Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 160 161 162 163 164 556

  1. 1611
    angela -

    ….ragazzi ora la domanda di Catia sembra avere la priorità assoluta su tutto quello che è importante per noi. So che state pensando tutti come me.
    Questa settimana preghiamo soltanto per lei e per i suoi bambini perchè il marito torni subito a casa. ….Tanto Dio lo sa cosa è importante per ognuno di noi e ci aiuterà lo stesso ( anzi ci aiuterà di più perchè Lui preferisce chi pensa solo agli altri ( è un pò fuori dai criteri nostri…) fidiamoci subito e diciamoGli soltanto e con il cuore “aiuta questa donna e i suoi figli: AIUTALI SUBITO.” grazie a tutti perchè so con certezza che lo farete subito ed è come se lo aveste già fatto. A presto : ciao Ale, Fede, Speroancora, ale, Greta, Ele, Paolo e tutti…. pensiamo solo a Catia per oggi per questa settimana.

  2. 1612
    ele -

    ero venuta perchè sono a pezzi..per trovare una parola di conforto alla mia rinnovata disperazione(forse lui si è innamorato di quella sposata che frequenta..lei mi sà che lo ha lasciato!)..ma ho letto di catia..e concordo con angela!Mi spiace tanto,tanto..e capisco come ti senti..!!
    ale sei un esempio,davvero!saluto tutti…tutti..

  3. 1613
    Emanuela -

    Ciao, lo sò che ognuno qui ha i suoi problemi, però vi prego potete fare un secondo una preghiera anche per me. Il mio nn è un problema sentimentale ma è qualcosa che mi stà logorando da lungo tempo. Ma….niente sembra cambiare….e nn sò proprio ke fare. Se qualcuno di voi vuole ne sarei grata perchè a me nn mi ascolta da tempo e ormai sono molto stanca.
    Ciao Emanuela

  4. 1614
    angela -

    ciao emanuela certo che ti pensiamo. contaci!… non so se conosci il sito http://www.cercolavoro.it ( spero che ti possa servire). un abbraccio angela

  5. 1615
    Fede -

    Ciao a tutti ragazzi, scusate se vi scrivo poco..sappiate che vi penso e leggo sempre..
    Una preghiera ed un saluto speciali a Catia ed Emanuela..(coraggio! Gesù è con voi..)

    Mia cara Ele, grazie come sempre per le tue parole..sei sempre cara e presente..non so neanche io cosa è meglio fare..mi sto solo facendo guidare dal cuore..per adesso attendo in silenzio e osservo con amore..ancora ho un pò di forza in questo rapporto..da quando lo zio non c’è + guardo il mondo da un’altra prospettiva..ci provo..
    Leggo nelle tue parole grande sofferenza per la tua situazione privata..mi dispiace saperti cosi triste..volevo solo dirti che sono con te..se ti va di parlarne..un bacino stellina..

    Angela..grazie..sei sempre gentilissima..hai una bontà d’animo rara..

    Alessandro..ti penso nelle mie preghiere..non mollare…

    Marzia cara..come stai? Dacci notizie..

    Speroancora, Monic, Paolo..come state?

    Fabiana..grazie x il pensiero che ci hai rivolto..benvenuta..

    Un saluto a tutti gli altri…un grande grandissimo abbraccio..

    P.S. …Oggi si festeggia S.Teresina del Bambin Gesù..ho finito la novena delle rose proprio ieri..rivolgiamo tutti insieme un pensiero a lei..affindandoci…

  6. 1616
    Greta -

    Catia, quando ho letto il tuo messaggio ho fatto una preghierina per te, e spero che la tua famiglia possa riunirsi presto.
    Manuela, anche per te, qualsiasi cosa ti stia logorando affidati alla preghiera. Non perdere la speranza, l’aiuto arriva anche quando sembra impossibile.
    Cara Ele,
    leggo sempre il tuo dolore e mi dispiace così tanto che tu stia vivendo questa situazione. Farò una preghiera per te, come tutti i tuoi amici qui, e spero con te che tu possa presto uscire da questa situazione e trovare la tua felicità. Con la persona che non ti farà soffrire, con cui potrai costruire di nuovo qualcosa di forte, solido e gioioso.

    Alessandro, spero che tu stia bene, sei per tutti qui una grande persona.
    Fede io non conosco bene la tua situazione, ma qualsiasi cosa vivi sai sempre trovare la parola giusta per le persone che hanno bisogno di conforto.. sei proprio dolcissima.

    Angela cara, mi auguro che tu stia bene. Come va a lavoro. E la gamba della tua mamma?
    Ti ricordo sempre e ti penso.

    Un abbraccio speciale a tutti quanti,
    Greta

  7. 1617
    angela -

    Sì FEDE E’ UNA BUONA IDEA …GRAZIE .
    e TU GRETA DOVE SEI? SPEROANCORA MONIC PAOLO GIULIA ale …???? CIAO ANGELA

  8. 1618
    angela -

    ciao Greta…mia mamma ha sempre il piede gonfio….e non si vuole mettere le birkenstok….ormai è unn problema di postura…e temo un pò per l’inverno quando dovrà mettere le scarpe chiuse…ma che vuoi farci a una certa età hanno la testa dura…
    il lavoro è ripreso e sono fermamente decisa in questo anno a tenermi distaccata dalle questioni che rodono nel quotidiano. Non voglio mai più coinvolgermi come ho fatto in questi ultimi due anni e mezzo e soprattutto non voglio perdere la mia vita pensando che il lavoro sia l’unica cosa importante. Questo forum e le amicizie che ne sono derivate l’impegno che ci siamo assunti volontariamente di aiutarci l’un l’altro…l’esperienza forte con la storia della mia nipotina e poi insieme a quella la storia di Ale che ho vissuto in modo piuttosto diretto e vicino ( sai per caso mi aveva fatto parlare con sua madre al telefono pochi giorni prima così quando è successo di lei ero proprio coinvolta )…tutte queste cose accadute nell’estate e anche altre che sono successe e di cui non ho scritto ma dello stesso tipo paradossalmente, mi hanno strappato dai miei soliti criteri, dal mio solito approccio con la realtà. sono cambiata dentro . Certo il lavoro è sempre importantissimo ma ho capito che non ci può essere per sempre solo quello nei miei pensieri…insomma nei pensieri ci deve essere posto per tutto….e con un ordine preciso: prima di tutto la preghiera poi il resto sennò ho capito che nulla và a posto davvero…anche se la preghiera costante è fatica ma ho capito che è meglio forzarzi un attimo piuttosto che lasciar perdere del tutto, perchè piano piano solo con quella si riesce a sfondare il limite umano e vivere il contatto con la potenza del “Dio che viene” ( come diceva Carlo Carretto). Un grande abbraccio a tutti quanti e vi penso. ciao angela

  9. 1619
    Emanuela -

    Grazie per aver accolto il mio invito, io cerco di affidarmi alla preghiera perchè certe cose le può risolvere solo qualcuno dall’alto. Ho fatto anche la Novena delle Rose di Santa Teresa e caso o nn caso è arrivata una rosa da una persona che non sò come abbia fatto a donarla. Quello che ho chiesto non è arrivato ma continuo a sperare che qualcosa cambi veramente e che la rosa sia, come dice Santa Teresa il segno.

    Un Grazie di cuore a Angela, Fede e Greta. Un abbraccio a tutte.

    Emanuela

  10. 1620
    angela -

    pensiamo a Catia…non so se ha la forza di leggerci ancora nè il tempo ( chissà che macello con tutti i pensieri che ha e quattro piccoli da curare..pensiamoci. ciao angela)

Pagine: 1 160 161 162 163 164 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili