Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io non vengo quasi mai ascoltato ma quando è capitato, sarà forse dato tutto dal caso, ma erano sempre preghiere per gli altri. Forse è questo il “trucco”, pregare non per sé ma per gli altri. E nella follia di questi ragionamenti ecco l’idea: facciamo una lista di persone da ricordare nelle nostra preghiere, così ognuno pregherà per tutti gli altri.
Ovviamente non è bello ricordare nelle preghiere nomi di fantasia pertanto sostituite i nick con il vostro vero nome e se volete aggiungete anche il nome di chi amate. Se c’è qualcuno da aggiungere o da togliere fate. Basta anche solo leggere la lista mentre si prega. (vi sembrerò folle ma l’amore cos’altro è?)
Poi se il nostro amore è più felice senza di noi… preghiamo perché continui ad essere così e non ci nasca nel cuore il desiderio che tale felicità cessi per poterla poi ridare noi. Ma quanto è dura essere cancellati, ignorati, come se tutto quanto fosse stato solo un sogno…
Prego affinché ritrovino la felicità, possibilmente con la persona amata o comunque perché almeno questa sia felice:
Patrizia, Riccardo, Marika, Maddalena, Antonello, Luca, Nikol, Eugenio x Fidelia, Ragazzo, Knukle, Danda, Micole, Mattia, Salvo, Giuseppe, Giusy, Aurorablu, Antonio, Gighen85, Gian Franco, Tigro90, Nic1982, Ary, Elenax, Saidopoetry, Giuseppe Modica, Lucia, Stokks, Martina85, Shinigami, Alby, Azaria, O79, Roberto x Barbara, Triste, Zueno.
Amen.
anche io pregherò per te perchè anche io sto pregando perchè il mio lui torni da me….spero che anche tu pregherai per me….
Per me resta ancora un mistero la forza della preghiera. Io non lo so se un Dio esiste. Ma quando prego purtroppo mi sembra di mettere in atto solo un dialogo interiore fatto di molto dolore e tanta speranza. Mi piace molto la frase “chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto”. Però Dio non è il genio della lampada a cui poter chiedere di esaudire i nostri desideri. Nel Padre Nostro si dice “sia fatta la Tua volontà”, pertanto NON la nostra… è amareggiante, lo so. Io continuo a pregare xkè il mio amore, Patrycja, torni a me, ma non credo ke ciò accadrà. Sono però tanto toccato dal vostro di dolore, per questo pregherò per voi, affinchè troviate sollievo, perchè solo l’amore dà senso a questa vita che di senso non ne ha… Roberto.
Pregherò per te…tu prega per Patrizia e Valerio. Anch’io sto aspettando il miracolo!!!!
Forse non è solo un miracolo ,quello che aspettiamo…Io penso che si esaudiscono le nostre preghiere solo se le stesse portano un miglioramento dentro di noi e solo se portano un po’ di serenità alla persona amata. Quando ci si lascia è perchè uno non sta bene e non solo per provare il brivido di una novità(se fosse solo per questo si ritornerebbe sempre insieme).Per cui si avverano le preghiere a condizione che non vi sia solo l’egoismo di ripossedere una persona. Solo se la si ama veramente e incondizionatamente ritorna. A volte vacillo sotto il peso di queste considerazioni…
ank’io prego per voi aiutatemi anche a me graziee …. MADONNINA ASCOLTA LE NOSTRE PREGHIERE FA CHE TT NOI TROVIAMO LA FELICITA’ AL PIU PRESTO CON TT IL MIO CUORE.AMEN,
ELISA
sono stato fidanzato x 7 anni e quella CAAAAAAAAARA ragazza mi ha lasciato in favore delle discoteche e cose tipiche di 18enni(ne ha quasi 30) dicendo che “pensavo solo ai soldi”(preciso che avevo trovato lavoro da poco dopo MESI E MESI CHE CERCAVO).il giorno che mi ha lasciato ho ricominciato a vivere come NIENTE FOSSE.non la cercherò mai più.mi ha fatto qualcosa che nessuno potrà mai capire per quanto grave.MORIRO’ SENZA DIRE MAI A NESSUNO CIO’ CHE MI HA FATTO
Me l’ha fatta pagare facendosi vedere con un cretino di 20 anni(più bello di me almeno 120 volte)….ma io non sono nè geloso nè niente.sono solo uno stupido.
il fatto che stia raccontando a INTERNET i miei fatti privati ne è la dimostrazione.
ho conosciuto un sacco di altre ragazze più belle,più sveglie,più giovani di lei.non la cercherò nè ora nè mai.
ho capito in questo ultimo anno che posso contare solo su poche persone e nn mi interessa assolutamente VENDERMI
io sono io,un cane da combattimento che ha rischiato la morte e non sò quanto altro ancora.un UOMO con le p—-e in un paese dove contano solo le letterine,i calciatori,le raccomandazioni,il petto depilato e la cocaina.vivo ogni giorni con la rabbia dentro ma vesto in giacca e cravatta.aspetto il caldo PER FUGGIRE verso non sò dove.ringrazio tutti i giorni alla stessa ora il Signore per quello che mi ha donato:la vita e la forza di volontà.non gli chiedo niente,và benissimo così.
ho pregato per te.
io ho smesso di sperare , ho 42 anni e sono ancora solo. sono innamoratissimo della mia amica sebiana , ma lei mi vede solo come amico (lei sa tutto di me e io so tutto di lei). almeno resteremo grandi amici per sempre…..
Caro Riccado, certo è così, io l’ho lasciato andare, quando si ama si ha anche la capacità di comprendere e non trattenere…difficile, ma unica soluzione…Buon viaggio nella tua anima. Kira