Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 185 186 187 188 189 556

  1. 1861
    manuela -

    scusatemi se mi sono permessa di dire che Dio è vendicativo… sono programmatrice e molto spesso mi capita di fare statistiche anche su quello che mi capita nella vita!!! Sono più che certa che Dio esiste e che ci ama infinitamente… Nella mia vita mi sono capitate tante cose tristi, dolorose, devastanti che mi hanno portato a pensare di allontanarmi da lui, per poi ritornare puntualmente sui miei passi quando quelle persone a cui ho dato tutta me stessa (compreso anche i difetti e quindi con tutti gli errori che una persona può fare quando si apre completamente) e per i quali avrei dato persino la mia vita hanno avuto disgrazie molto serie dopo avermi fatto soffrire…. Statisticamente provato sulla mia pelle… Rispondo a Clax: in 44 anni sono stata la persona più presa per i fondelli della storia!! E non lo dico io, ma me lo dicono tutti gli amici… Dici che ho fatto del male nella vita precedente??? E qui si potrebbe aprire un altro post….

  2. 1862
    monic -

    Ragazzi la mia storia è finita e dall’alto non mi è stata concessa la grazia, l’altro giorno per caso ho letto una frase: LE RISPOSTE DI DIO SONO PIù SAGGE DELLE NOSTRE RICHIESTE, non smettete mai di pregare x voi stessi ed avrete cio che relamente meritate, un baci8 monic

  3. 1863
    Manuela -

    bellissima questa frase e molto vera…io credo che Dio ci dia molto più di quello che chiediamo e speriamo, ma molto spesso non lo vediamo…felice serata…Vi lascio con questa frase:”Dio toglie qualcosa per darci un bene più grande”

  4. 1864
    Max -

    Scusate se mi discosto da quello che dite ma proprio non lo condivido.
    Sono stato lasciato anche io dopo ben 12 anni insieme. Ho 40 anni e devo ricominciare tutto. Lei è sempre nella mia mente e nei miei pensieri e prego perchè possa tornare con me. Ma non credo che ciò dipenda dal Signore, così come non credo che il Signore me la abbia tolta.
    Leggendo le ultime lettere del forum credo si stia confondendo ciò che noi chiediamo al Signore come grazia, con il ritenere Dio in qualche modo coinvolto con il fatto che il nostro partner ci ha lasciati. Siamo dotati di libero arbitrio, siamo responsabili delle nostre azioni prima nei nostri confronti e poi nei confronti di Dio. Posso condividere quelli che, dopo molti preghiere non vedono il ritorno del partner, e che pensano che forse è meglio così…Dio guarda più avanti di noi. Ma vi prego, non è responsabile della nostra rottura, lui ci ama e basta. E come ama noi ama anche i nostri partner che ci hanno lasciato. Preghiamolo, chiediamo perdono per i nostri peccati, ringraziamolo della nostra vita ed amiamolo…e la vita tornerà a sorriderci.
    Un abbraccio a tutti!
    Max

  5. 1865
    CARMELA LAGANA' -

    Ciao caro ragazzo ho letto la tua letterina e ho sentito come un brivido…. Io stasera preghero’ anche per te
    Ti auguro ogni bene tanta serenita’ e felicita’.
    P.s.
    Dio esiste non esitare a chiedere e credere
    Ti voglio bene anche se non ti conosco

  6. 1866
    Max -

    Ciao Carmela…
    ti ringrazio della tua risposta e grazie perchè rivolgi a me un pò delle tue preghiere, ne ho davvero bisogno.
    Un abbraccio e ti voglio bene anche io…anche se non ti conosco.
    Max

  7. 1867
    Zakk -

    Ciao ho trovato quest sito per caso… anche io dopo una storia Intensa e Lunga sono stato lascito dalla mia ragazza per colpa dei Suoi Che non vogliono stiamo insieme detta così potrebbe sembrare ua cavolata la storia è lunga è complessa.. Devo Dire una cosa Dio esiste ho pregato molto e le è tornata il giorno di natale da me !!! 🙂 per poi sparire di nuovo!! e lasciarmi per poi ritornare ragazzi è una Sofferenza atroce ora se ne andata di nuovo 🙁 ma questa volta le mie preghiere sembrano non essere ascoltate o ci vuole un pò più di tempo comunque mi esnto fiducioso che sta sera Ritornerà :'( In bocca a lupo a tutti ! 🙂

  8. 1868
    manuela -

    Per caso ho letto la tua richiesta….
    In questo momento anche io sto pregando intensamente, come
    faccio da trent’anni… Non prego per me, non prego per le mie figlie,
    prego per i miei genitori, affinchè imparino a volersi bene….
    All’inizio pergavo con una specifica richiesta, come te oggi, poi ho
    pregato perchè imparassero a volersi bene, poi perchè lo Spirito Santo
    illuminasse i loro cuori e le loro menti….
    Oggi, prego solo perchè si compia la Sua Volontà…..
    Se Padre Pio però ti ha parlato, una preghiera alla Madonnina la faccio,
    per te e per la tua ragazza,affinchè lo Spirito Santo vi aiuti….

  9. 1869
    Alessandro -

    Ciao ragazzi…sto forum si e’ spento piano piano ma spero che questo messaggio giunga ai ragazzi con cui abbiamo condiviso un periodo intenso della nostra vita.
    Se ci siete battete un colpo qui sopra….almeno una riga scrivetela, vorrei sapere che state bene o comunque che ci siete.
    Alessandro

  10. 1870
    alina -

    io ci sono

Pagine: 1 185 186 187 188 189 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili