Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 168 169 170 171 172 556

  1. 1691
    fabiana -

    Domani è il mio compleanno,come regalo chiederò che vada tutto bene..mi sento molto vicina a questa bimba,non so perchè,ci penso continuamente,facci sapere subito Greta ti prego.in questo momento vorrei ci fossero tutti i nostri angeli custodi a proteggerla e sono sicura che è così.non deve essere diversamente…abbracciamoli forte tutti insieme,Sara e i suoi genitori,difendiamoli e proteggiamoli cosi che non sentano il freddo della paura.ma solo il rincuorante ed avvolgente caldo dei nostri cuori.anche quelli piu demoralizzati possono colorare il suo risvelio.le vogliamo tutti bene.spero tu possa riportare tutto questo affetto ai genitori,affinche sappiano che non sono soli,ci siamo noi,ci sono gli Angeli,c’è Lui…Massimiliano…tu sei forte,lo so..qualunque cosa accada passerà..in un modo o nell’altro…noi pregheremo perchè passi in fretta,e per regalarti un nuovo sorriso di cuore..ci proviamo almeno…buona giornata a tutti..spero di avere presto notizie…un bacino.e un abbraccio forte.
    Fabiana.

  2. 1692
    Greta -

    Cari tutti,
    l’operazione è andata bene!! i medici sono contenti hanno detto che non c’è stato nessun evento avverso. Ora la piccola Sara è in una cameretta sterile e la tengono addormentata fino a domani pomeriggio. Ha subito un intervento a cuore aperto e quindi ora secondo la procedura non è ancora stata chiusa la ferita perchè deve sgonfiarsi. In ogni caso ora bisogna vedere al momento del risveglio e del tempo successivo se il suo cuore così “riparato” farà scorrere correttamente il sangue. Restiamole accanto, vi prego. Grazie per tutte le preghiere che avete fatto, siete stati fantastici. I genitori dovranno essere forti ancora, restiamo vicini anche a loro. Continuerò a portarvi notizie non appena ne verrò a conoscenza. Sara è la nipotina di una mia amica e collega di lavoro, ora l’ho appena chiamata.
    Grazie a tutti, Ale, Fabiana, Monic, Alina, Angela, TUTTI
    Massimiliano, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo. So che il dolore è devastante, ma la cosa più bella che puoi fare adesso e che ti può aiutare è pensare che dalle cose brutte che sono successe nella tua storia ne hai ricavato un insegnamento che ti tornerà prezioso nel futuro. Non abbatterti, ti stiamo vicino. Dedicati a tutto ciò che di bello hai attorno, anche se il suo pensiero è sempre presente. Ti darà un pò di forza.

    Un abbraccio speciale a tutti, GRAZIE DI CUORE

    Greta

  3. 1693
    linda -

    caro massimiliano ho letto la tua lettera e’ mi ha colpito..particolarmente perche’ a me e’ sucessa la stessa cosa e volevo lasciarti due parole di sostegno.Chi ti parla e’ una ragazza innamorata come te ma che forse non si e’ accorta che qualcosa non andava con il suo compagno.ma e’ in quei momenti che si e’ costretti ad aprire gli occhi e’ accettare anche queste forte delusioni.Io ho affrontato questi dispiaceri con la preghiera e’ quando stavo tanto male andavo da sola in chiesa a riflettere… mi ha aiutato tanto..non passa subito..ma passa …vedrai che troverai un nuovo amore degno di quella fiducia che meriti…un ‘abbraccio forte linda

  4. 1694
    Ricca -

    Ciao ragazzi, vi ricordo tutti nelle preghiere. Per la piccola Sara, che tutto vada per il meglio. A Massimiliano voglio dire che gli sono vicino perché capisco in pieno cosa sta passando. Per fortuna la presenza di Alessandro riesce a stimolare un po di amor proprio. Cmq anche quando comportamenti negativi ci feriscono, la fiamma del sentimento continua ad essere accesa è molto difficile star bene. Ma ce la possiamo fare pregando… non ci arrendiamo allo stare male, a poco a poco si reagisce, poi si ribatte il fondo, poi si reagisce di nuovo, poi si ribatte il fondo poi fondo poi si reagisce, ancora fondo…. e poi e poi… si reagisce…. si…. piano piano però. Preghiamo sempre

  5. 1695
    ALINA -

    buona sera a tutti.vi voglio raccontare qualcosa di me,visto che non l’ho fatto fino adesso.io sono una ragazza di 22 anni,rumena.vivo in italia da piu di 2 anni e vorrei rimanere qui x sempre.amo l’italia,amo il vostro modo di vivere,di pensare,la vostra cucina etc.e amo un ragazzo italiano da piu di due anni(mio fidanzato).io sono una persona che ama dio molto e anche se non sono andata in chiessa quasi mai,adesso,visto che abito vicino ad u ana chiesa,ho incominciato ad andare alla messa la sera.si come che non mi sono mai confessata nel mio paese volevo farlo adesso qui,quindi sono andata al prette e gli ho detto che voglio confessarmi,ma il prette quando ha sentito che io non sono catolica,ma ortodossa mi ha consigliata di andare a confessarmi ad un prette ortodosso.ora io vi chiedo e normale che un prette catolico riffiuti la confessione a una persona ortodossa?FORZA SARA DEVI FARCELLA;FORZA MASSIMILIANO,LA VITA CONTINUA

  6. 1696
    fabiana -

    ..GRANDE SARA…sono quattro ore che è il mio compleanno,un compleanno che non volevo neanche ricordare,il pensiero di festa intorno a me,mi sembrava un oltraggio alla mia tristezza..ma in questo momento provo una gioia che mi dona la certezza di aver ricevuto il regalo piu bello che abbia mai ricevuto.e che forse mai riceverò.grazie Greta d’averci informati,non sai quanto mi hai resa felice,ho pianto di gioia come non mi succedeva dal liceo..vi sembrerò una stupida.ma c’ho pregato e sperato cosi tanto perchè tutto andasse bene..e ora..mi sono resa conto che esiste un posto dove puoi trovare tutta la pace del mondo.a volte,basta un piccolo cuoricino che batte..ora non ci fermiamo..un abbraccio fortissimo…’notte..grazie..
    Fabiana

  7. 1697
    Massimiliano -

    Grazie di cuore a tuti voi che avete espresso i vs pensieri nei miei riguardi. Siete delle persone eccezzionali. Grazie Alessandro, Greta, Linda, Ricca, Alina, ed a te Fabiana tanti auguri per il tuo compleanno.
    Per quanto riguarda la mia storia, lo so, la vita continua e devo far si che continui per il meglio..la preghiera mi aiuta molto…la preghiera…ma anche avere persone come voi vicino aiuta, credetemi…così come ora voi mi aiutate così io farò ad altri…un aiuto sincero. Per quanto riguarda la mia ex non riesco ad odiarla per quanto mi stia facendo male. E’ stata con me sempre amorevole per 12 anni…poi per una serie di fattori lei mi ha mollato. Anche se ho responsabilità sulla nostra rottura è il modo in cui mi sta trattando (completamente indifferente) a farmi più male.
    Pregherò per voi, così come mi auguro voi facciate per me.
    Un grazie di cuore a tutti voi e spero che i nostri contatti possano aumentare i futuro.

    Massimiliano

  8. 1698
    alina -

    buon compleanno fabiana

  9. 1699
    monic -

    auguri fabiana

  10. 1700
    Greta -

    Buon compleanno Fabiana!!
    Ti ringrazio delle tue preghiere e ti auguro ogni bene, per questo giorno e per tutti quelli a venire.
    Ti abbraccio, vedrai che la felicità arriva, siamo con te

    Greta

Pagine: 1 168 169 170 171 172 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili