Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 149 150 151 152 153 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 149 150 151 152 153 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marzia..sono vicino a te..pregherò tanto..stai tranquilla, Gesù non ti abbandona…
Ele…sei semplicemente unica..un bacino..ti scriverò presto..
Marzia sono con te! e vedrai che non è nulla di grave
vi leggo spesso, ma piu’ leggo e piu’ non capisco, ma puo’ essere che una persona che vi abbamdonato che non vi ama piu’ possa anche portare via la vostra energia il vostro entusiamo, se non sbaglio Dio dice di amare, ma prima di tutto amate voi stessi ragazzi, amate la vita e lei mi prendera’ per mano per affrontare qualsiasi problema.
quando vi arriva la tristezza non fatela entrare nel vostro cuore cacciatela via ve e prego.
non vi sta parlando una che non ha sofferto anzi se vi ricordate di me sapete che io sono quasi morta, ma e’ l’amore per la vita che ci rende felici.
felicita’ e’ guardare un bambino appena nato felicita’ e’ una piggia in piena estate.
vivete lasciate stare i vostri ex loro non meritano niente.
ci sara’ una giustizia divina per loro.
Troppo chiasso intorno a noi, troppe parole inutili, troppo apparire, troppo vuoto.
(Ma, la vita è sempre lì…nel cuore…pronta a farci sentire la sua presenza…
pronta a ricordarci di vivere…
Basta un po’ di silenzio, e tutto appare chiaro limpido vero).
a presto amici. :)))
Cara Marzia,
ho imparato che nella vita le priorità si modificano in modo rapidissimo; bene! questa è una di quelle. Sono anzi, siamo con te, il tuo problema è il nostro. Però, tu stai tranquilla e affida la tua paura alla Madonna e a Gesù. (non mettere il carro davanti ai buoi!).
Oggi andrò al santuario della Madonna delle Grazie e pregherò per te, ti affiderò a lei; andrà tutto bene, ne sono convinto! FORZA!!!!!!
con il cuore aperto e le braccia tese!
Paolo
P.S. Un caro saluto a tuttissimi!
Per Ele: com’è che non ti fai più sentire?
Ciao a tutti ho letto ieri sera tutti i messaggi appena sono arrivato a casa..non c’e’ che dire..avete scritto parecchio, mi ha colpito leggere certe cose sull’abbandono di se stessi….stamattina prima di venire al lavoro ho fatto una cosa che non facevo da tantissimo tempo…sono entrato a Santa Maria in Trastevere che e’ a 2 passi da casa mia e il primo pensiero e’ stato per ognuno di voi, credo proprio di non esseremi dimenticato di nessuno…queste preghiere unite vanno pero’ supportate con un po di ottimismo in piu’ . Marzia facci sapere subito l’esito degli esami , cerchiamo di darle una mano tutti insieme e concentrare i nostri pensieri poiche’ adesso la priorita’ deve essere per Marzia per forza di cose….io adesso vi lascio la mia email che e’ [email protected] chi avesse voglia ci possiamo scrivere un po …lo dico soprattutto farci una chiaccherata senza aspettare tutto sto tempo qui sopra.Adesso comincio a lavorare , a dopo.
Cara Marzia, sono sicura che non hai nulla di grave. Pregherò per te la Madonna, vedrai che ti aiuterà.
Io ho l’artrite reumatoide da quando avevo 22 anni, un tipo diverso dalla tua; però non ti dico il calvario per trovare il farmaco giusto, quanti esami e quanti farmaci…avrei dovuto fare un intervento a causa di questa malattia, il mio fidanzato avrebbe dovuto accompagnarmi, invece….mi ha mollata là, sola come un cane…in pratica mi devo arrangiare. Pensa che questa persona svolge attività di volontariato alla croce rossa…ti rendi conto!!!
Sto pregando molto ma non nascondo che ormai sto perdendo tutte le speranze per ogni cosa. Spero che almeno le mie preghiere riescano ad aiutarti e ad aiutare anche le altre persone….
Siete delle persone fantastiche scrivere su questo forun mi ha aiutato tantissimo…..Per me dal punto di vista sentimentale non è cambiato nulla ma continuo a pregare e sperare e mi sto mettendo nuovamente in carreggiata….bisogna pensare che dopo la tempesta c’è sempre l’arcobaleno….
Un abbraccio a tutti.
Lybra….ti ha mollata sola come un cane…scusa ma il cane e’ lui , senza offesa per i cani, se ti ha mollata nel momento del bisogno. Nessuno puo’ fare affidamento al 100% su un’altra persona, a meno di cose gravissime, bisogna fare affidamento su se stessi e poi se c’e’ qualcuno vicino tanto di guadagnato,senno’…via, si fa da soli.
ciao a tutti…sono ritornata da poco a casa con la voglia di leggervi.
Vorrei dire mille parole ad ognuno e riuscire a descrivervi quello che ho vissuto in questi pochi giorni di riposo: una esperienza molto straordinaria dentro gesti e fatti del tutto ordinari e io sono perfettamente cosciente di avere cioé sperimentato concretamente che Gesù é l’Amore, è l’Amico ed è il Medico ( del cuore e del corpo)….sono tornata che mi sento un pò liberata da pesi del passato, leggera, che posso ricominciare su tutti i fronti. Ora voglio solo andare al Santuario a dire grazie.
Ho capito che l’amore umano che vediamo cadere a pezzi intorno a noi nelle nostre famiglie nei nostri ex amori non potrà mai sopravvivere se non si rigenera continuamente alla sorgente…che è l’amore di Dio…e allora continuiamo insieme il cammino di preghiera che abbiamo iniziato Monic e Ale stanno facendo molto per tutti io sento di doverli ringraziare in modo particolare moltissimo e dire semplicemente: io ci sono.