Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 186 187 188 189 190 556

  1. 1871
    Greta -

    Ci sono anch’io,
    è stato un periodo devastante dal punto di vista lavorativo e di salute, ma ora va meglio.
    Siete tutti nel mio cuore, vorrei che riprendessimo a scriverci perchè è stato ed è molto importante per tutti.

    Un abbraccio grande
    Greta

  2. 1872
    monic -

    Grande Ale!!!! anche io sto bene, fortunatamente la fonte dei miei problemi è solo il forte lavoro!!! quando all’amore beh ormai sto bene certo ogni tanto il pensiero torna li a chi x me ha rapprensentato tanto x tanto tempo ma sono solo pensieri, un bacione a voi tutti monic

  3. 1873
    angela -

    ciao a tutti. Vi penso anche per me è un periodo intensissimo sul lavoro e sul resto..continuo a pensarvi e vi chiedo lo stesso.

  4. 1874
    rossana -

    ho pregato e mi sono commossa per te. spero che otterrai presto la grazia che desideri.

  5. 1875
    alina -

    ciao.io ho messo un commento qualche giorno fa e non e stato publicato.e mi arrivano le mail che sono stati inseriti nuovi commenti dalle persone ma quando vado qui non ci sono.che sucede?

  6. 1876
    angela -

    per alina…è successo anche a me una volta…ma ora ci sei…tutto ok.
    già che ci sono volevo chiedervi di pregare per una grazia particolare che ho
    chiesto al Signore questa settimana…ogni volta che ho scritto sul forum
    ho ottenuto ed ho fatto un passo avanti nella fede e nella conferma
    che la preghiera comune vince…quindi ci conto…a presto farmi risentire.
    un abbraccione a tutti ang

  7. 1877
    Greta -

    Certo Angela,
    sarà fatto con affetto.
    Un abbraccio a tutti

    Greta

  8. 1878
    Ariel -

    Ciao ragazzi, vi racconto la mia esperienza: ho 36 anni e ho avuto una fidanzata per 10 splendidi mesi.E’ stata la mia prima vera esperienza matura, dato che ho avuto decine e decine di rapporti “inutili”, e solo con questa ragazza per la prima volta in vita mia avevamo parlato di andare a convivere e di un futuro di famiglia e figli. 10 mesi più belli della mia vita, senza litigi ne incomprensioni. Nulla di nulla, anzi a volte era lei che mi diceva più volte “Ti amo” che non io.ad un certo punto 2 bombe cadono sulla nostra casa: a dicembre litighiamo pesantemente (prima volta) su una incomprensione dovuta a foto che trovò sul mio pc che le scatenò gelosie e crisi di pianto, ma per fortuna riuscii a convincerla che erano solo sue convinzioni.Stavamo tornando (con non poca fatica) alla normalità (i suoi sms da cattivi e pieni di rancore si erano di nuovo trasformati in sms carini e dolci) quando all’inizio di gennaio scopriamo che era incinta. Lei ha 29 anni, ha raggiunto il suo lavoro con anni di sacrifici, rinuncie e per di più abitiamo in 2 città diverse. Io lo volevo però le dissi che, capendo le complicazioni logistiche avrei accettato ogni sua scelta. Lei dopo giorni di pianti e disperazioni decise per non tenerlo, non soloper le difficoltà logistiche ma anche eprchè non era più certa se ero io l’uomo che voleva accanto per il suo futuro. Ho pianto tanto,ma l’ho accompagnata in quel mese fino al giorno dell’operazione, non le ho mai fatto mancare nulla, ho fatto su e giù per le nostre città tutti i giorni per non farla mai dormire sola. L’indomani dell’operazione (febbraio)mi ha lasciato. Mi ha detto che voleva ricominicare a stare bene perchè era stata troppo male. Ho cercato di starle accanto ma lei me l’ha impedito. Prego Dio tutti i giorni, spero che ritorni in nome dell’amore che secondo me è stato solo sopito dal dolore di quella scelta, pregate per me ragazzi, come io farò per voi. So che penserete che è un’ingrata ma vi giuro che non è così.

  9. 1879
    Michele -

    Ciao, ti capisco PERFETTAMENTE: leggendo il tuo articolo mi è sembrato di rivivere quello
    che ho passato.Anch io ho bisogno di aiuto e ho pregato tantissimo affinchè la mia ragazza
    tornasse…ma dopo 8 mesi ancora non è tornata(anche se ci siamo molto vicini
    credo).Pregherò per te.Se vuoi mandami un e-mail micgadget@live.it (così poi ci
    scambieremo i contatti msn o qualcosa del genere se ce l’hai)

    Sono sicuro che non te ne pentirai.FInalmente ho trovato qualcuno che si sente esattamente
    come me.E poi mi farebbe molto piacere parlarne…ci faremo forza e ci sfogheremo.

    Ciao e grazie

  10. 1880
    angela -

    buongiorno ragazzi. Intanto grazie a Greta ..( ho ancora bisogno..)..poi farò sapere di più..intanto grazie.
    Ho letto di Ariel e Michele…la vostra è una storia molto molto triste che mi ha fatto pensare molto ..in particolare stamattina mentre guidavo pensavo a come fare a consolarvi..ed ecco il pensiero mio è che io so con certezza che il momento in cui siete approdati a questo forum è per voi il momento della Misericordia quello dal quale avete occasione di ricominciare un cammino nuovo…di ricerca di pace che avevate ed avete perduto per la nostra solita debolezza umana….perchè nn è facile nel nostro mondo credere al Dio Provvidente..quello che chiamato cercato invocato ci permette di fare il salto nella fede e di puntare su di Lui anche quando nn vediamo nulla di possibile di concreto. Il passato è passato …la Misericordia agirà nei vostri cuori e nelle vostre storie se glielo permetterete …cominciate a pregare per il tramite di quei due piccoli angeli che sono i vostri figli mai nati..ma che intercedono per voi già da adesso..per tirarvi fuori dal vuoto e dalla disperazione che avete dentro….e per i cuori delle loro mamme…loro sono Santi e la loro missione nella nostra realtà umana si è compiuta senza che vedessero il sole…ma il Dio della Vita li tiene con sè e sono vivi per noi cristiani…ora piccoli angeli speciali per voi ….forza noi siamo tutti con voi e vedrete piano piano la strada si aprirà…perchè la Misericordia è per tutti noi…da 2000 anni per noi. Un abbraccio Angela

Pagine: 1 186 187 188 189 190 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili