Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 192 193 194 195 196 556

  1. 1931
    crisalidexx -

    pregate anche per me, anche se la mia situazione è difficilissima…io stavo insieme ad una ragazza, la chiesa condanna questo amore ma dentro me credo in Dio e sò che Dio mi ama e capisce il mio dolore. Mi aggiungo anche io alle vsotre preghiere. un abbraccio

  2. 1932
    Dario -

    Prego per te. Prego la Madoninna affinchè possiate ritornare insieme se c’è qualcosa di profondo. Se voi potete, fate la stessa cosa per me. Ne ho tanto bisogno. Lei mi ha lasciato, con tutte le ragioni di questo mondo, dopo 14 anni…….

    Sto male…..

  3. 1933
    Ricca -

    Cari ragazzi…
    Io scrissi diversi mesi fa….quasi 10 per l’esattezza… anche io mi appellai alle preghiere vostre per recuperare la mia ragazza che mi lasciò appunto un anno fa. Quella persona è tornata da me diverse volte, coperta da dubbi, ma non non è mai tornata veramente.
    Il suo comportamente è risltato molto egoista, anche superficiale per il fatto che sapeva quanto ci tenevo e quanto ci stavo male.
    E’ passato molto tempo ormai e dopo che praticamente ne son successe di tutti i colori, c’è un vero silenzio da due mesi…
    Ho incontrato tante persone: amici e ragazze… fino a che non ho trovato una persona che non vedevo da troppo tempo… me stesso.
    Si, ce l’ho fatta a riprendere il cammino, e quando mi volto indietro, non lo nego… mi dispiace ancora, ho scolpita la memoria di momenti paradisiaci… ma la realtà è molto diversa da quella che pensavo: quel rapporto e quella persona erano reali, non c’è dubbio, ma non avevano quella veridicità che mi sembrava di aver individuato.
    Quello che voglio dirvi è che sperare è fonamentale, ma anche andare avanti lo è… Vivetevi il dolore e l’abbandono, cercate di capirvi in questa condizione, ma quello che io vi consiglio di cuore è mantenere una certa stabilità del vosro io per capire che cosa vogliamo e cosa desideriamo della nostra ipotetica “relazione”.
    Alla fine che cosa cerchiamo noi da un compagno o una compagna… che si interessi a noi oggettivamente, che senta il legame sentimentale come una cosa importante..e diciamo autentica.
    Vu auguro un sinvero imbocca al lupo! 🙂

  4. 1934
    Luca -

    Ciao Ricca…
    le tue parole sono bellissime. Anche per me è passato un anno da quando mi ha lasciato (stavamo insieme da 14 anni), un anno che non saprei definire come sia passato. Ho sofferto ed in realtà il dolore non è ancora passato, è come una cicatrice profondo invisibile agli occhi dei più…visibile solo al mio interno. Ci vuiole forza, coraggio, fede per andare avanti. Nel mio caso lei è sparita per sempre, forse meglio forse peggio…non lo sò…so solamente che la mia vita é la ia e devo continuare a vivere..sempre meglio.
    Caro Dario, che strana analogia le nostre storie…(14 anni). Ti sono vicino e prego per te, chi meglio di me può capire ciò che provi.
    Ti consiglio di non isolarti completamente, esci, viaggia, stai con amici, anche se queste cose non ti danno nessuna emozione..credimi ti servono.
    A me ha aiutato anche qualche buona lettura…se ti va scrivimi e ne parliamo…

    Un abbraccio a tutti…e che la fede non ci abbandoni mai!
    Luca

    lucafini@hotmail.com

  5. 1935
    Alberto -

    Caro Ricca,
    grazie per il consiglio e per l’augurio. Capisco perfettamente cosa provi e non esistono parole per descrivere quanto dolore ognuno di noi porta con sè. Io non ho perso la speranza, prego costantemente per tutti voi e per me stesso senza pretendere nulla dalla vita. Anche io come te ho trovato una persona che da molto tempo non vedevo e forse la soluzione al dolore è proprio questa: pensare un pò di più a sè stessi, non egoisticamente ma solo per tornare a riconquistare quella serenità smarrita in ogni forma. Se ci fermiamo a riflettere un attimo possiamo constatare che alla fine questo dolore è servito ad unirci, a creare un gruppo, a pregare insieme, a scambiarci emozioni, paure, tensioni e dolore. Ma forse non è questa una grande cosa? Dal dolore comune siamo riusciti a costruire qualcosa di positivo, una comunità virtuale fondata sull’Amore altrui. A volte vorrei poter incontrarvi tutti, sarebbe un bellissimo evento.
    A voi tutti, con affetto.

  6. 1936
    Dario -

    Ho perso una persona che mi amava profondamente ed incondizionatamente solo per colpa del mio egoismo. E quando ho aperto gli occhi ed il mio cuore è ritornato a battere sembra troppo tardi.

    Ci siamo visto per due mesi. Siamo stati benissimo. Abbiamo fatto cose che non avevamo mai fatto in 14 anni.

    Adesso da circa due settimane non vuole più sentirmi nè parlarmi. Dice che bisogna troncare tutto di netto per non portarsi strascichi.

    Sto male come non avrei mai creduto in vita mia. Sapeste quanto è brutto piangere la notte da soli nel letto. Ho un dolore costante sulla parte sinistra del petto.

    Prego per tutti quelli che desiderano il vero amore.
    Sia fatta la volontà di Gesù.

  7. 1937
    Greta -

    Cari amici,
    è da un pò che non scrivo assorbita purtroppo dal lavoro.
    Mi unisco alle vostre preghiere. Quello che in questo momento è l’aiuto che chiedo è la forza per allontanarmi da una persona da cui non riesco. Soffro perchè una ragazza che consideravo amica ha avuto degli atteggiamenti equivoci con lui ed io che non ho il diritto di dire nulla (anche se lei mi sta facendo del male) vorrei solo nel silenzio e nel rispetto, allontanare il mio cuore da quella persona con cui ho condiviso tanti anni della mia vita ma che ormai devo dimenticare. Accanto a me c’è una persona con cui io sto cercando di ricostruirmi e anche di fare tesoro di ciò che ho imparato dagli errori dalla mia storia precedente.
    Ho bisogno della forza e della limpidezza d’animo che permette ad una persona di essere superiore ai giochi e alle cose equivoche o alle amiche che si comportano in maniera doppia.
    vi prego ho bisogno di questa forza. Ho davvero bisogno di passare oltre e di rimanere serena dentro anche dovessi vederli davanti a me. Aiutatemi a dimenticare, a lasciare andare. A non essere vittima di quel mostro chiamato gelosia o possessione e all’altro mostro che è la depressione.
    Prego perchè io possa crescere e essere capace di lasciare andare. Le fisse sono terribili ed io chiedo davvero una grazia per liberarmene. Per andare via leggera e serena.

    Siete anche voi nei miei pensieri.
    Vi abbraccio forte, un particolare abbraccio ad Angela (come stai?)

    Greta

  8. 1938
    FILO -

    ciao, ti unisco alle mie preghiere e spero di esserti di aiuto.

    un abbraccio

    filo

  9. 1939
    Anna Rita -

    Spero che ciò che desideriate si avveri. Pregate per la salute di una persona a me molto cara e vorrei che si riavvicinasse a me, non che mi temesse.

    Anna Rita

  10. 1940
    angela -

    Ciao Greta..sto bene grazie…lavoro anch’io e sono con te..butta il
    pensiero e il dolorino quando morde su Gesù abbandonato quando è sulla croce…ha già preso tutto su di sè…dai fai questo esercizio e sei libera…. Un abbraccio …siamo insieme…ci risentiamo a settembre…ang

Pagine: 1 192 193 194 195 196 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili