Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono molto vicina ad Ale in questo momento e prego per la sua mamma, sarà di sicuro un angelo vicino al Signore
paolo io mi aggiungo alla tua preghiera anchio l’ho sentito prima e preghero perche lui superi questo dolore e perche la mamma di ale arrivi in paradiso, ti voglio bene ale
Alessandro…non ho parole…ma posso capire il tuo dolore…sappi che ti sono vicina nelle preghiere..devi essere forte…la tua mamma è nelle braccia di Gesù adesso e sta bene, veglierà sempre su di te…un caro, stretto abbraccio…siamo tutti con te..
Ale siamo tutti vicini a te e ti vogliamo bene. Sei un uomo splendido. un abbraccio forte forte. angela
Ti sono vicina Alessandro. Ti abbraccio. MGrazia
Anche se non scrivo mai, questo forum é uno di quelli che non smetto mai di leggere. E tu Ale sei una persona speciale qui dentro, un angelo del Sigmore.
Che Dio accompagni tua madre e che ti liberi presto dal dolore, e spero che recuperi presto la forza, la stessa forza e energia che impieghi qui e che é capace di alleviare e rigenerare le anime e i cuori di tante persone. Mi unisco alla preghiera per la tua mamma. Lei stará sempre con te, insieme a te, angelo del Signore.
Ti sono vicina Alessandro, sei una persona splendida e con le tue parole sei sempre stato capace di dare forza a tutti noi…Mi unisco alla preghiera per la tua mamma, un abbraccio.
Ciao a tutti, ci sono ancora, sono stata ricoverata venerdì 28 per una emmoragia, che si è ripetuta il sabato e poi di urgenza operata.
Sono tornata a casa ieri.
E’ stata dura, ho rischiato la vita, avevo perso due litri di sangue, per fortuna ho trovato medici efficenti e molto bravi e infermiera eccezionali.
Sono di nuovo tra voi.
L’esame che vi dicevo non l’ho ancora fatto, ma appena starò meglio dovrò fare anche quello, ormai degli esami ne ho fatti che uno in più…
Grazie delle vostre preghieri e continuate, perchè non è ancora finita.
Devo aspettare l’esame istologico, e un pò temo.
A presto.
Un forte abbraccio
Marzia
Non avevo letto della mamma di Ale, un grosso abbraccio la tua mamma sono sicura che è in uno stupendo giardino, il Paradiso e di la ti seguirà e proteggerà.
Un grosso abbraccio
Marzia
ciao Marzia ti pensiamo continuamente stai serena che continuiamo a pregare per te. tienci aggiornati. ciao angela