Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 172 173 174 175 176 556

  1. 1731
    Piera -

    Fatto!! Ti prego, adesso chiedo il tuo aiuto perchè sono nella tua stessa situazione…

  2. 1732
    marzia -

    Un abbraccio caloroso a tutti voi! Uno forte a Sara e prego l’Immacolata, oggi proprio la sua festa, di starle vicino, proteggerla e portarla alla guarigione.
    prego per Ricca, Ale, Aurora perchè possiate ritrovare la serenità che vi meritate.
    Buona festa dell’Immacolata.

    n.b. continuate a pregare anche per me, non è ancora finita!

  3. 1733
    Ricca -

    Cari ragazzi, sembra impossibile come un forum di internet possa diventare un’esplosione sincera di affetto nel nome di Dio. Come ben sapete mi ha ascoltato, e di conseguenza porterò avanti il mio voto ovvero andare a messa tutte le domeniche. Credo ovviamente che la religione cattolica sia una via di accesso a Dio in parallelo alle altre religioni che rispetto. Detto questo voglio che sappiate che nella sofferenza si ha modo di rimettersi in gioco: ad esempio io ho sempre fatto una vita basata sul filosofeggiare e sullo sballarmi (ogni tanto)… ho deciso di cambiare: non mi interessa più fare il superuomo sbruffoncello che fa quello che ha capito tutto. Io ho capito una cosa, che Dio esiste e ci ascolta, a lui bisogna guardare. Pregate, pregate e pregate…. non solo, diamoci una mano quando possiamo, perché l’umanità, la fratellanza e la solidarietà possono cambiare gli equilibri. Ho ancora delle paure che la mia situazione non regga, vi chiedo quindi di continuare a ricordarmi nelle preghiere, io prego per voi: Marzia, Piera, Linda, Aurora, Sara, Alina, Massimiliano, Greta, Alessandro, Ele, Fabiana, Angelo, Alessio, Alessandro, Emi, Monic… Tutti quanti!!!

  4. 1734
    fabiana -

    sono appena tornata da un viagio di lavoro…auguri a tutti voi per la festa piu pura che c’è…sono stanca..oviamente c’era anche lui..e mi ha lasciata ancora piu confusa,e triste,e confusa..non so piu come interpretare,o cosa fare,e sto male..ovviamente il lavoro e mio,e come al solito lui si è intrufolato come se fosse u posto che gli spetta..ho paura..ma sono così felice per la GRANDE SARETTA… speravo,che accendendo il pc,potessi leggere di sue notizie..ci speravo.un abbraccio a tutti voi…sono stremata..ma vi voglio bene..tutti…

  5. 1735
    Massimiliano -

    Che bello far parte di Voi. Un gruppo unito dal dolore e dalla fede…un gruppo di persone che cercano comprensione ed allo stesso tempo rafforzano la speranza nella fede.
    Mi auguro che dopo questo percorso, qualsiasi sia l’esito delle nostre storie ossia se torneremo o meno con i nostri ex…tutto questo ci abbia insegnato la cosa più importante…
    Il primo comandamento dice: ama il prossimo tuo…come te stesso. Ecco, dovremo imparare ad amare noi stessi per prima, solo allora dispenseremo amore. Amare noi stessi non è un atto egoistico ma la base per costruire il nostro sogno nella vita. Amare noi stessi ci porterà con facilità ad amare gli altri.
    Quindi, proprio adesso che viviamo uno dei periodi più difficili della nostra vita cerchiamo di amarci…facciamo il possibile…non siamo soli, guardate questo forum che ci ha fatto incontrare.
    Aiutiamoci, ed il periodo natalizio sarà migliore per tutti noi.
    Un abbraccio a tutti

    Massimiliano

  6. 1736
    Alessandro -

    Ciao ragazzi , ciao a tutti…Massimiliano ha espresso un concetto fondamentale che penso da tanto tempo…riuscire ad amare se stessi (da non confondere col narcisismo o egoismo)…solo cosi possiamo “dare” all’esterno…il problema e’…quanto riusciamo a farlo da soli??? E infatti qui ci sono persone che non riescono…ecco perche’ adesso qui c’e’ una bella comunita’ perche’ ognuno aiuta l’altro a fare qualcosa per se stesso, almeno per me e’ cosi…adesso ragazzi vi chiedo un pensiero e una preghiera per Emanuela , una mia amica che sta passando un brutto momento, sta per vivere cio’ che ho vissuto io a Settembre….solo un pensiero ragazzi.
    Grazie a tutti.

  7. 1737
    angela -

    tranqui Ale lo facciamo.

  8. 1738
    Massimiliano -

    Hai ragione Alessandro, in questa comunità abbiamo bisogno innanzitutto di aiutarci reciprocamente per ritrovare la strada per stare bene. Le parole che ho espresso erano rivolte anche a me stesso in quanto sto passando uno dei peggiori periodi della mia vita.
    Prego per Emanuela, possano i suoi problemi terminare al più presto e prego per tutti voi.
    Un abbraccio

    Massimiliano

  9. 1739
    Greta -

    Alessandro, certo che farò un pensiero per Emanuela. Le staremo tutti vicini in questo momento difficile. Tu come stai?
    Massimiliano, hai ragione. amare se stessi è la chiave per vivere in pace con se stessi. Per amare anche ciò che c’è fuori. Se non ti vuoi bene, le tue energie sono dimezzate se non di più e quello che puoi dare agli altri è limitato tantissimo rispetto a tutto quello che daresti se fossi in pace con te stesso.
    A volte penso che oltre a pregare per la salute delle persone che ho accanto la migliore preghiera che potrei fare è augurare loro la felicità che si ha quando si è in pace con se stessi. Nonostante i ricordi dolorosi, la fatica, lo stress.

    Vi mando un abbraccio grande, a tutti quanti

    Greta

  10. 1740
    Ricca -

    Cari ragazzi,
    Sono stati dei giorni strani e turbolenti con la mia ex… è rimpazzita, mi ha rimancato di rispetto e poi oggi mi ha detto che non sostiene una relazione… io ho provato a dirle di andare ancora più piano, e lei ha accettato. Ma tornato a casa ho capito che non risolverò mai questa situazione, lei è malata psicologicamente, ha un blocco che non riesce e non vuole risolvere, e, a detta delle sue amiche che ho sentito non la vedono bene, la vedono smarrita. Le ho scritto un e-mail l’ultima, la definitiva, dove le ho detto realmente e totalmente del suo blocco e che io ho fatto di tutto per amarla. Sono stati giorni duri ed il Signore mi è stato vicino come spero lo sarà domani e nei prossimi giorni. Quello che spero è che la mia ex guarisca visto che in realtà nel suo inconscio si intravede qualcosa, ma quanto meno con il testo che le ho scritto mi sono svuotato di un peso, un peso che rivela a lei che deve vincere se stessa se vuole stare con me.
    Detto ciò sarà ovviamente il signore a decidere, io ho scelto di ritirarmi con tutta la verità perché me lo sentivo, era il momento giusto. Vi chiedo di ricordarmi nelle preghiere affinchè la mia guarigione e la sua guarigione possono arrivare e magari ricollegarci. Vi voglio bene ragazzi e prego per voi!

Pagine: 1 172 173 174 175 176 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili