Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non era mia intenzione fare polemica, forse ho sbagliato il tono del post, mi scuso.
Cmq la discriminante è sempre quella del dogma della fede. Se uno è credente, qualsiasi religione esso appartenga, da per certa l’esistenza del suo Dio. E per i cristiani l’esistenza di Dio è anche testimoniata dal fatto che per loro si è fatto uomo.
La bibbia non è altro che un testo ispirato, credibile e interpretabile per i credenti e una raccolta di favole per coloro che non lo sono. Ad ognuno la propria convinzione…
e giustamente ha anche ragione riccardo, non mi sembra il caso continuare, mi ritiro 🙂
Buona snotte a tutti ragazzi, sono col cuore e l’anima vicino ai vostri appelli
Prego con tutto il cuore per te perche sono anche io nelle tue stesse condizioni. ti auguro con tutto il cuore di tornare con lei.
Non ti conosco ma ti ho nel cuore, anche io sono stato lasciato dalla mia ragazza da circa 2 mesi e anche io non me la passo molto bene. Non credo molto in queste cose(delle preghiere) ma ti auguro con tutto me stesso che presto potrai riabbracciare la tua fidanzata.
Pregherò per te con tutto il cuore, stai sereno e vedrai che la Madonnina ti esaudirà.
Un abbraccio col cuore da chi ti comprende benissimo.
Coraggio e fede 🙂
Pregherò per te. Dio può tutto.
Chi non crede ti può suggerire altre cose, ma non deve toglierti le tue speranze. Non è giusto!
Prega e resisti.
Vedrai che non sarà stato vano.
caro io una preghiera la dico per te, ma ogni tanto bisogna anche imparare a rassegnarsi, cioè lasciare perdere, se lei non ti ama più non puoi riportarla a te per forza… l’amore è una cosa naturale, sono convinta che devi trovare altri sfoghi, magari se sei credente in parrocchia, distrarti, fare nuove amicizie, soprattutto volerti bene e smetterla di corroderti per chi non ti vuole più… cerca di considerare la tua storia finita come un’ esperienza dalla quale uscirai piu forte…. troverai presto un altra donna della quale ti innamorerai ancora… magari sarà quella giusta sta volta….
Prego per te.Per noi veramente, dato che sono nella tua stessa situazione.
Affidiamoci a Dio.In un modo o nell’altro non ci abbandonerà!
Un abbraccio.
…penso di capire davvero quello che provi. Ho trascorso 8 anni della mia vita assieme ad un ragazzo. Due anni fa lui mi ha lasciato. Era in crisi un po’ con se stesso un po’ con me…Mi credi se ti dico che oggi mi manca ancora…quanto vorrei che tornasse…quanto lo vorrei. Lo amo ancora. Nella mia vita ho avuto altre esperienze più o meno lunghe ma non ho mai provato questo. In breve tempo riuscivo a voltare pagina. Mi piace la vita e sia con lui sia senza di lui sono comunque felice di viverla ed ho la speranza di innamorarmi di nuovo, incontrare una persona importante…ma anch’io prego che ritorni da me!! Lo sento ogni tanto e sembra che tra noi il legame non si voglia sciogliere mai. Pregherò per te…Ti auguro un vita ricca e felice.
ho visto solo oggi il tuo messaggio spero che la mia preghiera che ho recitato come volevi te sia di aiuto , spero pure che cerchi quello che trovi anche perche pure io in questo periodo sto vivendo la tua stessa situazione e mi sento rammaricato e solo. Io penso che se riuscisssi nel mio piccolo aiutare te penso che arrivera un’aiuto pure per me quindi dedichero’ per te una preghiera tutte le sere un saluto e ricorda…. DIO C’è
pregato per te!!!
io sono fiducioso, se sei stato sincero, vedrai che ritornera’ da te. ciao buona fortuna