Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 175 176 177 178 179 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 175 176 177 178 179 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti..
caro Ricca.. mi dispiace moltissimo che le cose siano andate così. E’ una situazione assurda, vorrei tanto che tu stessi meglio. Vorrei anche dirti, di non abbandonare questo forum se puoi. Questo perchè a me a fatto tanto bene poter scrivere qui e condividere con queste splendide persone tutto ciò che sentivo. Perciò quando ti sentirai riprendi a scrivere qui e a condividere ciò che senti. Mi dispiace moltissimo, ti auguro ogni bene.
Fabiana, tesoro, vorrei poter abbracciarti forte forte e farti sentire meglio. Resisti non mollare, la tua felicità arriverà. Vedrai che appena comincierai a stare un pochino meglio incomincierai anche a riprendere peso. Non smettere di sperare che le cose vadano meglio.
Massimiliano le tue parole mi hanno alleggerito l’animo. Stavo per scrivervi perchè in questo periodo non sto molto bene. E’ la depressione che mi fa del male. Sto andando dalla psicologa per guarire dai traumi che hanno colpito la mia infanzia, perchè vorrei più di tutto riacquistare serenità nel mio cuore, e le cose stanno migliorando. Ho avuto qualcosa simile alla crisi di panico pochi giorni fa, solo perchè dal dentista mi hanno messo una cosa in bocca ed io mi sono sentita soffocare. Io vorrei solo avere la forza di lottare ancora, non sentirmi la tristezza e il dolore delle cose passate addosso.
Ho tanta paura. Voglio riprendermi e stare bene. Essere una persona positiva. Ho bisogno di sperare che ciò succeda.
Vi abbraccio ragazzi e vi ricordo nelle mie preghiere
Greta
riccardo non andare via..noi nella nostra sfortuna..siamo la nostra forza … non sei il solo a cui e’ capitato questo dolore…
se ti raccontassi quello che e’ sucesso a me……credimi ti sentiresti sollevato,,,, La mia forza e’ la fede dio ci aiuta prega quando stai male vai in chiesa.. quando non c’e’ nessuno fermati rifletti…parla con lui e’ vedrai che starai meglio….ti abbraccio forte forte forte…………..linda
Grazie ragazzi, siete delle belle persone… non me ne andrò… questo forum mi è stato molto d’aiuto… Alla fine poi Dio mi ha ascoltato: l’ha fatta tornare per farmi vedere il demonio in faccia. Così posso guarire finalmente. Credo di aver pregato molto, ma con un tipo di preghiera capricciosa: “ti prego farla tornare, ti prometto che sarò in grado….” invece avrei dovuto dire: “mi affido a te fai il mio bene” ma l’ho capito solo ora. Ma Dio c’è, ci parla anche tramite i traumi, non ho avuto la forza di riprendermi prima purtroppo e se vedo che alla fine ho perso sei mesi mi dispiace… ma forse era scritto. L’amore è una cosa importante, fondamentale, e alla fine ho scoperto che so amare…che voglio amare. Carmelo Bene diceva: “non bisogna fare dei capolavori, bisogna essere capolavori”. Allora voglio dire a tutti voi di sforzarsi e ripartire da noi stessi per arrivare a cosa vogliamo. Pace, sincerità, serenità… in poca sostanza valori. Quando una storia finisce è perché il più delle volte era sbagliata…e noi simao stati cechi. Bisogna credere nei valori e circondarsi di gente come noi… Poi se una storia finisce rimarrà comunque un bel ricordo se c’è stato rispetto e stima. Nel mio caso purtroppo no: devo dire però che questo mi sprona a rincorrere la purezza, che prima cercherò in me stesso. Ragazzi Dio esiste, è certo…non deludiamolo. Essendo questo poi un forum che tratta sul lasciamento… non vi lascerò
Ciao a tutti,
Riccardo hai detto una frase che mi ha colpito, anche io prego per il suo ritorno…invece devo cominciare a pregare perchè Dio faccia il mio bene (ed anche il bene di lei che mi ha lasciato)…questa è la più bella preghiera.
Capisco che molto dipende a che punto ci troviamo, se siamo abbastanza forti da lasciare andare nella nostra mente il partner che ci ha lasciato, se abbiamo la forza per ricominciare di nuovo a vivere…anche quando sembra che non ci siano più ragioni per farlo. Solo chi attraversa questi grandi dolori sa quanto siano insignificanti frasi del tipo: dai, forza…c’è di peggio.
Non c’è nulla di peggio nella nostra mente e nel nostro cuore…
Eppure, in questa situazione dobbiamo trovare la forza per ricominciare a vivere per noi stessi…ci aiuta la fede, l’amore x noi stessi,l’amore x la vita, la famiglia, gli amici…
Vi auguro di cuore ..e mi auguro un felice Natale…
Auguri a tutti!!!
Spostati più avanti…
ho paura, c’è il vuoto
vai al bordo…
non c’è la faccio…ho paura
e lui mi spinse
e cadendo…imparai a volare!!!
….ciao a tutti tanti auguri di buon Natale e di molto felice Anno Nuovo ricco di soddisfazioni. una preghiera per tutti per trovare la forza di ricominciare tutto da capo, per vivere la vita che ci è donata “per sempre”.
Con affetto ed amicizia in particolare per Ale Marzia Ele Monic Carol Fede Greta carissima e Paolo e Fabiana e Alina e tutti gli altri “vecchi” e “nuovi” un abbraccio grande e un grazie di cuore per tutto quello che mi avete regalato con la vostra amicizia e la vostra presenza per il tempo che ci siamo dedicati scrivendoci sul forum, incontrandoci. Grazie ….Angela
Ciao e buon Natale a tutti…
buon natale a tutti voi.
Ragazzi augurissimi avoi tutti con l’augurio di leggere presto che voi state alla grande un baci8 monic
auguro a voi tutti un felice natale… io sono sicura che per noi tutti il 2010 ci riservi delle cose migliori…………linda
ciao ragazzi
ho lasciato parecchie volte commenti e ho scritto pure una lettera
il mio ragazzo mi ha lasciata piu’ di 4 mesi fa, all’improvviso dopo quasi 14 mesi, fino a quel giorno mi diceva che e’ molto fortunato ad avermi ecc e poi all’improvviso,negli ultimi 3 giorni e’ cambiato, mi dice da un giorno all’altro che non e’ piu’come prima,che e’ finita.Ripete che non sa spiegarlo, e giura che io sono sempre stata corretta nei suoi confronti, che sono stata stupenda. Che non c’e’ altra (cosa che mi ha confermata anche 1 mese fa) Ma com’e’ possibile?
sto sempre male, per non dire peggio, (sara’ perche’ e’ natale). Se non era colpa mia, perche’ ho la sensazione che la sua confusione si e’ trasformata ora in rabbia?? non capisco piu’ niente
all’inizio mi ha cercato, ora da 3 settimane non si e’ fatto piu’ vivo, come se gli ho fatto del male. penso che sta per odiarmi, e’ inspiegabile!