Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 146 147 148 149 150 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 146 147 148 149 150 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per Candy: non pensare male ..prima di tutto potresti fare la novena più volte prima di darti per vinta…secondariamente può anche darsi che il dono sia quello di essere liberata dalla situazione che ti sembrava giusta e non lo era…però prima se ce la fai continua a pregare perchè non è detto che in un attimo tutto possa avvenire…ci sono situazioni che hanno bisogno di tempo e di affidamento nella preghiera …perché anche santa Rita e la Madonna che intercedono presso Dio hanno il loro da fare con i cuori degli uomini..hanno bisogno di sentire che dalla parte di chi chiede c’è un interesse vero ma anche di tempo…a volte..
Per Marzia: stai tranquilla preghiamo per te ti pensiamo…qualcosa di buono verrà come per tutti…sei come noi sarai toccata anche tu dalla goccia di Amore infinito come Erica…
Per Monic: non ho parole per ringraziarti per essere stata insieme ad Ale vicina alla situazione che vi ho portato all’attenzione. Sono con te e sono sicura che fai bene a fare la dura…adesso con lui. Sei una grande.non rimarrai delusa per avere fatto la forte…c’è bisogno di gente che si prende la responsabilità di imporsi…per il bene. Sei brava.
Per Lybra74 grazie per la tua tenerezza…ti penso per quello che vivi.
Per Paolo: sei stato caro a pensare alla mia nipotina. Grazie.
Per GRETA ELE e FEDE: non vi dimentico mai…scrivete ogni tanto.
Notte a tutti Angela
cara Angela,posso confernarti che da quando Alessandro ha portato il biglietto sulla tomba del Papa, anche io ho visto che qualcosa è cambiato, infatti come ho già scritto si è risolta una brutta situazione familiare che durava da tanto tempo, e sono molto felice di ciò.
Ma continuo ad essere triste perchè non cambia nulla nella mia vita, tutto intorno a me si muove, tutti hanno una propria vita, io sono aperta ad ogni cambiamento ma non ci sono possibilità….Se continuo a pensare ad un ragazzo che non mi ama è perchè vedo in lui la possibilità di un cambiamento, il mio cuore, nonostante lui mi abbia detto più di una volta che non prova per me quel qualcosa di speciale, continua a dirmi di non mollare, ma così mi sto fossilizzando…
Io ho 33 anni e non ho mai conosciuto l’amore, ora questo mi sta logorando, ho sempre pregato Dio e la Madonna e più di una volta mi hanno aiutato, ma per quanto riguarda l’amore No!!
Ho tanto bisogno di sentirmi amata….Con lui forse sono stata io a rovinare tutto per la mia poca pazienza e ora non posso più fare nulla mi sto affidando a Dio, affinchè mi dia ancora un’altra possibilità almeno di parlarci ancora una volta, forse dopo starò meglio, ma ora il senso di colpa per aver rovinato l’ultima possibilità che mi era stata concessa mi sta logorando!!
Scusate ancora lo sfogo, so benissimo che ci sono cose più gravi, ma io in questo momento mi sento cosi, tanto sola con un forte bisogno di trovare l’amore….
Vi supplico se potete recitate un piccola preghiera pe me affinchè anch’io possa evere una possibilità.
Un abbraccio a tutti..
Candy, credo che ognuno di noi vede i propri problemi grandissimi, ed è normale, non ti preoccupare! Se questo amore ti fa star male, io ti assicuro che sarai nelle mie preghiere, almeno comedici tu, per chiarire, te lo auguro!
Mi dispiace non essere entrata in questo forum quando è stato deciso di portare la preghiera a Giovanni II, è stato il mio Papa, quando lo fece Papa io era là, non ricordo nulla, ma c’ero.
quando è morto sono stata malissimo, ho sentito che un grande uomo se ne era andato. Ogni anno lo ricordo.
Se qualcuno dovesse tornarci, tenetemi presente, non so cosa darei per poter avere una grazia proprio da lui!!
Pregate per me, io purtroppo per colpa della malattia non ho mai saputo cosa volesse dire avere un amore contraccambiato, e mi piacerebbe molto, anche se ormai a 38 anni!! Quello che vorrei più di tutto, sarebbe guarire, questo è quello che pèotrebbe cambiare tutto, sono moltostanca di essere una “povera” invalida, sembra che quando sei così, quel che conta per te è solo tutto ciò che gira intorno all’essere invalidi, ed è uno schifo. Io sono sempre stata abituata ad essere autosufficiente, ed ora le cose sono peggiorate e non lo sopporto. Lavorerei 24 ore su 24 piuttosto che prendere invalidità e stare a guardare gli altri vivere!!
Aiutatemi!! Vorrei realizzare il mio sogno, aprire una piccola bottega artigianale, ma così è impossibile!!
Spero di leggere che ad altri si sono risolti dei problemi.
ciao a tutti.
Marzia
Ciao a tutti….ho letto un bel po di cose adesso che sono tornato , io non sono molto bravo a scrivere i miei pensieri ma sto vedendo piano piano piano piano che qualcosa si smuove..ma non basta…ho provato a fare una cosa che non faccio spesso…ho fatto una preghiera per tutti quelli di questo forum 3 giorni fa…perche’ me lo sentivo e perche’ non sono potuto intervenire e neanche ho potuto leggere nulla ma Angela e’ stata carina che mi ha letto tutti gli ultimi interventi quando non c’ero e con lei abbiamo commentato quanta sofferenza c’e’ qui.
Candy , Ele , Fede , Marzia cercate di scrivere piu’ spesso, un primo passo sarebbe quello di vuotare tutto quello che avete dentro e vuotarlo su questo sito, qui c’e’ gente che raccogliera’ tutto e cerchera’ di starvi vicino….senza nulla ricevere in cambio…io e Angela (che vi posso garantire e’ una persona di rara bellezza interiore) abbiamo comunicato in questi giorni e parlato del piu’ e del meno , delle mie cose e delle sue, abbiamo cercato di rendere partecipe l’altro creando un confronto e fidandoci l’uno dell’altro abbiamo messo dei tasselli sulle nostre storie che non si sa come potranno finire ma abbiamo deciso di affrontare dei tabu’ per noi difficili e lo abbiamo fatto con il dialogo….Questo gruppo si sta fortificando, lo sento, ognuno fa la parte sua, Lybra e’ per questo che ho voluto che tu venissi qui , adesso stacco un po, tornero’ al pc stasera …vi chiedo un po piu’ di positivita’, nelle difficolta’ cercate sempre uno spiraglio di luce e da quello ripartite…Marzia, a te un saluto speciale…io sono qui.
Cara Candy,
mi dispiace molto per quello che scrivi, perchè sento che stai soffrendo molto e ti capisco. Anch io mi trovo in una situazione simile alla tua, la persona che amavo e che ancora amo mi ha messa da parte con mille scuse….io ho ancora la speranza che il Signore e la Madonna gli aprano gli occhi e gli illuminino il cuore. E’ da qualche giorno che oltre alle mie preghiere quotidiane alla Madonna sto recitando il rosario che anni fà mi portarono da Medugorje insieme al libretto delle preghiere. Spero che le mie preghiere arrivino lassù….e che presto anch io possa avere un segno Divino…
ciao a tutti, come dici cara Angela, il piccolo, grande, miracolo è arrivato anche nella mia di famiglia. Dovevo saperlo vedere perchè a volte non si riesce a vedere subito una grazia che ti viene concessa. Alessandro, questa sera parto per andare in ferie e non potrò accedere ad un computer per dieci giorni fino a quando torno, ma al mio ritorno vorrei lasciarti la mia email perchè sarei felice di avere anch’io il bigliettino che hai lasciato per tutti noi a Papa Wojtila. Ti ringrazio ancora, di cuore. Avevo chiesto aiuto per la mia famiglia. Credo che la luce abbia toccato il cuore della mia mamma. Dopo una vita di sofferenze, solitudine, esaurimento nervoso, la malattia di mio fratello, ha riaperto il suo cuore. Ha deciso di darsi un’altra possibilità. Dopo essere stata sola finalmente ha aperto il suo cuore ad un’altra persona. Io prego che questa persona la tratti con tutti i riguardi. Ora la vedo sorridere.. anche se lavora tanto, anche se i problemi di mio fratello le provocano dolore, vedo che sorride, vedo che è dolce, serena. Era da tantissimo tempo che non la vedevo così.. tantissimo. E ne soffrivo molto, un pò perchè ero la sua valvola di sfogo. Un pò perchè soffrivo nel vederla in solitudine. Grazie.. grazie di cuore.
In questi giorni devo riprendere le forze pechè il lavoro è stato molto pesante in quest’ultimo periodo, ma anche se non potrò scrivervi continuerò a pensare a tutti voi. Sarete nelle mie preghiere, grazie a tutti voi per rendermi parte delle vostre. Grazie per tutti i pensieri che fate e che mi danno forza ogni giorno. Grazie al Cielo che ho avuto la possibilità di condividere con voi i miei pensieri.
vi abbraccio forte
Greta
Ragazzi venerdi andrò al divino amore con ale chi volesse venire mi fa piacerissimo un bacio a voi tutti
Grazie di cuore Ale e Angela, snto che siete speciali. Leggendo praticamente ogni giorno i vostri pensieri, not sempre più che piccole cose si muovono, io ancora non ho visto ma spero che col vostro aiuto il Signore e la Vergine mi concedano tanta serenità!
Ogni giorno recito anche la preghiera della Medaglia Miracolosa, spero che un raggio di luce che esce dalla manidella Vergine mi colpisca!! E anche per tutti voi che siete veramente speciali.
Un pensiero speciale per Lybra!! Vedrai che ce la faremo!
Marzia
Grazie a tutti..
Ragazzi…che persone belle siete….
Piango come una bimba, commossa dai vostri scritti..e mi rendo conto di quanto grande sia la misericordia di Gesù..grazie davvero a tutti per tutto ciò che riuscite qui dentre a creare.. (immagino nelle vostre vite..)
Angela cara….sapevo e sentivo che le cose sarebbero migliorate per la piccola Erica e per tua sorella..sono felice che tu sia più serena…e sono stata davvero contenta anche che tu abbia potuto avere vicino Alessandro e Monic che, come sempre, si sono rivelate persone speciali e uniche..
La pace e l’armonia nelle famiglie è uno dei doni + preziosi che la vita ci offre…e nel Santo Rosario dobbiamo, recitandolo ogni giorno se possibile, ricordarlo sempre…
Grazie per la tua presenza delicata e paziente…per me sapere che non mi dimentichi mi è di conforto…sei anche tu nelle mie preghiere..sempre sempre..non scordarlo…ti abbraccio fortissimo.
Greta cara…che bello leggere il tuo messaggio…forza!!! Sono sicura che da oggi in poi le cose potranno solo migliorare!! Stiamo vicini nella preghiera! :))
Marzia dolce…nella malattia e nella sofferenza fisica c’è la fede + grande tesoro…
Tu sei forte come il Cireneo…Gesù ha scelto soprattutto te per sostenerlo…per aiutarlo a portare la Sua croce..devi sentirti una prescelta anche se ti sembrano assurde le mie parole..
Non vivere la tua invalidità vedendo solo ciò che peggiora..ma spera e abbi fede…Gesù saprà ricompensarti..offri la tua sofferenza a Lui e trasformala in preghiera..
Io ti ricorderò ogni giorno con grande forza nelle mie preghiere..sono sicura che presto starai meglio..che presto troverai un amore grande e vedrai tutto sotto una luce diversa..ma non far vacillare mai la tua fede…mai…promesso? Sono qui quando vuoi e se ti fa piacere..ti abbraccio…forte.
Lybra, Candy..mi dispiace sentirvi cosi giù..anche io soffro per amore..però non smetto di aver fiducia in Gesù..
Da quando Alessandro ha portato il foglietto sulla