Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 169 170 171 172 173 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 169 170 171 172 173 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
contaci Greta…ci sono anche se lavoro tanto e sono un pò nei casini …sto bene e penso a tutti voi e alle vostre intenzioni sempre.
ciao Alina riprovaci..è una cosa bella questa della confessione perchè è il mezzo base per riconciliarsi con la realtà.
Vado di corsa ma voglio prendermi 2 secondi per mandare un abbraccio e tantissimi auguri a Fabiana…ciao.
Oggi è l’anniversario del giorno in cui la madonnina diede la medaglietta miracolosa a santa caterina ho recitato la supplica alla madonna pensando a voi è un passo bellissimo, vi penso e prego per voi
grazie di cuore a tutti..forse vi sembro scema.ma sento di volervi veramente un gran bene…e questo è il secondo regalo bello che ho avuto oggi….grazie ragazzi…grazie…vi penso sempre oramai.Greta appena puoi facci sapere della piccola Sara…grazie ancora…grazie..
Cari tutti,
ho chiesto notizie della piccola (grande) Sara, ma la situazione è stabile, non ci sono cambiamenti. La mia cara amica e collega, non mi sembrava volerne parlare oggi per cui non mi sono sentita di chiederle di più. In ogni modo cercherò di farvi sapere al più presto, continuamo a sostenere questo piccolo angioletto e i suoi genitori.
Vi abbraccio forte, in questi giorni anche per me è un pò dura, anche se di fronte ai problemi della piccola Sara, mi vergogno sinceramente di dire che sono giù. Qui a lavoro è dura e la vita a casa è un pò tormentata. Scusate lo sfogo, questo è solo un momento in cui ho bisogno di un abbraccio amico.
Ragazzi vi abbraccio anchìio e siete nel mio pensiero, tutti. Spero che stiate bene,
coraggio
Greta
Ciao a tutti e da un pò che non vi sento (è un periodo un pò particolare). Volevo dirvi che comunque vi penso con affetto.
A tutti voi e alla piccola Sara va il mio abbraccio.
Massimiliano non disperare, quando una porta si chiude non sempre è una cosa negativa.
Anche io , in passato ho avuto accanto una persona che poi si è rivelata diversa, meschina e che non aveva niente in comune con me.
Mi sono chiesta tante volte il perchè di tanto male gratuito, tante bugie, tante falsità. Mi sono resa conto che la persona che amavo non esisteva, non è mai esistita.
Non so cosa mi riserverà la vita ma spero di essere in grado di cercare persone che credano nelle stesse cose che credo io.
Guardati intorno e ricordati che niente e nessuno ti deve far soffrire. Non è giusto.
Ciao Emi
un abbraccio amico è il minimo che tu possa chiedere Greta,cosi come gli altri,non si è soli,ora lo so,ma capisco la vergogna nel sentirsi tristi per i propri problemi,provo anche io vergogna perchè pur avendo avuto tale gioia grazie alla piccola Sara,continuo a rimettere perchè sento un vuoto che non so colmare,amo quell’uomo,e averlo così senza sapere dove andremo a finire,pensando che lui mi dedica la sua vita ma dice di non amarmi piu,ho vergogna perchè non vorrei ma mi sto distruggendo.ti abbraccio forte greta,con tutto il cuore,a te e a tutti.sinceramente.e preghiamo tanto per Saretta e i suoi genitori che probabilmente hanno così paura da non riuscire neanche piu a pensare.ora vado.sono così stanca..vi voglio bene.sul serio.
Buongiorno a tutti voi, vi penso sempre e come sempre prego per voi. Faccio gli auguri a Fabiana anche se molto in ritardo. Volevo passare proprio il 27 e poi, poco tempo, la salute che fa acqua, però una bella notizia l’ho, ieri ho fatto un esame, era un controllo perchè quando ero ricoverata avvano visto qualcosa e invece la ginecologa ha detto che è tutto normale, sospiro di sollievo!! Vi abbraccio tutti forte forte e spero possiate sentire il mio affetto.
Un abbraccio speciale a Saretta.
il sospiro di sollievo è corale…visto che qui Marzia,anche se non ci conosciamo,mi sembra quello che di piu vicino è ad una famiglia,ed in molti casi,forse l’unica che si ha…ma l’importante è sentirsi a casa…un bacino Marzia..e a tutti voi…
Marzia che bella notizia!! sono felicissima per te!
Ragazzi ho notizie della Piccola Sara!
L’angioletto ora respira da solo e non grazie alle macchine!! è un passo in avanti davvero. I genitori hanno tirato un respiro di sollievo! Ora bisogna vedere se il suo cuore, a seguito dell’operazione, è in grado di battere e pompare il sangue non più in circolazione fetale ma con i vasi arteriosi a partire dall’aorta. Continuamo a starle vicino, le vostre preghiere sono davvero un aiuto per questa dolce bambina e per i suoi genitori.
Vi ringrazio di cuore per ciò che avete fatto e state facendo.
Vi abbraccio e vi sono vicina,
Greta