Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi trovo nella tua stessa identica situazione ..
in questi giorni mi sembra di essere sul fondo .. non posso fare altro che sperare , pregare , con tutto me stesso .. non ti puoi immaginare quanto ti capisco .. quindi .. io prego per te .. e tu preghi per me .. eh ? ti va ?
ho visto he siamo veramente in tanti .. io ho scritto una preghiera e penso sarebbe bello dirla tutti insieme .. penso che se diciamo le stesse parole possiamo essere piu uniti .. sentite qui ..
“un altro giorno passato in questo inferno .. mi sento solo(sola), in mezzo al nulla .. dal buio piu profondo io tendo la mia mano verso di te , e prego .. per riavere il suo sorriso .. per poter ancora una volta offrirle(gli) tutta la mia vita ..
difendi il nostro amore .. difendi quel filo dorato che mi tiene ancora legato a lei(lui) .. fai finire questo dolore che come una lama incandescente perfora la mia anima ..
non voglio perdere ogni cosa ..
non voglio bruciare piano piano ..
non lasciarmi solo(sola) .. ora posso solo sperare ..
ti prego riportala(lo) da me.. “
Carissimo Leo, non ho capito se ti riferisci a me comunque se è così stringiamoci forti e stringiamoci insieme a Gesù…certo che mi và di pregare per te…! dirò 3 Ave Maria tre volte al giorno per iltuo dolore perchè ilSignore compia il miracolo che ardentemente desideri e se vorrai potrai fare la stessa cosa per me…Gesù ad una mistica disse:” Le preghiere che fate per gli altri sono come frecce infuocate che colpiscono il cuore del Padre” perchè sono amore puro disinteressato…come Lui vorrebe ci amassimo….E’ forte il dolore eh! io da un mese vivo aggrappandomi in ogni momento a qualcosa… per non cedere alla voglia di non soffrire più…e mi sembra che ogni attimo che supero sia un attimo di vita in più…fino a che non viene sera e con l’aiuto di un farmaco posso dormire e scordare il dolore che mi consuma…non siamo soli…ed è una gioia già poter rispondere a te…pregherò per te …fallo anche tu se vuoi e potremo ringraziare insieme il Signore un giorno…Se vuoi racconta anche tu il tuo dolore e saremo felici di ascoltarti per poterti essere ancora più vicini….Dio ti benedica.Francesca D.
Caro Leo penso che la tua preghiera sia molto molto bella….prenderò in prestito le tue parole anche io…..grazie.
Ciao a tutti , non scrivo qui da tantissimo tempo ma leggo sempre e sono in contatto quotidiano con ANGELA..vedo che c’e’ gente nuova, Francesca,Leo,Valli,Irene, ecc..io alle 22 di sera mi dimentico sempre di pensare all’iniziativa di Angela (che poi mi bacchetta al telefono)…pero’ io vorrei solo dirvi una cosa che praticamente e’ la setssa che dico a me stesso e tante volte a tutti i ragazzi del forum…non pregate affinche’ chi vi ha girato le spalle possa tornare…pregate che possiate trovare un po di felicita’ dentro voi stessi e un po di carica e cattiveria in piu’ per superare questo momento che rappresenta una piccola parte della vostra vita…poi dipende sempre che importanza ha avuto il vostro rapporto..la cosa e’ altamente soggettiva…percio’ quando pensate/pregate alle 22 cercate di reagire da soli e trovare dentro voi stessi la forza di recuperare serenita’…qui ci sono gli altri che vi staranno ad ascoltare/leggere e pronte a dare consigli…ciao a tutti.
Alessandro
Ho pregato per te perché vivo il tuo stesso dolore. Ti auguro ogni bene
PER LEO E PER TUTTI-LEGGETE QUESTI 2 SITI CHE SCRIVO SOTTO-
La tua preghiera è molto bella.Bè,qui c’è una persona che prega per
te,e prego anche per tutti i ragazzi/e del sito.
Diciamo anche però:sia fatta la Tua volontà Signore.Dio desidera solo
il meglio per noi,e cio’ che lo fa piu’ felice è l’abbandono totale in
Lui che sa cio’ di cui abbiamo bisogno.Gesù ha detto:”cio’ che mi fa
piu’ felice è quando un’anima nelle necessità nel Suo cuore mi
dice:pensaciTu! LEGGETE QUI:
http://www.parrocchie.it/calenzano/santamariadellegrazie/GESU%20PENSACI%20TU.htm
Lui nelle necessità si occupa di noi come una mamma che fa il
vestitino al suo bambino.Gesu’ infatti ha anche detto cosi’ a Suor
Consolata:”Tu sai con quanta cura e amore una mamma fa il vestitino
al suo bimbo, vi mette proprio tutto il cuore. Ora se il bimbo non la
lasciasse fare, perché il vestitino… vuol farlo lui; contristerebbe la mamma.”LEGGETE QUI:
http://gesu.altervista.org/doc/sc/sc.html
ti capisco benissimo, anche io sto pregando tanto affinchè il mio fidanzato ritorni. Dopo 5 anni in cui lo ho amato con tutte le mie forze io non vedo nient’altro che lui. Ti capisco ed includerò anche te nelle mie preghiere. Con affetto
MANUELA
che bellissima immagine STE…quella del vestitino…domani è il Cuore Immacolato di Maria…io vado al santuario a pregare per voi tutti e per me, per avere la pazienza di aspettare che faccia il vestitino…ahahah …GRAZIE…un abbraccio a tutti ang
Siamo due ragazze , abbiamo letto la tua lettera e comprendiamo il tuo stato d’animo dal momento che ci troviamo nella tua condizione in quanto siamo state lasciate. Noi pregheremo che torni con la tua ex, ti chiediamo anche noi una piccola preghiera per far tornare l’amore nella nostra vita. Grazie