Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 179 180 181 182 183 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 179 180 181 182 183 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Farò anch’io una preghierina x te ; )
Carisimo, faro’ una preghiera con tutto il cuore, se ti posso dare un consiglio: affidati a dio lui solo sa se questa relazione e’ giusta per te o no, noi vediamo le cose con occhi da terreni ma ricorda che il “male” non sempre e’ negativo per noi. Auguroni, anna
….vi voglio bene…auguri…tutto si risolverà…forse..si risolverà,in un modo o nell’altro per tutti..auguri…
Buon 2010
Ciao raga, non vi dimentico. E’ stato un ultimo dell’anno duro, ovviamente il mio pensiero cercava di rifuggire dall’immagine di lei felice col suo ragazzo. Io sono qui vuoto, solo,…prego. Lei non credo di amarla più ora, credo sia solo un’ossessione che vorrei togliermi. Purtroppo la ferita è profonda, molto profonda. Devo rimettermi in sesto, ma mi piacerebbe innamorarmi presto di una persona che si innamora di me… l’alteranativa è che lei ritorni, ma se lo dovesse fare, la porterei prima dallo psicologo e poi dall’esorcista!!!! 🙂 prego per voi
Ricca
per stare bene bisogna imparare a rispettare le scelte degli altri.
ciao ragazzi… oggi sono di buon’umore e’ vedo tutto in positivo
sono sicura che questo 2010 sara’ un ‘anno positivo per tutti noi che abbiamo tanto sofferto anche per te riccardo…forsa guarda avanti quando sei giu’ prega … dio non ci lascia mai soli…..sono sicura che un giorno ci guarderemo indietro e nonostante le ferite… sorridereemo— baci a tutttiiiiiiiii linda
Ciao a tutti.
Che dire, il destino a capodanno forse è stato mio alleato, forse no…un giorno lo capirò. Dopo circa 5 mesi che non la vedevo più l’ho incrociata per Roma. La sua macchina era ferma e lei stava aspettando qualcuno. Ci siamo incrociati gli sguardi, gli ho fatto cenno di sentirci al telefono e me ne sono andato. Come mi sono allontanato (ero con amici in macchina) l’ho chiamata al cell. ma lei non ha risposto, così come non mi ha risposto al sms nel quale gli dicevo che non mi ero fermato per lei, non volevo ferirla o metterla in imbarazzo nel caso fosse stata con un altro.
Rivederla anche solo 10 secondi mi ha fatto tornare dietro di 5 mesi quando mi aveva lasciato. Ho pianto un casino questi giorni…la mia vita che stava lentamente rinascendo sembra di nuovo aver perso significato. E’ una persona fondamentale nella mia vita (12 anni insieme) e non riesco a capire perchè mi abbia del tutto cancellato dalla sua vita. Forse è stato meglio non vederla con i miei occhi con un altro, mi avrebbe fatto troppo male, così il destino mi ha dato il beneficio del dubbio (poteva stare con un’amica). Inoltre in quell’attimo che l’ho vista ho capito che lei non è felice…l’ho capito dal suo sguardo…allora mi illudo, ma resta solo una illusione.
Devo riacquistare le mie forze adesso, sono crollato psicologicamente, ho bisogno di Voi ragazzi, pregate per me, affinchè lei possa cambiare idea e tornare con me..e se così non fosse che io possa riacquistare la forza e la voglia di vivere.
Vi voglio bene e vi abbraccio tutti.
Massimiliano
Per Massimiliano….bravo, in 2 secondi hai distrutto tutto quello che avevi provato a fare in 5 mesi…mi spiego…la incontri,la vedi, incroci il suo sguardo,e il cervello non si collega piu’!!! la tua mano parte indipendete dal resto del corpo prende il cellulare e la chiami rovinando tutto…se in 5 mesi lei non ti ha cercato come pensi minimamente che potra’ risponderti???? Stai ancora lontano dal raggiungere una condizione di “tranquillita’” interiore…adesso ricomincerai dall’inizio…altra cosa…secondo me devi cancellare il suo numero dal tuo cellulare,anche se lo conosci a memoria,e’ un passo verso la liberazione…potrei sbagliare e anche di molto ma mi sentivo di dirti queste cose…per il tuo bene.
Alessandro
Cari tutti, le cose vanno molto a rilento, mha! Una volta avevo anche solo alcuni millesimi di secondo che mi sembrava potesse andare tutto bene, ora non li sento più e mi chiedo che senso abbia stare ancora qua! Le mie preghiere per voi,non mancano.
Buona Epifania.
Vi e mi auguro che, la MANIFESTAZIONE di N.S.Gesù ci porti tanta serenità.