Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 159 160 161 162 163 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 159 160 161 162 163 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
certamente Fede. Ho letto a suo tempo in quale situazione ti trovi. Penso ancora che tu stia lottando per ricostruire il tuo rapporto, e ti assicuro la mia preghiera. Non ti abbattere perchè l’autunno è cattivo consigliere….ok?
Un abbraccio a te e a tutti gli altri, purtroppo non posso molto scrivervi perchè sto riprendendo il lavoro e come al solito questo periodo è un pò terribile per me..però vi penso sempre.Continuo il cammino con tutti.
pregherò per quel ragazzo, so cosa sta passando…lo so perfettamente.
Grazie Angela..di cuore..un bacino..
cara fede,
anche io ti voglio bene!per me sei coraggiosa e forte..e trovo che non abbia mai amato o non si sia mai trovato nella tua situazione chi ti dice che non è dignità..altrochè..è lottare per ciò che si crede e saper dare tempo alla persona che si ama..sono certa che non sbagli se leggi nei suoi occhi del sentimento!ora non sò cosa sia più giusto fare..allontanarti per un pò e fargli sentire la tua mancanza o stargli accanto..lui ha anche bisogna d una scossa secondo me..ma posso sbagliare..sappi che tifo per te!!di cuore.
emanuela mi spiace per la tua situazione..capisco che è tanto dura e ci si abbatte..però le cose cambiano con un soffio di vento..anche io mesi fa ho perso il lavoro per colpa della crisi..il mio ragazzo mi ha lasciata pochi giorni a seguire..ho passato mesi(ancora li passo)di dolore..ma mi sono buttata in una strada “alternativa” e che sentivo un pò mia..ho iniziato un corso oss per lavorare in ospedale o nel sociale..se ti interessa e ti senti portata posso darti alcune info al riguardo..certo per mantenerti dovrai cmq trovare un lavoretto perchè questo corso dura1anno!aspetto tue notizie
ale come stai?ti penso molto…e non credo di arrivare a capire quanto dolore stai vivendo.se potessi fare qualcosa per te..mi sento impotente…
angela in risposta a ciò che mi hai scritto diversi giorni fa,dpo un mio lunghissimo post..volevo dirti grazie!hai sempre parole di incoraggiamento e saggezza..purtroppo non riesco a non lasciarmi andare ..e forse è vero..spreco il tempo a star male..ma sento che è una fase(spero non eterna;P)di crescita..per raggiungere un equilibrio bisogna andare agli estremi prima di trovarlo..lui non s’è fatto più sentire…volevo chiamarlo per via del terremoto di questi giorni..ma poi me ne è mancato il coraggio,credo.Non riesco più a venire al pc..devo vedere cosa aggiunge al suo space..e poi immancabilmente ne soffro..tanto.Temo sempre di trovare qualche notizia che mi faccia davvero impazzire.devo smetterla
marzia sei forte..non mollare mai!un saluto e un abbraccio anche a paolo..
ciao a tutti ragazzi…!!
pregherò per ciò che avete chiesto..per me a volte non ne ho più la forza,ne la speranza.
..io prego per tutti voi..per quel ragazzo.per chi ama,e non vede domani,o lo vede,ma sembra non arrivare mai.vi voglio bene.so cosa significa sentire che niente a piu senso.niente.
Ciao a tutti ci sono ancora, sono ancora in convalescenza, ho male e mi sembra che le cose non vadano, forse vorrei accelerare i tempi, non so. Mi dicono di aver pazianza, e a volte, sentendo certi casi, penso che non mi abbiano detto la verità, o frose stò diventando paranoica!! Spero la seconda! Vi prego di continuare a pregare per me, io vi assicura che siete sempre nelle mie preghiere. Questa catena non deve spezzarsi, anzi, deve sempre più allungarsi, e per questo dico a Fede, continua a stare con noi, la Vergine Maria e Gesù ci volgiono bene, solo che non capiamo il loro disegno.
Vi abbracci tutti.
Ciao a tutti…leggo sempre questo forum e vi ringrazio per i pensieri che mi dedicate, sto come uno che ha perso la madre quindi vi lascio immaginare, in piu’ adesso io e i miei 2 fratelli siamo tornati momentaneamente a casa da mio padre per non lasciarlo solo…la mia vita ad un tratto e in una sola giornata ha cambiato direzione,pero’ vi dico una cosa poiche’ leggo ancora che molti stanno male per vari motivi….finche’ c’e’ vita c’e’ speranza e questa non e’ solo una frase fatta,e’ assolutamente vera, domani ti puo’ capitare una cosa bellissima inaspettata che non pensavi e ti puo’ capitare perche’ domani mattina avrai la fortuna di aprire gli occhi ancora una volta, svegliarti, fare colazione e viverti la giornata con le sue vicissitudini, stranezze , colpi di scena belli o brutti….chi invece sta sepolto9 in un cimitero questo non lo puo’ piu’ fare (almeno fisicamente), percio’ sono proprio io a dire avoi tutti di sorridere un po di piu’ come vi ho sempre detto, e a cercare un motivo(anche il piu’ piccolo) che vi possa far andare avanti e sperare in qualcosa migliore…non so se mi sono spiegato , adesso devo andare , vi leggo anche se scrivo poco, un saluto a NICA , FABIANA che non ho mai avuto il piacere di leggere e oltre alla mia grande amica ANGELA un bacio a ELE, FEDE MARZIA e tutii gli altri nessuno escluso…Ciao.
Alessandro
ciao ragazzi ….vi penso tutti quanti. Grazie Ale per quello che ci scrivi. Un bacio grande a tutti, siamo insieme.
Buona settimana.
ho bisogno anche io di preghiere mio marito sene e’ andato di casa sono isperata ho 4 bambini di 10 9 8 e 4 anni vi prego pregate per me le grazia che ritorni presto a casa!! sono disperata