Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi sono scomparso per un pò di tempo e mi dispiace, ma quando posso cerco sempre di leggervi. Purtroppo ho subito un lutto di recente, è morto mio nonno proprio il giorno del mio compleanno, il 25 Agosto… Spero che adesso mi guardi da lassù, mi protegga e mi guidi. a presto ragazzi un abbraccio a tutti
Gli angeli esistono alle volte si chiamano amici:Ragazzi sono entrata in questo forum perchè avevo perso una persona che ho tanto amato:il mio ex ed ora dopo 6 mesi mi trovi a considerare voi il dono più bello di questo periodo. Stasera ho conosciuto angela di persona, un esperienza bellissima ed ho sentito ale al telefono,amico mio sei una persona meravigliosa e la tua mamma se è volata via era xke cera un vuoto nel cielo e serviva la stella piu bella….oggi angela mia ha fatto dono del suo rosario ne sono rimasta colpita un rosario fatto di roselline per questo voglio copiarvi qui un post:La parola Rosario significa “Corona di Rose”. La Madonna ha rivelato a molti che ogni volta che si dice una Ave Maria è come se si donasse a Lei una bella rosa e che con ogni Rosario completo Le si dona una corona di rose. La rosa è la regina dei fiori, e così il Rosario è la rosa di tutte le devozioni ed è perciò la più importante. Il Santo Rosario è considerato una preghiera completa perché riporta in sintesi tutta la storia della nostra salvezza. Con il Rosario infatti meditiamo i “misteri” della gioia, del dolore e della gloria di Gesù e Maria. E’ una preghiera semplice, umile così come Maria. E’ una preghiera che facciamo insieme a Lei, la Madre di Dio, quando con l’Ave Maria La invitiamo a pregare per noi, la Madonna esaudisce sempre la nostra domanda, unisce la sua preghiera alla nostra. Essa diventa perciò sempre più efficace, perché quando Maria domanda sempre ottiene, perché Gesù non può mai dire di no a quanto gli chiede sua Madre. In tutte le apparizioni la Mamma celeste ci ha invitato a recitare il Rosario come arma potente contro il male, per portarci alla vera pace. “La corona del Rosario è come un serto di rose profumate e multicolori ai piedi di Maria”. Può sembrare una preghiera ripetitiva ma invece è come due fidanzati che si dicono l’un l’altro tante volte “ti amo”…
un baci8 monic e credete in voi siete tutti in gamba
Cari tutti,
vi scrivo per chiedere una preghiera a tutti voi di aiuto per mio fratello. Mio fratello è in uno stato depressivo ormai da molti anni, pensa costantemente che è un fallito, che la vita per lui è terribile e soffre di ansia e attacchi di panico. Sono anni che andiamo avanti a psicologi e psichiatri e abbiamo avuto qualche risultato ma mai una risoluzione soprattutto per gli attacchi di panico. La sua depressione ha fatto sprofondare sia me che mia mamma in un costante stato di ansia e tristezza. La sua rabbia verso il mondo e le cose brutte che a volte sfoga su di noi ci ha portato non poche sofferenze oltre che a un senso di impotenza terribile. Quello per cui ho pregato questi anni (lui si è ammalato a 20 anni se non prima e ora ne ha 32) è che lui trovasse il medico giusto ma soprattutto la gioia di vivere che invece sembra averlo abbandonato. Mia mamma ha sacrificato tutto per lui, ma questo incubo, questa malattia non finisce mai. Vi chiedo una preghiera per lui, Maurizio, perchè il Signore ci metta la sua mano, lo aiuti a guarire, ad avere una vita normale, e ancora speranza. Ve lo chiedo per lui ma anche per me e mia mamma perchè sono tanti anni che lottiamo e ogni giorno ci scontriamo questa realtà. Per me sarebbe una gioia immensa vederlo che ritrova voglia di vivere.
Vi abbraccio tutti, siete nelle mie preghiere
vi ringrazio di cuore
Greta
Grazie Ale per aver sempre delle belle parole, nonostante il tuo stato che purtroppo, conosco bene!! Ringrazio tutti voi per le vostre preghiere, io sono sicura che mi abbiano aiutata tanto, e oggi aggiungo la mia per Maurizio il fratello di Greta e continuerò a tenervi nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Grazie
Marzia
n.b. oggi ho la visita e sono un pò in ansia, spero sia tutto nella norma.
A presto
Ciao, voglio davvero ringraziare tutti , vecchi e nuovi del forum, sono vicino ad ognuno di voi come voi lo siete con me….ho imparato tante cose qui sopra, cose che mi hanno aperto la mente, il fatto di essere andato al DIVINO AMORE con Monic ed essermi aperto a quello che una volta ritenevo delle “cosette leggere” mi ha cambiato testa e in un certo senso il tutto e’ avvenuto prima del 7 settembre data maledetta in cui mia Mamma e’ andata…il tutto e’ avvenuto prima perche’ probabilmente DIO mi ha voluto preparare a sostenere quello che per un figlio e’ il dolore piu’ grande di tutti…e con il SUO aiuto e la presenza costante di mia MAMMA sto cercando di vivere , sopravvivere, andare avanti circondato da tanto affetto e dalla mia famiglia che si sta ricompattando…io ci metto del mio ovviamente perche’ questo problema non si puo’ riselvere, ci si puo’ solo convivere…Greta,Marzia oggi il mio pensiero speciale e’ per VOI e un bacio ed un abbraccio a tutti gli altri ragazzi di questo posto che sta diventando molto diverso per gli scopi per cui e’ nato…
Alessandro
Marzia Grazie..
sono con te per la visita. Ti abbraccio forte
Greta
..due minuti per dirvi grazie delle cose belle che avete scritto, per assicurare la mia preghiera a chi sta nel dolore e in situazioni difficili, per chiedere a tutti di continuare insieme.
Angela lassu hanno ascoltato le tue preghiere, son giorni che mi sta cercando per parlare ed io per un impegno per l’altro non gli do molta corda, anche per reagire a quando lui non c’era fatto sta che voleva vedermi mercoledi notte dopo lavoro voleva venire sotto casa mia x le 2!!! ora vedremo se verra alla mia serate. Ragazzi Dio ci ascolta non smettete di pregare!!!
Ciao a tutti,
ciao Ale come stai? ho letto il tuo intervento e, dici bene. Questo spazio, nato per aiutare Speranza a ritrovare l’amore, è divenuto un Agorà di amore sperando!
E’ bello che ognuno di noi, passando riesca a trovare un ascolto, un luogo dove sederci uno accanto all’altro e, tenendoci per mano ci si confidi e si condivida. Siamo partiti da una difficoltà d’amore e siamo arrivati a condividere il passaggio a vita nuova della tua mamma: dall’amore all’amore!
Che bello! Ti ringrazio Ale, amico mio perchè, ancora una volta hai dimostrato una grande forza, coraggio e bontà d’animo nell’affrontare ed accompagnare la rinascita della tua mamma; ci sei stato d’esempio e noi ti siamo stati vicini, – perchè è questo il vero senso dell’amicizia- perchè è così che gli amici si amano, tenendosi per mano, condividendo, pregando e piangendo, insieme…. in punta di cuore!
un abbraccio a te e a tutti gli amici del forum!
Paolo
ciao Monic sono sicura che troverai la strada presto con quelle roselline… proprio nel momento in cui te le offrivo senza averci mai pensato prima a quel gesto ( sappi che sono stata stupita di me nel momento in cui insistevo perchè le prendessi) ho capito che era un Altro che te lo offriva, un Altro che evidentemente vede il tuo cuore e la tua storia come se fosse l’unica e la più preziosa al mondo. Forza topolino sei stupenda, non disperarti più e affronta la ruota della tua vita puntando sempre su quelle roselline… Un abbraccio, ti voglio bene ciao angela