Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 183 184 185 186 187 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 183 184 185 186 187 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ho pregato per far tornare la tua fidanzata d’istinto..appena ho letto..e non perchè sia tanto buona..no..perchè anch’io prego affinchè il mio lui possa tornare..quindi mi sono compenetrata nel tuo dolore..perchè lo sto provando anch’io..spero che tu meriti più di me questo perdono…
msg per adele:ciao posso dirti che per la mia esperienza ho trovato molto conforto nella preghiera e soprattutto nella comunione e nel parlare con un padre spirituale…della vita e della frustrazione di non trovare lavoro dopo anni passati a studiare e a spendere tanti soldi …che dire il Signore mi ha sempre risposto in un modo nell’altro ..ti lascio con una frase….L’immensa saggezza di Dio ha previsto ogni cosa, per noi, e dobbiamo attendere i Suoi modi e i Suoi tempi, disegnati nell’eternità. Il mutamento ci sarà, stai tranquillo, ma non dobbiamo stabilire noi i tempi e i modi.
Ciao capisco cosa significa perdere l’amore e sperare aggrapparsi sognare tormentarsi… sai la vita e un continuo Do ut Es ci da e ci toglie spero che cio’ che piu’ desideri si avveri e che tu possa ritrovare la felicita’ ti regalo un mio pensiero spero ti possa far sorridere… che la fiamma che arde intensa possa ritrovare la strada smarrita poiche essa possa tornare a far ardere brace e rinascere come una fenice all’alba piuttosto che perdersi e lasciare dietro se colme polveri di cenere fioca e spenta come un gelido inverno che ristagna nell’ombra del sole con affetto L.
..certo Greta che ci sono non ti dimentico per niente. Vivi attaccata al presente e non farti domande. fede è vivere al buio. un abbraccio angela
Io reciterò una preghiera per te. Speriamo che la tua grazia venga esaudita velocemente. Più fede avrai e più i tempi si accorceranno. Dobbiamo farci cullare dalla fede senza chiederle un perché senza chiedere i tempi di ciò che desideriamo fortemente, ci dobbiamo abbandonare, perchè penso che anche nelle situazioni negative in cui proviamo dolore, scavando e guardando a posteriori si può scrutare il bene per noi e per le altre persone.
Questo tuo dolore ti aiuterà a crescere nella fede lo devi accettare nell’umiltà. Se ciò che hai detto è vero devi cercare di essere tranquillo perchè è solo un conto alla rovescia.
Tieni se non la conosci ho trovato questa preghiera su internet è per la fidanzata.
Preghiera per la fidanzata
Nel mio cuore, o Signore, si è acceso l’amore per una creatura che anche tu conosci e ami. Tu stesso me l’hai fatta incontrare e me l’hai presentata, come un giorno nel Paradiso Terrestre, hai presentato Eva ad Adamo, perché l’uomo non restasse solo. Ti ringrazio di questo dono che mi inonda di una gioia profonda, mi rende simile a te che sei l’amore, e mi fa comprendere il valore della vita che tu mi hai donato. Fa’ che io non sciupi questa ricchezza, che tu mi hai messo nel cuore: insegnami che l’amore è un dono e non può mescolarsi con nessun egoismo, che l’amore è puro e non può stare con nessuna bassezza, che l’amore è fecondo e deve fin da oggi produrre un nuovo modo di vivere in me e in chi mi ha scelto. Ti prego, Signore, per chi mi aspetta e mi pensa, per chi ha messo in me tutta la fiducia per il suo avvenire, per chi mi cammina accanto nei nostri passeggi: rendici degni l’uno all’altro, aiuto e modello. Aiutaci nel prepararci al matrimonio, alla sua grandezza, alle sue responsabilità, così che fin d’ora le nostre anime posseggano i nostri corpi e regnino nell’amore. Amen.
Buona Fortuna, speriamo che l’amore vero ci venga a visitare.
Oggi ho passato la domenica con due veri amici per le campagne toscane: un sole splendido, paesi, ville, cipressi, stradine, paesaggi… Ho ripensato in continuazione alla mia ex, alle passeggiate che facevamo insieme proprio in quelle zone… al fantasticare la nostra vita in quei posti, al ritornare a casa insieme… mi è mancata molto. Ma certe emozioni di pace, di sogno, di amore… spero che si ripetino. Purtroppo la mia ex non era la persona che credevo… mi chiedo se a volte mi pensa o se si rende conto del male che mi ha fatto… Ma aldilà di questo ringrazio Dio per avermi dato gli amici, ognuno con la propria dimensione problematica, ognuno con le proprie sventure, ma sempre con la speranza negli occhi che tutto possa cambiare. E’ quello che chiedo dal mio profondo a Dio: di farmi avvicinare presto alla persona che amerò, con la quale farò un giorno dei figli.
Ciao ricca bella questa preghiera ..te lo auguro davvero anche io ho nel cuore questo pensiero…dai Lui non ci deluderà anzi ci darà più di quel che noi possiamo sognare o immaginare.Buona settimana
Ti auguro che le palpebre della Donna, Figlia e Madre schiudano come due gigli bianchi di sposa sugli occhi della tua ragazza e che lei possa guardarti ancora con l’amore che il tempo le ha nascosto. Un abbraccio
ciao ragazzi..vi scrivo per raccontarvi brevemente ke in questo periodo mi è successa una cosa straordinaria…è personale ma…visto
ke tutti sperate in qualkosa di straordinario ve la metto su per
rinfrancare le vs speranze..come un piccolo dono per tutti..dopo una infinità di anni ho rincontrato il mio primo ragazzo…ci eravamo lasciati per le situazioni ke all’epoca sembravano impossibili da superare…eppure il tempo passato tra noi..quello ke abbiamo vissuto dopo nn ha avuto il potere di cancellare l’affetto profondo ke si
era comunque in qualke modo scambiato all’epoca – nonostante le situazioni e i nostri limiti ke ci impedirono all’epoca di proseguire il rapporto. Ecco questo scambio è ripreso come se ci fossimo salutati ieri ..dopo molti anni nei quali ognuno ha fatto altro…ora stiamo vivendo come di fronte a una sorpresa della vita questo rincontrarsi dopo tanto tanto tempo…chiudo il msg per voi augurando a tutti di cogliere da questa mia straordinaria esperienza la forza per riprendere senza paura della solitudine il proprio cammino…e continuare a credere nella vita. Un abbraccio ang ( in particolare lo dedico a Fede Greta Ele Monic ed Ale…con i quali ho avuto modo di scambiare un pezzo del cammino dell’ultimo anno su questo sito…nn vi dimentico per nulla ..nè voi nè gli altri ke nn ho modo di nominare ma ke conosco dalle letterine..per tutti per kiedervi ancora un pensiero vs ke mi accompagni ancora…e per assicurarvi il mio..)
Buongiorno a tutti ragazzi…alla vecchia guardia e ,ahime’,alla nuova..ai nuovi ragazzi che ho visto scrivere. Vi volevo solo salutare in un momento un po particolare per me…comunque chissenefrega , io vado avanti lo stesso anche se qualcuno ha deciso che devo per forza stare male..io gli rido in faccia e continuo ad andare dritto…nonostante tutto.
Ciao , non vi domentico e leggo sempre le vostre email qui sopra , ogni giorno.
Alessandro