Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 165 166 167 168 169 556

  1. 1661
    Alessandro -

    Un saluto veloce…ciao Linda..non so cosa ti e’ successo ma riparti da te…il lato oscuro? Ognuno ne ha purtroppo, se ti ha fatto cose gravi e non ti ha chiesto scusa ma e’ sparito allora cancella,resetta il tutto , non e’ facile ma lo devi fare per te stessa.
    A proposito…hai un nome bellissimo che mi fa venire in mente una canzone stupenda dei Pooh che si chiama appunto “Linda”…ciao

  2. 1662
    angela -

    ciao Linda. il lato oscuro è parte di lui…non sperare di cancellarlo puoi solo amarlo se ce la fai standoci insieme se non ce la fai stacca senza voler sognare e fallo in fretta…. ( leggi quello che ha scritto Ricca ….a volte è importante sapere fare spazio SUBITO e davvero all’amore che cerchiamo …anche se ha un viso diverso una storia diversa…Questo lo capisci bene solo quando ti trovi dall’altra parte, cioè da quella di chi incontra persone che stanno soffrendo come te ora e cerca di stargli vicino e vede che hanno difficoltà a liberarsi del passato e del viso di chi li ha lasciati…e continuano come le mosche al vetro a cercare quel viso negli altri …allora capisci che è proprio sbagliato non tagliare subito e dare spazio ai rimpianti o ad altro che camuffato anche con atteggiamenti di apparente resistenza o forza è sempre e solo un modo di rimanere attaccati al passato………e’ sbagliato perchè le occasioni che passano passano nel tempo che quindi è prezioso… non si può sprecare il tempo e le occasioni nuove di vita a far chiacchiere o leccarsi le ferite.
    Un abbraccio grande a tutti.
    Per Greta: sto lavorando molto molto, ma và bene così: non ti dimentico.
    per Marzia: ti pensiamo sempre tutti. Ogni tanto facci sapere.
    Non siamo riusciti con Ale e il suo amico Giorgio ad andare in Vaticano magari sarà possibile un’altra volta e con qualcuno che vorrà aggiungersi alla lista. ciao a tutti ancora e buon tutto

  3. 1663
    Marzia -

    Grazie ale, Fede e Angela. Leggervi è sempre un piacere e un riempimento del mio cuore. Siete persone fantastiche, e mi trovo tanto bene in questa bella famiglia, già detto? Bhè, bisogna dirlo spesso quando vuoi bene a qualcuno e anche dimostrarlo!
    Mi dispiace non siete riusciti ad andare in Vaticano, spero tanto di poterci andare anch’io un giorno!
    Bacioni a tutti e buon fine settimana.
    n.b. vi chiedo un favore grande grande, ho imparato che c’è una ragazza che conosco indirettaemnte, conosco meglio sua sorella, è malata di anoressia, è ricoverata e la sua famiglia è disperata, pregate per lei, si chiama Laura.
    a presto
    Marzia

  4. 1664
    Fede -

    Ciao ragazzi..

    Marzia cara..che bello leggerti..ero molto preoccupata, ma sono felice di ritrovarti..anche se a dire il vero non dovrei proprio esser io a scrivere queste cose, vista la mia latitanza qui sul forum..purtroppo non sto bene per adesso..ma volevo passare a darvi un saluto..
    Ti abbraccio forte e prego sempre per te.. :)..voglio anche io il tuo bene, cara! Grazie mille..
    Pregherò senz’altro per Laura, contaci..

    Ale..grazie tante…hai sempre una parola buona e di conforto verso tutti, nonostante i tuoi grandi problemi.. Grazie!

    Avete notizie di Ele?…ciao stellina…come stai? Dove sei?Scrivici!

    Un bacio a te cara Angela e a tutti tutti tutti voi…
    Vi penso come sempre nella mie preghiere..

  5. 1665
    angela -

    ricambio il pensiero a tutti voi che mi ricordate nei messaggi e nella preghiera.
    Ho appena iniziato un periodo molto intenso di studio lavoro e viaggi un pò massacrante ma tanto sennò poi mi annoio…..
    Quanto a me vi assicuro che tutto quello che avete scritto e chiesto in questo anno per voi e le vostre famiglie sarà il mio pensiero per la grazia di Natale.
    Con amicizia grande a risentirci…angela

  6. 1666
    linda -

    Grazie ragazzi per le belle parole che mi avete scritto.
    La mia forza e’ nella fede verdo dio . verso il futuro..anche se a volte avrei tanta voglia di conoscerlo soltanto perche’ mi dasse un po piu’ di forza..Ho letto le parole di Riccardo ..ma a volte mi chiedo perche’ il signore ci fa fare degli incontri sbagliati..perche’ ci mette davanti delle persone che non sono adatte a noi pur lasciandoci la liberta’ di innamorarsi e di illuderci.
    A volte penso che la felicità sia un’illusione un’attimo che ci attraversa nella vita.

  7. 1667
    Paolo -

    Ciao a tutti,
    potreste pensare che sia sparito o, che non mi interessi più leggervi ma non è così……! Una serie di disavventure, (di salute!), mi hanno tenuto lontano dal ‘normale’ scorrere dei giorni ma, per fortuna, ci sono! E’ vero in questi ultimi mesi non sono passato molte volte di qua, ma vi ho sempre pensato e ho pregato per me e per voi.
    Carissimo Ale, Mary, Angela, Ele non mi sono dimenticato ed ho per voi un ricordo speciale, mi riprometto di farmi sentire al più presto!
    Vi abbraccio tutti!

  8. 1668
    Ricca -

    Cerco di reagire ma non ci riesco, le parole che ho scritto le pensavo veramente… ma mi manca…io…io… l’ho amata sul serio. Mi costa tanto non telefonare e cerco di non immaginare i suoi nuovi orizzonti. Io vedo la vita in bianco e nero… sono in depressione, sto andando dallo psicologo. Lui fa il possibile ed anche io ce la metto tutta. Ma sono ancora innamorato. Mi manca. Pregate perché ritorni nella mia vita vi prego e spero che il Signore ci ascolti io prego per voi. E’ sbagliato lo so, ma il mio cuore ci spera ancora.

  9. 1669
    angela -

    ciao Ricca raccontaci un pò di più non si capisce niente…forse ti aiuterebbe. Cosa ti è successo davvero?
    Azzardo lì che la depressione venga da altro che non dalla mancanza di lei. Secondo me è perchè non ti perdoni dentro e non credi davvero nella misericordia del Signore di cui parli.
    Penso che avrai un’altra occasione…cerca di prepararti per quando arriverà così hai una speranza altrimenti il tempo non ti passa più….altro che illusione dell’anima credi è parecchio reale il tempo anche per l’anima ( visto che è eterna)…figurati per il corpo e i nostri sentimenti. Per stare bene per credere dobbiamo pensare che c’è un obiettivo da raggiungere nel tempo e nello spazio: un incontro che deve avvenire. Forza sei tu che dici che potrà avere un altro volto da quello che hai amato…ma perchè non dovrebbe essere lo stesso?? dai forza …intanto raccontaci.
    Ciao Paolo!!!
    Per Linda: non credo che il Signore ci faccia fare incontri sbagliati …credo che gli incontri oggettivamente non siano “sbagliati” in sè perchè hanno tutti qualcosa da insegnarci …credo il problema sia più a monte: sia come li affrontiamo noi….e poi come li trattiamo strada facendo…a volte davvero pretendiamo dagli altri che ci diano qualcosa che non possono: vogliamo l’amore perfetto da un altro essere limitato come noi e poi ci disperiamo troppo quando le cose non funzionano come nei film americani. A volte non perdoniamo l’altro oppure è l’altro che non ci perdona e noi stiamo tanto male per il rifiuto: questo è un grande danno per le relazioni.
    Penso alla fine che la strada da percorrere per stare sempre meglio sia quella di aprirsi all’amicizia, questa non ha limiti e davvero può lenire anche le ferite e le malattie nascoste del cuore e ci aiuta certamente a migliorare, ad imparare a vivere le relazioni in modo più autentico ( una specie di palestra) ..così quando poi arriva l’occasione dell’amore abbiamo un tesoro in più di esperienza positiva a cui attingere per viverlo meglio

  10. 1670
    fabiana -

    vi ho scritto un paio di volte…volevo morire..come ora.l’uomo che amo non mi vuole,ed io cado nel baratro dei sentimenti.non so spiegarvi perchè pensare alla morte.non so dirvi quale terribile tranquillità mi da questo pensiero mentre piango lacrime di sangue perchè vorrei vivere…con lui.qualcuno di voi mi dimentico dopo avermi lapidata per aver detto questo.altri,quelli che mi hanno salvata mi hanno leccato le ferite e hanno capito le mie parole sconclusionate.mi hanno salvata quel giorno.oggi,ora,torno qui forse a farmi lapidare,forse a farmi perdonare,ma sopratutto vego a piangere,piango tutto l’amore inutile,i miei errori,i miei orrori,le mie paure,e tutto quello che mi rende cosi,una forte fragilità che mi sfianca…di forte oramai non è rimasto molto.Lui mi ha abbandonata? anche lui?avevo chiesto a qualcuno di voi se poteva darmi qualche rigo di quella Grazia,ho bisogno di sentirmi a casa.ma sono veramente nei cuori di qualcuno? ma sono viva davvero? a volte mi chiedo.il dolore a volte altera la realtà e il dolore diventa una scure.un qualcoa da cui scappare…e se non puoi scappare..senza corpo non si sente dolore…io ho bisogno di aiuto.se ancora scrivo.è perchè ho bisogno d’aiuto.il 27 novembre compio 30 anni…ed ora ho voglia di vomitare…io prego.vi prego.

Pagine: 1 165 166 167 168 169 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili