Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 195 196 197 198 199 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 195 196 197 198 199 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro Alberto . . Grazie per la tua iniziativa :-)…. Ricordo a tutti le Sante Orazioni di S. Brigida scaricabili da Internet . . A tutti raccomando di leggere con attenzione le PROMESSE che Gesù fà a S. Brigida per lei e per quanti recitassero con Fede quotidianamente le Orazioni che Lui personalmente le insegnò . . la speranza in Cristo non delude . . Un abbraccio a tutti :-).
La penso come te Ciro: ma allora perchè Dio me lo ha fatto conoscere? Io pensavo fosse l’uomo della mia vita. Perchè per 3 anni non mi ha concesso la separazione?
Perchè per versarmi gli alimenti mi vuole vedere, invece di fare un bonifico, rinnovando per sempre il mio dolore?
Comunque Ciro, quell’adagio lo conoscevo: io l’ho lasciato andare ed è tornato, ma non era ancora la stessa persona che ho conosciuto, come ti ho scritto prima e quindi l’ho lasciato andare di nuovo.
Carissima Anna Rita , se trovi un portafogli pieno di soldi in terra non affrettarti a ringraziare Dio. . . Non Dio lo ha fatto perdere al tuo prossimo . Dunque il tuo matrimonio non è un castigo di Dio ma una situazione che và , semplicemente, gestita in una maniera più delicata che per altre . Quanto poi al perché lui agisca in un modo piuttosto che in un’altro . . Non trascurare di valutare, obiettivamente , una semplice motivazione del tutto egoistica ed egocentrica. Più che cercare indizi , che ti diano una speranza o una illusione dell’amore di lui cerca di innamorarti di te stessa . . Della tua dignità di donna e di madre . . :-). Con tanta tanta simpatia
Annarita…smettila di frignare e chiederti perche’ Dio fa questo o fa quello…il tuo caro marito mandalo a fan culo e basta.Vedrai come starai meglio dopo…
ciao! sono capitata qui per caso, o forse perchè il Signore ha voluto che leggessi il tuo messaggio…pregherò sicuramente per te! Mi dici il tuo nome? Così da ricordarti meglio nella preghiera…un abbraccio nel Signore
Non frigno Alessandro, non ti puoi nemmeno immaginare quello che mi ha fatto passare. Ho davvero avuto tanta forza, perchè ho vissuto un vero e proprio thriller. Questa forza penso me l’abbia data il Signore.
Anna Rita
Grazie Claudia.
Anna Rita
Cara Anna Rita , su questo hai ragione Dio ti ha dato la forza necessaria ad affrontare questo percorso che ti ha vista girare, continuamente , in circolo rincorrendo il tuo amore nell’intenzione di salvare il tuo matrimonio . Se Dio manda una piaga non fà mancare la cura . . Né dà pesi che l’uomo non possa portare . . mi sembra che la tua presenza quì sia un segno della tua volontà di discernere con l’aiuto di noi tutti se sia o meno il caso di scendere dalla giostra . . Uscire dal circolo che ti fà restare ferma al palo pur dandoti l’impressione di muoverti . . Cara Anna Rita :-)….. Perché non provi per l’ennesima volta a parlare con lui ?? A manifestargli per l’ennesima volta i tuoi desideri e le tue speranze ?? In pratica a dire a lui quello che scrivi quì . . Se non altro potrà servire , nel caso , a capire che non c’è peggior sordo di chi NON vuol sentire . Non lasciare che altri possano gestire e decidere della tua felicità e serenità . A volte si cercano le cose , o anche persone , perché si sà che è difficile averle , ma poi hai visto che quando è tornato non era la stessa persona che era prima o che tu avevi idealizzato :-)…… Coraggio cara Anna Rita riprenditi la tua vita .
Annarita e adesso com’e’ la situazione?