Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 162 163 164 165 166 556

  1. 1631
    ele -

    grazie fabiana,davvero di cuore..mi hai fatto piangere..ti ho sentita vicina..è come se mi avessi guardata dentro..e mi sono sentita un pò meno sola…io cerco di andare avanti,essere forte..e credo di esserlo..ho ripreso a lottare,ad impegnarmi,a studiare..ma poi la sera i pensieri affollano la mente e l’anima e i sogni sono popolati dal suo viso..il punto è che non riesco a non andare a leggere il suo space..e ogni volta è un rinnovato dolore..con presunzione pensavo che avessimo vissuto una storia unica..ma sembro e sono scomparsa dai suoi pensieri..scomparsa dalle foto..da tutto.leggo frasi per lei,suppungo..e il mio cuore si lacera.non pensavo si potessero ridire le stesse cose ad un altra persona e lo dico col cuore,ingenuamente.non riesco più a credere negli altri..nella unicità dei gesti,delle frasi..come posso spiegarmi..prendetemi per sciocca..forse ho vissuto in un mondo parallelo e ora ne pago le conseguenze..
    Hai ragione alessandro..guardare avanti..voltare pagina.perdonatemi se sembro e sono patetica…ma voi siete il mio sfogo..la mia coscienza..un luogo e delle persone dove posso dire e pensare in libertà,proprio come facevo con lui.Sai,ale non sò più se l’ho perso per quello(o almeno non solo)..non sò più nulla..io sono una ragazza molto severa con me stessa.e anche ammetterlo,perdonarmi per piccole o grandi cose mi riesce tanto difficile.Il fatto è che non riesco a staccarmi da lui,dal pensiero di lui e di noi.E’ come se fosse ancora parte di me.Sento che era fatto per me.Ti ringrazio per avermi pensato..pur stando tu così male.Scusa per l’egoismo.sei così forte tu.e in gamba.riesci ad avere parole per tutti sempre.e io vorrei tanto fare altrettanto.davvero.io ti e vi penso,spero che questo lo sentiate e sappiate.Mi commuove che angela ti abbia detto di me..che vi preoccupiate.Spero un giorno di vedere i vostri volti.di conoscere la vostra voce.
    paolo non ti ho dimenticato..come stai?scrivi,xfavore.fede ti penso e ti voglio bene.saluti a tutti

  2. 1632
    aurora -

    tra qualche mese sara’ un anno che lui mi ha lasciato, e io ancora stupida dopo un anno ancora mi sveglio pensando a lui, non posso crederci c’e’ gente che si rifa’ una vita entro mesi io a un anno di distanza penso ancora a lui al nostro mancato matrimonio ai nostri dieci anni passati insieme a quella fedina che portavo al dito cosi fiera di essere la sua ragazza cosi fiera di avere un vero uomo accanto prenuroso che non mi lasciava un attimo senza darmi una spiegazione.
    e oggi cosa ni ritrovo un computer tra le mani e la voglia di dire basta a tutti i film che mi sono fatta aspettandolo senza avere nell’altro pensiero che lui.
    lo odio lo amo mi detesto per questo.
    pregate per me ragazzi che io possa uscire finalmente a vedere la luce, che io possa finalmente avere di nuovo una vita felice e che tutti i brutti pensieri vadano via.
    un aabbraccio a tutti voi io sono sempre presente vi leggo in silenzo ascolto le vostre vicende e sto li solo a sentire senza dare un mio parere, ma ci sono e voi siete nella mia mente

  3. 1633
    PAOLO -

    Non mi sono dimenticato di voi ne, tantomeno sono scappato! ero solo nella stanza accanto; vi ho continuato a leggere ma mi sono estraneato qualche tempo e per non pesare su di voi -amici miei- e per risolvere un piccolo problema cardiaco che è stato causato dall’ultimo ferita del cuore che, oltre al male infertomi da Sara, ho pensato di metterci del mio e ho sottoposto il mio fisico e il mio cuore ad uno ‘stress’ oltre misura che alla fine si è rivelato essere causa di quel piccolo problema che vi accennato ed ora abbastanza risolto!
    ‘Transeat’
    Ho continuato a leggervi e, ho continuato a pregare per tutti voi con un pensiero sempre speciale per Ale e per le nuove richieste! In questo periodo sto mettendo appunto il calendario dei Concerti di Natale ‘i canti della notte lunga’ e, il 23 dicembre lo dedicherò a tutti voi e pregheremo insieme Gesù il veniente, perchè accolga i nostri desideri e le nostre tribolazioni del cuore e ci aiuti nel cammino della vita!
    un abbraccio a tuttissimi!
    PAolo

  4. 1634
    Alessandro -

    Ciao…Angela mi ha appena informato che tra ieri e oggi questo forum si e’un po rianimato.Bene, adesso ho 27 secondi per scrivere(scherzo,pero’ e’ vero….eh eh)…e voglio dare un abbracio fortissimo a ELE , vai ELE continua la tua vita guardando avanti, in questi giorni mi sono collegato senza scrivere perche’ volevo vedere se avevi scritto qualcosa…forza ragazza,forza e coraggio,e lascialo perde a quello, vai avanti che la vita ti puo’ riservare anche piacevoli sorprese…AURORA che piacere, Paoletto vabbe’ io e te ci siamo sentiti l’altro giorno e adesso pero’ so che il tuo cuore sta megli, in tutti i sensi…no?…MARCO..se ti riferisci al tipo che invocava una supplica per la ragazza che ha scritto la lettera aggiornati, anzi te lo dico io, la ragazza e’ ritornata da lui, ma non certo per le suppliche…poi chissa’ com’e’ andata a finire…Ma che problema hai tu? Se vuoi parlarne qui ti dico che ci sono persone davvero fantastiche che possono ascoltarti…
    Katia…scusami ma mi sono perso un po, pero’Angela mi ha aggiornato anche su di te…ti abbraccio e ti penso unitamente a tutti gli altri.Ciao FEDE cara,un pensiero anche a te e ad EMANUELA new entry che saluto…Mary e Carolina non scrivono spesso ma sono in contatto con loro…MONIC…io e te se vedemo presto con Angela qui a Roma, e s’annamo a fa’ na cenetta tutti e 3 insieme..MARZIA ci dai notizie sulla tua salute per favore? Siamo un po preoccupati nel non vederti….Vabbe’ i 27 secondi so diventati 5 minuti adesso vado a lavorare cosi mi tengo la mente impegnata e non penso alle cose brutte che mi sono capitate…nun me posso ferma’ senno’ so problemi grossi…Ciao a tutti.
    Alessandro

  5. 1635
    monic -

    Ragazzi io sono sparita per paranoie e sbalzi di uomore stasera ho festeggiato il mio compleanno sono felice perchè nella vita ho quasi tutto e quello che non ho è solo perchè devo studiare tanto, ho capito che mi manca l’amore la mia euforia si è spento per un ragazzo che frequento e che non è venuto al mio locale l’amore spero arrivi.per la pizza contatemi baci8

  6. 1636
    Ricca -

    Caro speranza e cari ragazzi … ho pregato per te e per voi… anche io ho fede, certo magari non tanta come voi, ma abbastanza da dire: io credo.
    Penso che la sofferenza che tutti noi proviamo sia potentissima: sono passati tre mesi da quando sono stato lasciato in seguito ad un malore che la mia ragazza ha avuto, e pur essendole stato vicino, guarita da quella situazione ha deciso di cambiare vita. Io sono ancora molto innamorato di lei anche se le ultime volte che ci siamo visti mi ha trattato molto male. Spero sempre che ritorni in se, che ci ripensi, che questo shok provocato dal trovarsi all’improvviso la morte in faccia si attenui. Ho pregato diverse volte, poi ho smesso perchè non lo ritenevo giusto… ma quando ho visto il nick di chi ha aperto questa lettera (speranza) che poi è il concetto base della fede cattolica, ho deciso di riprovaci anche io, vi chiedo, se avete qualche secondo, di provare a fare una preghierina anche per me… grazie,
    spero e prego che Dio ci aiuti tutti a ritrovare amore e serenità nei nostri rapporti sentimentali. amen

  7. 1637
    angela -

    ciao Ricca detto bene…tutto. contaci. ang

  8. 1638
    Emanuela -

    Cari ragazzi oggi mi rivolgo a tutti voi per qualcosa che considero assurdo, al tg ho sentito che qualcuno vuole togliere la scorta a Roberto Saviano……perchè non corre nessun pericolo. Ma…in che mondo viviamo, Saviano rappresenta tutti gli italiani onesti, rappresenta chi crede ancora che vale la pena lottare per un mondo migliore e giusto, Giovani e non giovani. Io mi sento in dovere con chi lotta e ha lottato per un mondo migliore, sento che la coscienza mi presenta il conto e oggi mi dice che anche io devo essere dalla parte di chi crede che qualcosa possa ancora cambiare.
    Cosa ne pensate, bacia a tutti. Con affetto Emi

  9. 1639
    Alessandro -

    Ciao Emi…viviamo in un paese governato da una ventina di persone che stanno in parlamento condannate in via definitiva per aver violato la legge…in pratica chi ha violato la legge sta nel posto in cui si fanno le leggi….questo e’ uno stato che scende a patti con la mafia, e adesso sui giornali ci sono articoli su articoli che stanno finalmente scoprendo qualcosa…di cosa ti meravigli? Vogliono togliere la scorta a Saviano? Siamo in Italia cara Emi, mica in un paese civile….speriamo che qualcuno faccia pressione e questa cosa non accada….
    Un saluto a tutti…a proposito…bisognerebbe davvero prire gli occhi su politici,caste varie…sarebbe facilissimo fare una cosa:Chi si vuole candidare a dirigere il paese deve avere la fedina penale pulita…immacolata…destra o sinistra chissene frega, basta che ci sia gente pulita e’ chiedere troppo?
    Ciao.

  10. 1640
    alina -

    ciao a tutti.non sapevo che tante persone soffrono per amore(come me).auguro con tutto il cuore che la vostra sofferenza finisca presto.amen

Pagine: 1 162 163 164 165 166 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili