Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 144 145 146 147 148 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 144 145 146 147 148 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ele..ti voglio tanto bene, scusami se ti sto trascurando..ma ti penso sempre…
un abbraccio forte forte..
Un saluto, un abbraccio e una preghiera per Erica, perchè abbia nel cuore la serenità, sempre! perchè i suoi occhi non si righino di lacrime ma abbia sempre nel cuore e sulle labbra il sorriso, quello tipico dei bimbi e……
Cara Erica, guarda zia Angela negli occhi e, attraverso lei donaci a tutti noi la voglia di continuare a sognare, vivere e sorridere al mondo e alla persone che ci stanno accanto……. proprio come i bimbi!
Per tutti ho una preghiera, oggi passerò dal Santuario madonna delle Grazie di Monza, dirò un rosario e, pregherò per me, per Erica, per Ale, Mary, Ele, Monic, Angela, Francesca, Greta, Marzia, Lybra, Candy, Francesco, Fede per tutti! e per tutti conservo nel cuore una preghiera e un pensiero così spero io lo sia per voi!
Allargo le braccia per accogliervi… allargate le vostre per accogliermi!
un bacio
Paolo
Angela cara lo so.. è solo l’inizio ma tu stai facendo qualcosa di grande per Erica e sono con te, sarai nelle mie preghiere e in quelle di tutti noi. Lotteremo con te. Ti abbraccio fortissimo, sono sicura che riuscirai a dare l’aiuto giusto a Erica.
Paolo grazie del tuo pensiero, davvero dolcissimo. Un abbraccio forte anche a te e a tutti voi,
Greta
Grazie caro Paolo per le tue preghiere, oggi nè ho tanto bisogno, non sto tanto bene e la mia speranza che qualcosa possa cambiare sta svanendo…..
Un’abberaccio grande a tutti
Paolo..grazie di cuore…mi hai commossa…
sei anche tu nelle mie preghiere..grazie a tutti voi per ciò che fate..siete persone speciali…
grazie…
un caro abbraccio
o pregato perte
Grazie Paolo per le tue preghiere…
Ne ho tanto bisogno…questo per me è un periodo di ricaduta..
Se solo riuscissi ad avere un segno o qualcosa che mi induca ad andare avanti…purtroppo davanti vedo solo il nulla…
Anche se domani sarò via con alcuni amici il mio pensiero non potrà non andare a quella persona che fino a pochi mesi fa diceva di amarmi….un pezzo della mia anima se n’è andato….
Grazie Paolo, unirò le mie preghiere alle tue e a quelle di tutti voi. Un grande saluto a tutti
Grazie Paolo, quando ho letto i nomi e ho letto anche il mio, mi è venuto un nodo alla gola, ti ringrazio di avermi accettata in questa bellissima “famiglia”! Oggi ho già recitato il rosario ma, da domani sarete tutti nei miei pensieri quando reciterò il Rosario.
Sono vicina a Mira e Candy, anch’io sono molto avvilita, ma uniamoci e magari qualcosina si aggiusterà.
Lo auguro a tutto voi, perchè siete la mia gioia, vi sento vicini.
Vi auguro di passare una serena festa dell’Assunta.
Maezia
Ciao a tutti,
non ringraziatemi ma piuttosto rigraziamoci per il dono che Dio ci ha fatto in questo momento di prova; ci siamo trovati, sul nostro cammino abbiamo conosciuto persone che, mai avremmo incontrato se non ci fosse capitata questa sofferenza dei cuori e, ci stiamo tenendo per mano, pregando insieme per la riprenderci la nostra serenità, per la nostra felicità…….perchè comunque sia la meritiamo!
Chiunque bussa o busserà alla porta sarà accolto con le braccia tese e il cuore accogliente; ma -come sta scritto nel Vangelo- se entrando non siete accolti o un domani, come hanno fatto i nostri ex, non ci accoglieranno più, voltandoci sollevate la polvere da terra e andate!
Domani pregherò la Madonna per me, per tutti noi, per le nostre difficoltà e le nostre sofferenze; le presenterò come l’ultimo dei suoi figli, il quale non è degno nemmeno di cingere i calzari ai Suoi piedi, ma lo farò: confidando nella Madonna e nella immensa misericordia di Dio!
Un abbraccio a tutti ma proprio tuttissimi e una buona festa della Madonna Assunta!
Pregate per me!
Paolo
Grazie Marzia, si uniamoci in preghiera magari qualcosa cambierà, io in questi giorni sto un pò giù, e non vedo la luce…..scrivere su questo forum mi è di aiuto…son triste se penso che siamo così tanti a soffrire per amore, però son felice di avervi incontrato virtualmente perchè con voi riesco a sfogarmi, non lo faccio con nessun altro….
Grazie a tutti e preghiamo insieme…