Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 189 190 191 192 193 556

  1. 1901
    angel -

    Leggendo i commenti ho visto che speranza è tornato con la sua ex.Io ho lo stesso problema vi prego fate una preghiera anche per me affinche l’amore della mia vita torni da me.Grazie io prego ogni sera anche per voi.

  2. 1902
    angela -

    …bè ragazzi…la preghierina delle 22 nella mia vita sta portando delle risposte….continuiamo insieme …anche con il concetto del vestitino che diceva STE…appuntamento a stasera…..ciao ang

  3. 1903
    Greta -

    Cari tutti,
    mi unisco anch’io alla preghiera delle 22.
    Da domani non potrò vedere la mail per una settimana ma con il pensiero vi sarò vicino.
    Coraggio, siamo insieme,
    Un abbraccio immenso

    Greta

  4. 1904
    monic -

    ragazzi un salutane ai miei vecchi amici del forum ale e ed angela ed un benvenuto ai nuovi, ragazzi vi sono vicina e come dice ale pregate x trovare la forza di andare avanti un baci8 monic

  5. 1905
    angela -

    ciao Greta….che bello sentirti….ok appuntamento alle 22 …

  6. 1906
    angel -

    Non pregate DIO affinche le vostre ragazze o ragazzi ritornano perchè se sono andate via senza nessun scrupolo non vi meritano.Preghiamo Dio affinche ci dia la serenità e la felicità che invece meritiamo.Dio vuole sempre il meglio per noi è se le ha fatte andare via significa che il meglio è senza di loro.

  7. 1907
    Ale -

    Ho detto una preghiera per te.
    Anche io sono nella tua situazione, la mia ragazza mi ha lasciato e sto tanto male.
    Non l’ho fatto perchè “tu mi renda il favore” ma sappi che ho chiesto alla Madonna quanto hai chiesto…. e te lo auguro di cuore.

  8. 1908
    marzia -

    ragazzi, scusate per la lunga latitanza, ma presa da vari impegni e ancora sotto visite ed esami vari, non sono riuscita a scrivere, ma stasera vedendo un’altra mail mi sono sentita di venire a leggervi, mi scuso con voi perchè ho avuto un’arresto di preghiere, mi sento giù, ho letto del sogno e da stasera ricomincerò a pregare per voi, e vi chiedo di pregare la Vergine Maria che i mie problemi di salute si risolvano molto presto, sono MOLTO stanca,
    baci
    marzia

    n.b. vi voglio bene

  9. 1909
    Alberto -

    Ho appena letto questa richiesta perchè anche io mi ritrovo nella stessa situazione. Ho fatto a mente e soprattutto col cuore quanto chiesto, spero che il tuo miracolo sia già avvenuto o che stia per avvenire. Questa sera pregherò per Marzia e per tutti voi. Lo farò senza chiederVi nulla in cambio perchè so quanto sia sofferente trovarsi da un giorno all’altro senza lei/lui e senza un motivo, purtroppo è quello che sto patendo anche io da un mese a questa parte. Spero che torni lei da me… e se così non sarà, allora il meglio per me dovrà ancora arrivare!!! Ciao cari amici, teniamoci uniti.

  10. 1910
    maria -

    ciao.come vanno le cose ?è poi tornata la tua ragazza da te?lo spero…

Pagine: 1 189 190 191 192 193 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili