che il Signore ti aiuterà in questo. Ti posso suggerire la Novena del Rosario di Pompei per la richiesta della tua Grazia, ho letto essere una serie di preghiere molto gradite dalla Madonna. Forza!!! Ti siamo vicini.