Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 181 182 183 184 185 556

  1. 1821
    Ricca -

    Un desiderio di amore ci tormenta o ci ha tormentati… non siamo soli… c’è Dio che non ci abbandona mai e soprattutto vuole li nostro bene, fidiamoci e andiamo avanti, sarà solo lui a darci risposte se facciamo delle scelte verso una svolta interiore.

  2. 1822
    Ricca -

    Ieri pomeriggio ho incontrato la mia ex “per caso” in biblioteca. L’ho guardata fissa negli occhi con lo sguardo carico di odio, lei pure, poi ho sorriso e pure lei. Abbiamo parlato tanto, ero serio distaccato e le ho detto tutto quello che pensavo, lei mi ha ascoltato. L’atmosfera era tra il triste ed il pesante anche se ci sono stati piccoli sprazzi di dolcezza come un abbraccio per salutarci dove lei mi ha detto che sono importante per lei. Ma nonostante questo, sono riuscito a fare quello che volevo: darle il numero di uno psicologo… mi ha promesso che ci penserà. Io le ho anche detto: “adesso non ti parlo più per averti… ma solo perché tu stia bene…”. E’ venuto fuori anche che la relazione che ha ora è del tutto inferiore alla nostra…
    Anche se l’ho salutata dicendole “chiamami quando vuoi” sono contento di essermi svuotato, contento di essere stato superiore al male che mi ha fatto, e contento di aver dimostrato di tenere a lei davvero.
    Nonostante questo, già oggi ho risentito il pesante chiodo fisso della sua mancanza. Purtroppo certi rincontri fanno un effetto tossicodipendente, ma se è successo qualcuno di più grande l’ha voluto. Si riparte di nuovo da me e dai miei nuovi progetti, alla ricerca di un equilibrio. Prego sempre e scusate lo sfogo, ma almeno in questo forum ci si sente liberi di sfogarci un po’.

  3. 1823
    angela -

    ciao Monic sono contenta….
    Ricca stai in piedi sei un uomo…tutto quello che vivi serve per crescere…per migliorare dentro sè stessi..per capire cosa si vuole davvero….forza forza avanti
    aurora basta con la tristezza è un anno nuovo da vivere tutto da capo come il quaderno bianco tutto da scrivere..ricominciare….per sè stessi
    ciao a tutti ang

  4. 1824
    letizia -

    La mia preghiera per te anche se non ti conosco…

  5. 1825
    Manuela -

    Per Greta:non perdere le speranze…chi ha posto la fede in Lui non rimarrà deluso…

  6. 1826
    Greta -

    Manuela.. grazie. grazie del tuo pensiero.
    sono veramente persa in questi giorni. piango molto e non riesco a calmare il senso di abbandono. Ti abbraccio, grazie..

    Angela, ti penso molto, spero che stai bene. So che ci sei e per me questo è importante specialmente in questo momento.
    Lascio un abbraccio grande a tutti

    Greta

  7. 1827
    Manuela -

    Cara Greta…a volte fa bene piangere …ma non farti sommergere dal mare delle tue lacrime e ripensa a quanto fatto finora…dai cerchiamo di esser forti…si ritrova speranza anche lì dove pare non ce ne sia più come ad Haiti…forza Greta…domani è un altro giorno regalati un sorriso te lo devi.

  8. 1828
    Emma -

    Nelle mie preghiere prima di pregare per me prego per tutti quelli che soffrono per un qualsiasi motivo (amore, malattia, lutto, lavoro etc etc), quindi credo di aver implicitamente pregato anche per te. ora lo farò in maniera più esplicita e spero che verrai esaudito. io sono stata lasciata da sei mesi e prego ogni giorno affinchè ci possa essere un ritorno, anche se a volte la speranza si affievolisce..
    ad ogni modo so come ti senti e non è sempre facile andare avanti. ti chiedo di pregare anche per me se hai voglia…un abbraccio

  9. 1829
    Emma -

    Speranza, comunque mi accorgo adesso che hai scritto nel 2007 e io rispondo solo ora. mi piacerebbe sapere se le tue preghiere sono state esaudite…ciao

  10. 1830
    Candy -

    Ciao tutti, dopo mesi sono ritornata anch’io su questo forum…ho letto tutti i commenti, e mi rende molto triste vedere che ancora molti di noi soffrono ancora per lo stesso motivo….per me questi ultimi mesi sono stati di grande sofferenza, ma allo stesso tempo ho pensato e riflettuto molto, sto cercando di lavorare su me stessa, perchè l’unico modo per superare la sofferenza dovuto ad un amore non ricambiato e cercare di volersi bene, solo così riusciremmo a fare in modo che non ci facciano del male!!! sono passati tanti mesi e io penso ancora ogni giorno a lui e continuo a sperare in un suo ritorno, anche se so che non succederà mai,in dieci mesi non mi ha mai cercata…..Spero e prego che questa ossessione passi….la speranza che vive ancora in me è che un giorno riesca a dirgli in faccia tutto quello che non so mai riuscita a fare per messaggi!!Per ma sarebbe veramente una liberazione!!
    Per ora sto cercando di andare avanti, guardare oltre…
    La preghiera mi sta aiutando molto, tante volte in questi mesi ho pensato che le mie preghiere non venissero ascoltate, ora penso che Dio non ci lascia mai soli, sono io che mi ostino avvolte, a non voler ascoltare o vedere i messaggi che Dio mi manda, forse perchè non riesco ad accettare il fatto di non essere riuscita a farmi amare!! Io l’occasione l’ho avuta ma la ho sprecata…..Purtroppo non si può tornare indietro, ancora prego per ricevere almeno una telefonata, che infondo al mio cuore so che non arriverà mai!!!
    Lui non si è comportato male con me, sono io che sono stata ossessiva e lo allontanato, ora mi rendo conto di tutto questo….
    Leggendo quello che voi avete scritto io mi rendo conto che contrariamente a quanto è successo a molti di voi, io non posso dire di essere stata presa in giro, o che lui mi abbia illuso, io ero consapevole del fatto che lui non era ancora pronto per una relazione seria e io invece di aver pazienza lo assillavo!! e ho specato la mia occasione perchè lui si è allontanato del tutto

Pagine: 1 181 182 183 184 185 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili