Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao monic e tutti…forza e un buon natale sereno. ciao
…dimenticavo. oltre gli auguri e un pensiero speciale per ognuno di voi in questi giorni vicini al Natale vi chiedo una preghiera particolare per me. Grazie e ciao di nuovo
Cari ragazzi
Vi annuncio che non scriverò più in questo forum… La mia ex è tornata, poi era nervosa, poi è risparita…. L’ho ricercata e mi trattava male, mi abbassava il telefono in faccia. Poi sono venuto a sapere dalla sua migliore amica che lei si è frequentata due mesi con uno… il quale la scagava e lei ci stava male, per ripicca è tornata. Ma quando si è rifatto vivo, è ritornata da lui. Mesi e mesi nascosta dietro il falso trauma della sua operazione dicendomi che poteva fare solo all’amore con me… Ora andrò a prendere dei medicinali, non dormo più mi sento sporco, annientato, violato…. Vi voglio dire una cosa: è molto bello essere innamorati e sperare un ritorno, ma non ci credete: quando una persona se ne va, non ritorna, mai mai mai… Forse Dio esiste e ha voluto dirmi qualcosa, ma vi giuro… ora sto troppo male per capirla e devo riprendermi… Vorrei una ragazza profonda vera sincera… ma forse non me la merito… Voltate pagina non vale la pena, mentre state a sperare le persone che vi hanno lasciato si godono la vita. Vi voglio bene ciao a tutti Ricca
Ciao,
Anche io sono stata abbandonata 6 mesi fa per un’altra. La storia era già iniziata prima che lui mi lasciasse. Ho molta ma molta sofferenza nel cuore eppure riuscirei anche a perdonarlo se solo mi chiedesse scusa.
Non so se tornerà: ci vorrebbe solo un miracolo.
E’ dura ma alla fine spero di farcela..
D.
Ricca capico e rispetto il tuo dolore, so che sei fragile ma non sparire da noi o almeno fallo fino a che non ti sentirai un pochino meglio,noi almeno ti siamo vicini e dividiamo insieme a te il tuo peso, il mio consiglio è quello di trovare in te la forza(so che è difficile) per andare avanti magari trovati da fare cose che ti piacciono io so che dio non ti ha mollato e nemmeno noi, ti sono vicino e prego x te e x voi tutti ragazzi
come vorrei esserti d’aiuto ricca.so come ti senti.
oggi ho tanta di quella tristezza nel cuore che lo sento ansimare come se fossero gli ultimi aliti di vita.io non ce la faccio piu così.spero,credo,non spero,ecredo meno altre volte.ho paura.anch’io ho paura di altre,sono gelosa,e vivo nel panico.dimagrisco sempre di piu..eppure mangio.io ci provo ma il mio fisico ha smesso di reagire.ho paura.per favore ricordatemi con il cuore nelle vostre preghiere.io farò altrettanto.e per favore,se potete fate una piccola preghiera per Salvatore,un pazzo o forse un illuminato che ho incontrato in chiesa.lui me lo ha chiesto,ed io ho pregato.fatelo anche voi se potete.se lo aveste visto capireste perchè ve lochiedo.vorrei una mano leggera che toglie il pianto dal cuore…aiutatemi vi prego…aiuto..
Ciao a tutti,
in particolar modo a Fabiana e Ricca. Come ho già scritto nei post precedenti sono stato lasciato 5 mesi fa dopo ben 12 anni insieme. Capisco benissimo il vostro dolore, capisco che le parole servono a poco…la nostra mente è sommersa dai pensieri del partner che ci ha lasciato. Non sono qui a dirvi che ci sono rimedi semplici o veloci al nostro dolore…nulla di tutto questo. Posso solo dirvi una serie di cose per potete fare per voi stessi, perchè anche se abbiamo messo il nostro partner al centro della nostra vita, anche se senza di lui tuto ha perso significato…bisogna andare avanti.
Posso dirvi che pregare è importantissimo…anche quando sembra che le nostre preghiere sono inascoltate…pregate, perchè un giorno ci sarà più chiaro il significato di tutto questo dolore.
Cercate amici (così come in questo forum così nella vostra vita di sempre) che vi sostengano, che pongano voi al centro dei vostri pensieri, distraetevi con loro…anche se sembra che non funzioni la nostra mente almeno per un pò di tempo avrà allentato i mille pensieri del partner.
Leggete libri, soprattutto libri motivazionali, positivi, c’è ne sono tantissimi in libreria…se volete vi darò qualche buon titolo.
Infine, così come lo dico a voi lo dico a me stesso…ricominciamo a vivere, non odiamo il partner per quanto male ci ha fatto, ricominciamo a vivere per noi stessi, chiediamoci cosa vogliamo o dobbiamo fare adesso…e pian piano diamoci da fare.
Vi auguro un buon natale a tutti, un natale d’amore soprattutto per noi stessi visto che non c’è più la persona che occupava tutta la nostra vita.
Massimiliano
massimiliano io sono sicura di quello cxhe dici…ma hai idea c significa avere davanti a gli occhi la persona che ami? sempre…e non per lavoro o altro,ma perchè non ti ama,cosi dice,ma non esce dalla tua vita,è diventat il migliore amico dei miei amici,e ogni suo strano atteggamento io lo affianco ad una nuova storia….e lui dice di no…o mi manda a quel paese dicendo che io sono pazza.io sono esausta,vorrei stare con lui vero,ma mi va bene anche se scompare per ricominciare.così è orribile….orribile…e non capisco perchè non capisce….o forse capisce e se ne frega,o forse boh…ma io sto morendo,e nessuno e ne accorge…pensano sia forte depressione…pensa tu…
Ragazzi sono sempre io monic, vi scrivo xke io sono giunta ad un passo dalla fine di questa storia mi spiego meglio, il mio ex era tornato x dirmi di rifrequentarci io pero avendo subito molti torti l’ho accolto ma eesndo fredda, alla fine sola nei miei pensieri ho capito che doveveo decidere se mettere un punto x sempre o riprovare e cosi l’ho ricercato ed ora lui sta facendo il sostenuto e purtroppo so ke una gli gira intorno, io sto malissimo mi risento come il primo giorno non ho fame e dormo male, io e lui dovremmo vederci lui dice quando avra le ferie io pero sono stanca quindi sto x mandargli una mail ultimatum, io non so cosa ci sia con questa e sto morendo dentro, vorrei solo gridare e vederlo, ma gli sfoghi vanno bene ma non risolvono i problemi ora faro questa cosa poi accadra cio che dio ha deciso per il mio bene, questi giorni sto pregando moltissimo x me e x voi ho rifatto la novena di santa rita, mi hanno regalato una rosa e l’altro giorno passando x una strada che non faccio da anni ho visto un indicazione x la chiesa di santa rita, segnali???? non lo so io vado a compiere il mio ultimo passo poi la mia vita ricominciere con o senza lui, ragazzi auguri a voi tutti un baci8 monic p.s io ancora ci credo nella grazia vi prego sostenetemi.