Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 182 183 184 185 186 556

  1. 1831
    Candy -

    Scusate, mi sono allungata un pò troppo!!
    A presto!

  2. 1832
    Ricca -

    Io sono stato preso in giro e mi sono lasciato prendere in giro: ho rivisto la mia ex che aveva preso la decisione di andare dallo psicologo… ci siamo baciati, è stato bellissimo… poi dopo pochi giorni mi ha richiamato, abbiamo fissato per vederci ma dopo poco ha disdetto: diceva che si sentiva male, che le veniva da vomitare, che voleva andare a dormire… io le ho chiesto: “ma non è che ti ha chiamato il tipo e vuoi uscire con lui?” e lei ha negato, arrabbiandosi pure perchè non credevo al suo stare male. Ho preso la macchina e sono andato sotto casa sua ed ho aspettato. Me la vedo uscire tutta truccata… quando mi vede ha cominciato ad insultarmi… e li li stata una brutta scenata.
    Questo per dire che purtroppo quando le cose finiscono fa male ma a volte non tutti i mali vengono per nuocere.
    Detto ciò, lo ammetto: mi mancano tante cose di lei…di noi… ma purtroppo non esiste più, si è tramutata in una bugiarda doppiogiochista.
    Chissà se un giorno mi chiamerà di nuovo, da un lato lo spero, ma non tanto per tornare insieme, quanto perché voglia mostrarmi che si è resa conto del male che mi ha fatto. Ma se non dovesse succedere, almeno avrò la soddisfazione di percepire che rimanga nella sua estrema falsità e quindi molto distante dal mio modo di vivere le cose. Detto ciò a volte homi viene in mente il dubbio che Dio non esiste…

  3. 1833
    Manuela -

    Ricca non ti conosco ma scusama cosa centra Dio????invece di ringraziarlo che ti ha aperto gli occhi su questa persona!!!Buona giornata

  4. 1834
    Riplet -

    E´ridicolo pensare che Dio non esiste perché una storia d’amore sia andata male. Dio ci ha lasciato il libero arbitrio, la capacitá di scelta, e la vita é bella per questo. E non credere che siccome la tua ragazza si é comportata male, prima o poi le succederá qualcosa. Lui non si mette a giudicare e a castigare le persone su queta terra. Molti mafiosi, molte persone che hanno ucciso senza pietá, non sono mai stati catturati e hanno avuto anche una vita longeva. Ció perché Dio ti lascia libero di fare ció che vuoi sulla terra. E certamente non ti metterá i bastoni fra le ruote sulla terra. Poi peró se hai bisogno di una mano, di un aiuto, di una consolazione, di un pó di serenitá, di qualsiasi cosa, gli stessi mafiosi sensa cuore troveranno la porta chiusa. Dio solo ascolta i puri di cuore, coloro che credono in lui, e che hanno fede, che seguono i suoi principi, e che non fanno del male.
    Ricca, abbi fede e credi in lui, vedrai che ti ascolterá.

  5. 1835
    Alessandro -

    Ricca…Manuela ha ragione in pieno.
    Un saluto veloce a tutti quanti.

  6. 1836
    aurora -

    ricca Dio non e’ che esiste solo quando ci fa comodo
    smettiamo di prendercela con Dio le cose che succedono sono conseguenze….
    amatevi e lascate stare gli ex che devo e sono ex, la vita e’ altro
    ale ti penso sempre amico mio un garnde bacioneeeeee

  7. 1837
    Adele -

    Io sono stata lasciata ormai da 6 mesi. Come Candy neanch’io sono stata trattata male o presa in giro..anzi, è stata una storia bellissima in cui ci si è lasciati senza cattiveria.
    Mi sono avvicinata molto alla fede in questi mesi, ma se all’inizio chiedevo che lui tornasse, poi le preghiere si sono rivolte al prossimo, a chi soffre e alla possibilità di avere, per me, almeno un pò di serenità e rassegnazione.
    Non vi nascondo, però, che ci sono molti momenti in cui la mia fiducia in Dio crolla, e non perchè non c’è stato un ritorno (magari questo è per il mio bene) ma perchè Dio non mi concede neanche un pò di serenità. Tra l’altro non riesco a trovare lavoro e i pensieri sono tutti focalizzati su cose negative.
    Voi trovate almeno conforto nella preghiera? O se avete chiesto qualcosa poi siete stati esauditi?

  8. 1838
    ricca -

    grazie ragazzi… grazie delle belle parole… Ammetto l’ingenuità della domanda sull’esistenza di Dio… ho un po’ le idee confuse ogni tanto su tante cose… è un percorso che sto facendo e che spero arrivi ad una consapevolezza più matura di me stesso e della vita.

  9. 1839
    Manuela -

    Caro Ricca siamo tutti in cammino!!!buon cammino a tutti e intorno a noi anche quando tutto sembra andare male seminiamo il seme della speranza…pregate anche per me che tanti anni fa ho perso una persona che amavo in un incidente stradale e ora non so se riuscirò ad amare qualcun altro come ho amato lui!un saluto circolara a tutti buona giornata

  10. 1840
    Alessandro -

    Aurora ricambio l’abbraccio. Adele fatti forza da sola, trova dentro di te , al tuo interno, la forza di riemergere, magari con qualche amica/o serve tanto parlare e tirare fuori cio’ che senti dentro, non ti chiudere , piu’ “butti” fuori e meglio starai.
    Ciao

Pagine: 1 182 183 184 185 186 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili