Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 145 146 147 148 149 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 145 146 147 148 149 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora con in cuore in mano, vi auguro una serana festa dell’Assunta.
Ringrazio ancora Paolo, anche se non vuole, perchè non è da tutti darsi senza averne avuto la richiesta.
Anch’io, perchè vi ritengo una bella “famiglia” oggi pregherò per tutti voi, e per me, confidiamo nella Madonna e spero di vedere un futuro.
Un bacio grosso Candy.
Marzia
Buongiorno ragazzi…stamattina per me è cominciata sotto il segno della gioia…il futuro della piccola Erica e della sua famiglia è “salvato” perchè tutti insieme abbiamo lavorato per mettere un seme nuovo nel cuore della sua mamma ( ke di figli ne ha 3).
Vi racconto: alla sera del 13 agosto (per questa bambina – e di riflesso per la sua sorellina -) ho dovuto affrontare un doloroso e difficilissimo scontro con la mia unica sorella ( loro mamma)..siamo entrate in un tunnel di emozioni tra noi sepolte da anni e anni, dolore intriso di violenta rabbia generata da incomprensioni di una vita tra noi..che ci impedivano di parlarsi per il bene di Erica.. fino a quando siamo passate “oltre”, al di là della nostra storia.. un abbraccio ed un patto nuovo tra noi due…é stato il dono di una notte tremenda che ho potuto affrontare fino in fondo solo per la forza che mi ha garantito la presenza costante della voce di Alessandro al cellulare -ke non mi ha lasciato mai – come segno del dono dell’unità che si è creata tra noi in questo forum, ed ha fatto squadra per quello che volevamo fare tutti per Erica…in un modo assolutamente “unico e irripetibile”.. prima insieme a Monic e contando loro insieme su voi.. poi ha continuato da solo …perchè era l’unico che con la sua storia le sue risorse ad avere la qualità per poter sostenere a distanza di km questa “povera “zia di Erica che proprio non ce la poteva fare senza lui che sosteneva e guidava..) e dentro di noi c’é sempre stata la certezza della vostra presenza della preghiera …
Ecco l’idea di Ale con il biglietto al papa Woitila ha rinforzato il patto che è nato dalla promessa che Speranza ci ha fatto spendendo il nome della Madre (“vi chiedo nel nome della Speranza che renderò a”).
Confermo a tutti quelli che hanno pregato per Eri ed hanno dato la forza ad Ale di aiutarmi che hanno ottenuto una vittoria:
stamattina al tavolo della colazione tutti i rapporti sono ricomposti nell’unità: la mamma di Eri ha capito
…ho appena sentito Ale che vi manda a dire che saluta tutti quanti e vi sta pensando molto…non può farsi vivo fino a martedì perchè si trova in un posto dove non ha a disposizione un computer per collegarsi ….però è molto dispiaciuto di non poter scrivere e vuole che sappiate che sta davvero pregando.
Ragazzi è un pò che non vi scrivo ma vi penso tantissimo,e prego per voi,dunque il mio ex dice che vuol vedermi ma ora è fuori e tornera credo tra circa 10 giorni i ragazzi sono sicura che se vi unite alle mie preghiere la grazia posso ottenerla vi va di aiutarmi????
x ale anche se ora non puoi leggermi grazie per tutti appena torni andiamo al divino amore cosi in quei posti bellissimi potremo dedicare i nostri pensieri e preghiere alla gente che da mesi popola questo sito, chiaramente che volesse venire è invitato… un baci8 a voi tutti monic
Sono stra felice di leggere che le cose per Erica, Angela e sorella si sono appianate, per il bene di Erica e vostro. Le preghiere allora sono forti! Come vi avevo promesso, ogni giorno siete tutti nelle mie preghiere, durante il Rosario.
Continuerò a pregare per questa bella “famiglia”, Monic pregherò perchè anche per te possa tornare la serenità.
Vi prego, anche voi pregate per me, le mie malattie mi angosciano ogni giorno di più, ma sento, e dopo aver letto di Angela ne sono ancor più convinta, che insieme a voi, riuscirò a sconfiggere il male.
Che la nostra cara Mamma celeste ci aiuti e ci sostenga.
Un grosso abbraccio a tutti.
Marzia
Angela,
sono davvero contenta che tutto è andato per il verso giusto. Ho pregato tanto per te e la piccola Erica con la speranza che tutto andasse per il meglio. Sono molto contenta e colgo l’occasione di ringraziarvi tutti per le vostre preghiere, spero che lassù qualcuno possa mandarmi un aiuto al più presto….Grazie Marzia per le tue preghiere, anche se siamo distanti ti sono vicina; Monic pregherò per te che il tuo ex possa capire ed aprire finalmente la mente nei tuoi confronti; Candy anch io come te sto soffrendo per amore, come dici tu uniamo le nostre preghiere nella speranza che a breve accada qualcosa di bello per ognuno di noi…
Grazie a tutti
Cara Angela sono veramente contenta che le cose sia andate bene, e posso immaginare la gioia che hai provato, anche nella mia famiglia in qusti giorni si è risolta una brutta situazione che si trascinava da anni e che riguardava principalmente mia sorella ma che influiva sulla serenità in famiglia…
Per quanto riguarda la mia situazione personale non è cambiato nulla anzi so sempre più male e non vedo la luce….mi sto rassegnando non ho più la speranza che qualcosa cambi ma continuo a pregare…. Continuiamo a pregare e sperare che qualcosa cambi anche per noi….
Un abbraccio a tutti voi,
Per Lybra74, si sto ancora soffrendo per amore ma ormai il mio amore non tornerà ho chiesto anche la grazia a Santa Rita perchè il mio è proprio un caso impossibile ma non mi è stata concessa,ora prego per trovare la serentà e affinchè questo senso di vuoto passi presto…pregherò comunque per te, affinche i tuoi sogni si realizzino….
*Alessandro come stai, ho letto quel che hai fatto per Angela…sei proprio un angelo!!
Un abbraccio a presto
Monic, Paolo, Greta,Marzia Fede e tutti quanti continuiamo a sostenerci a vicenda…Un forte abbraccio..
Ragazzi/e vi ringrazio per unirvi in questa mia crociata voi siete sempre nelle mie preghiere grazie di cuore
ciao Marzia ciao Candy ciao carissima Monic…io ho sperimentato l’aiuto in un momento particolare e ho visto in un attimo che la preghiera alla base della disponibilità umana ha fatto un miracolino per la vita della mia nipotina ( e per tutta la sua famiglia di riflesso). Ho sperimentato ho visto che una goccia di Amore infinito è scesa sulla vita di Eri e di riflesso sulla vita di tutti quelli che sono commossi attraverso le mie povere parole per lei.
L’appoggio che mi ha dato Alessandro prima insieme a Monic e poi da solo perchè la storia ha voluto così…è il frutto della unità speciale che si è creata su questo forum. L’unità nella preghiera che è l’unica cosa necessaria.
Paolo Greta Ele Fede Aurora LYbra74 Irska Michele tutti .vi dico che da quando Ale ha portato a termine la promessa di portare il biglietto al papa Woitila nelle nostre vite qualcosa di nuovo è successo…una liberazione, un chiarimento, una novità…io so che è così per ognuno di voi anche se non me lo dite anche se ora non lo scrivete anche se nel presente non lo riconoscete…ma poi lo vedrete magari ce lo scriverete..sono certa di questo come che io sono qui che vi scrivo…continuiamo a stare insieme nello scritto nella preghiera e nelle intenzioni belle e buone che vengono dal cuore e avremo la pace e la forza per trovare la via d’uscita…per accogliere in nuovi incontri nelle nostre storie per resistere a tutto, alla tristezza, alla disperazione e al dubbio che sono le vere tentazioni…ricordate la frase di Speranza “è un favore che vi chiedo nel nome della Speranza e CHE RENDERO’ a quelli di Voi che ascolteranno il mio appello, e anche a quelli che non lo ascolteranno.”. Credeteci. Un abbraccio Angela