Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 167 168 169 170 171 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 167 168 169 170 171 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro anonimo non dire cosi….la vita può sorprenderti io vivo giorni neri xke ne il lavoro ne l’amore mi sta andando bene mi sento persa ma non so desistere xke non so pensare a me senza la musica, io posso solo dirti che la vita è un avventura e sta a noi essere più forti di lei, il senso della vita si scopre cosi spero di esserti stata d’aiuto un baci8 monic
Ti rispondo io…perche’ in ogni momento della vita devi cercare qualcosa di positivo tra le negativita’ che ci distruggono,perche’ se non ti ritieni un vigliacco continui a lottare altrimenti invece di scrivere qui sopra ti saresti gia’ tolto d mezzo, perche’ dopo una tempesta c’e’ il sole, sempre , magari dura poco ma c’e’ , perche’ chi ha fede spera sempre in qualcosa , perche’ non puo’ andare sempre tutto storto…e perche’ io , soprattuto in questa vita non voglio essere un ANONIMO !!
faciamo tutti una preghiera x la bambina Sara che domani sara operata.che Dio sia con lei e che la salvi.
salve…perdonatemi vorrei solo notizie dela piccola Sara…come è andata l’operazione? sta meglio?Alina come sta? se puoi farmi sapere ci terrei molto…un bacio a tutti….?notte…
Salve a tutti,
ho letto i Vs. numerosi commenti e mi congratulo con voi, perchè vi siete trovati in situazioni di sofferenza e la Vs unione vi sta aiutando a superare questi momenti.
Aimè, come voi sono stato lasciato dopo 12 anni vissuti stupendamente. Sono stato solo mollato nel peggiore dei modi, non mi ha permesso più di vederla ne sentirla, non ha avuto timore di ferirmi con le parole, ha aggiunto dolore al dolore.
A volte la giustifico, penso che abbia agito in questa maniera così ferendomi mi sarei allontanato x sempre.
Ogni mio piccolo tentativo di ricontattarla è stato inutile.Ha usato parole forti nel lasciarmi incolpandomi di tutto. Quello che so è che da 4 mesi la mia vita è cambiata, si cade giù sperando prima o poi di toccare il punto più basso…ma sembra non esistere un limite al dolore. Fortunatamente ho avuto la forza di non chiudermi in me stesso, gli amici aiutano…ma il dolore non sparisce, può nascondersi ma è sempre lì. Mi manca da morire, avrò commesso errori nella nostra storia ma il trattamento che mi ha riservato….quello non lo merito.
Prego perchè lei possa tornare così come prego per tutti coloro che hanno bisogno di sostegno ed aiuto in questi momenti. La preghiera ci unisce. Ricordatemi anche di me nelle vostre preghiere affinchè lei possa tornare, ve ne sarò grato.
Vi mando un grosso abbraccio…è siete un gruppo eccezionale.
Massimiliano
Cara Fabiana,
ad oggi la piccola Sara non è ancora stata operata. I dottori stanno aspettando che cresca il più possibile. Mangia, dorme ed è stabile, ma è in ospedale che aspetta il momento giusto per essere operata. Stiamole vicino con il pensiero. Non appena saprò qualcosa sarete i primi a cui lo dirò. Grazie per le vostre preghiere. Anche per i genitori che vedono la loro bimba attraverso il vetro, stiamogli vicini. Alina grazie anche a te per il tuo pensiero. Grazie ragazzi di esserci. E’ confortante sapere di potervi dire le cose che succedono e avere un appoggio. Grazie di cuore.
Un abbraccio speciale ad Alessandro e Angela, spero stiate bene.
Un abbraccio a tutti
Greta
Ragazzi, ho appena avuto notizie. La piccola Sara è sotto i ferri da questa mattina alle otto. La stanno operando proprio in questo momento. Restiamole accanto. Mi hanno detto anche che la risveglieranno domani, anche se non ho capito come mai, per cui non so quando potrò farvi avere notizie.
Restiamole vicino, un angelo custode per lei.
Vi abbraccio
Greta
Io rivolgo una preghiera x lei e sono sicura tutto andra bene, stringi i denti piccola noi del forum siamo con te!!
Ciao a tutti…Greta mi raccomando facci sapere presto della bambina.Massimiliano non so davvero cosa dirti se non di trovare la forza in te stesso per alzare la testa e non farti sovrastare da cio’ che ti e’ successo…hai riconosciuto i tuoi errori ma benche’ io non sappia nulla di quel che e’ avvenuto,nessuno puo’ trattare cosi un’altra persona, nessuno…quindi medita e guarda un po se conviene che sto personaggio si ripresenti..e se lo fa , mi raccomando, non gliela par passare liscia su come ti ha fatto stare in questi momenti…comunque , a disposizione.
Alina ciao anche a te sei della Romania?
Fabiana un pensiero speciale per te forza e coraggio.
Un saluto anche a chi legge e scrive poco.
tutto andra bene.la piccola angioletta Sara deve vivere.cosi e giusto.