Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 171 172 173 174 175 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 171 172 173 174 175 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fabiana ho letto al volo, appena ho un secondo in piu’ leggero’ meglio perche’ mi sa’ che sei davvero incasinata e mi dispiace…l’importante e’ che non perdi di vista FABIANA!!!
Ele che piacere…sti Natale sara’ un casino per tutti..ma tanto passa pure questo.
ciao ale come stai???? sai che piacere sentirti ogni tanto al telefono spero tu possa essere sereno come lo sono io in questo preciso momento, non so’ cosa mi sta succedendo forsefinalmente mi sto’ rassegnando e questo pre per e’ un bene.
Io vi leggo ogni giono anche se non mi conoscete io leggo delle vostre storie delle vostre sofferenze, non pensate che io natale sara’ triste, non sara’ cosi.
lasciate via LA TRISTEZZA LEI VIENE SEMPRE IN COMPAGNIA CON ALTRA TRISTEZZA.
SE PREGATRE CREDETE IN DIO VERO???
allora fate felice Dio sorridete a questa vita non lasciate che chi ci ha lasciato ci porti via anche il sorriso che ci porti via la nostra vita c he ogni vi sembra inutile ma se vi soffermate solo un minuto pensare
La vita è un’opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è ricchezza, valorizzala.
La vita è amore, vivilo.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La via è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un’avventura, rischiala.
La vita è la vita, difendila.
La peggiore malattia oggi
e’ il non sentirsi desiderati
ne’ amati, il sentirsi abbandonati.
Vi sono molte persone al mondo
che muoiono di fame,
ma un numero ancora maggiore
muore per mancanza d’amore.
Ognuno ha bisogno di amore.
Ognuno deve sapere
di essere desiderato, di essere amato,
e di essere importante per Dio.
Vi e’ fame d’amore,
e vi e’ fame di Dio.
Ama la vita così com’è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.
Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo
ciao ragazzi… volevo dirvi che la mia ex si è rifatta viva stamattina… siamo usciti e ci siamo riavvicinati… mi ha detto tante belle cose, che le mancavo tanto…è stato molto romantico, si vuole riavvicinare. Purtroppo per capire questo è dovuta uscire con un altro, col quale dice che non è successo niente (pinocchia bugiarda!).
Mi ha detto che non ha mai smesso di volermi bene, ma però non mi ha detto “ti amo”, mi ha detto che bisogna andare piano… che ci proviamo.
Io sono contentissimo e sperò andrà bene, ringrazio le vostre preghiere e vi chiedo di pregare ancora, anche perché non so come andrà…. potrebbe farmi risoffrire.
Preghiamo Dio, lui esiste è onnipotente! pregherò di più, anche e soprattutto per voi.
Ci aggiorniamo
Ricca
Cari tutti,
innanzi tutto grazie Auroa delle bellissime parole che hai scritto. E Riccardo, sonon felicissima che vi siete riavvicinati. Coraggio!
Vi volevo aggiornare su Sara: la piccolina sta bene. Sta recuperando, mangia e riesce a respirare da sola.
grazie delle vostre preghiere. Ora questo piccolo angelo dovrà essere costantemente monitorata perchè un cuore così operato non si sà come reagirà al processo di crescita e se riuscirà ad essere un cuore normale.
Ragazzi, anche se ora è fuori dal pericolo maggiore, quando potete fate un pensiero per questa bambina perchè possa crescendo sviluppare un cuore normale per poter condurre una vita normale e sana. Quando potete. Vi ringrazio per tutto ciò che avete fatto, davvero siete stati fantastici.
Vi penso molto e vi sono vicina. Un saluto particolare per la cara Ele che non sentivo da tanto, Ad Alessandro, Fabiana e a te cara Angela, sei sempre nel mio cuore.
Vi abbraccio
Greta
Ragazzi…le vostre storie mi fanno sperare…è da ottobre che la mia ragazza mi ha lasciato perchè diceva di non provare niente, ma la causa è stata una chiamata da un ragazzo che anni fa le piaceva…ho passato due mesi terribili, ho pregato,pregato,pregato…ma niente…è come se il Signore non ascoltasse le mie preghiere…prego tutto il giorno,la sera prima di addormentarmi, se la notte mi sveglio recito una preghiera…ma il Signore non mi ascolta…vi prego aiutatemi anche voi con le vostre preghiere…questa ragazza l’amo e l’ho amata tanto…recitate una piccola preghiera per me? per farla tornare? vi ringrazio…
Mica tanto semplice… io provo dei sentimenti, ed anche lei… però poi sono saltate fuori delle verità su quello che ha fatto dopo che ci siamo lasciati. C’è stata una brutta mancanza di rispetto che fa male…. Ho bisogno di preghiere… voglio stare bene, con lei o senza di lei ma spero con lei.
Vi prego ricordatemi
Per Albi:io credo che Dio ascolta le preghiere di tutti noi,bisogna credere veramente e avere tanta,ma tanta pazienza. Per Ricca:non giudicarla se non sei sicuro al 100 per 100 che “le cose saltate fuori” sono vere.un saluto a tutti.
Grazie Aurora delle tue parole.
Vorrei farle mie fossi solo un pò più forte…al momento mi sento giù…
Spero però presto di poter tornare ad amare al 200 % la vita.
Un abbraccio a te e tutti voi
Massimiliano
quando soffro e sto soffrendo ancora, ma a che serve ve lo siete mai chiesto????
la mia storia credo che sia molto triste, ma io c’e’ la metto tutta per dimenticare e per andare avanti ci sono ancora pianti, ma e’ tutto inutile credetemi
ciao Albi ..mi fa tanta tenerezza vedere quanto ci tieni alla tua ex ragazza… pensavo fossero solo le donne che soffrono per amore….
sai io sono capitata qui come te ..con il cuore pieno di dolore e’ angoscia…poi piano piano ho cercato di dimenticare..anche se a volte la tristezza ci avvolge..bisogna pero’ farsi una ragione andare avanti e comprendere che se la persona che avevamo vicino ci ha fatto del male ..non ci rispetta piu’ ne con i gesti ne con le parole ..
forse tanto bene non ci voleva..in amore chi soffre e’ sempre quello piu’ sincero.. perche’ i sentimenti non si comandano.
rispetta te stesso e’ il tuo dolore e vedrai che troverai l’amore vero.Ci sono tante persone come me e come te.. che hanno tanto sofferto e cercano un compagno a cui volere bene sinceramente..auguri linda