Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 141 142 143 144 145 556

  1. 1421
    monic -

    Cara angela ho saputo da ale che ti preoccupi per me mi fa davvero tanto piacere, ieri abbiamo litigato perchè dopo il fatto che domenica non ci siamo visti io i sono tenuta libera per eventuale possibilità d’incontro e lui ieri mi ha liquidata con un sms: questi giorni non ho avuto nepppure il tempo di respirare, come si calma la situazione ci sentiamo.ciao. la mia rabbia è eplosa ho passato domenica a farmi bella per poi andare a lavoro!!!!! oggi lui è partito x le ferie è andato in sicilia dove a casa e mi domando se tuo padre è in ospedale non trovi tempo per me ma lo trovi per andare in vacanza???? e sabato sera per gli amici??? cmq ieri gli ho detto che siccome son 3 mesi che dice di volermi parlare di tempo ce ne è stato troppo e se era qulcosa di serio lo avremmo trovato di certo, auguri per tutto ciao
    e poi gli ho scritto spero quando avrai risolto non avrai la fantasia di dirmi di parlare perchè da oggi non ho tempo x le cazzate e lui se è quello che vuoi va benissimo. finita li. Cmq sto meglio di come pensassi e continuo a pregare x tutti voi, angela sono vicino a te ed alla tua mamma, un baci8

  2. 1422
    Candy -

    Ciao a tutti,
    oggi mi sento un pò giù, come nn mi succedeva da giorni, e non riesco a smettere di pensare a lui,sono ormai 10 giorni che nn ci sentiamo e non credo che lui si farà sentire, ho sbagliato ad assillarlo e ora sto pagando, spero solo di riuscire a dimenticarlo presto!!
    * Per lybra74 Non pensare cose brutte, è solo un periodo negativo, ma vedrai che passerà, continua a pregare tanto, lassù c’è qualcuno che ascolta….
    Un abbraccio, a presto.

  3. 1423
    grazia1 -

    Ciao a tutti,
    oggi pomeriggio sono stata a San Giovanni Rotondo…
    Ho pregato tanto davanti alla tomba di Padre Pio per tutti noi che soffriamo tanto per amore.
    Lui ci aiuterà, ne sono sicura.
    Abbiate fiducia
    Vi penso sempre
    Buona estate a tutti!

  4. 1424
    Francesca -

    ciao ,
    la preghiera molto potente ma detta con il cuore ,che mi ha fatto miracoli di guarigioni e questa:
    O Signore per la via (dire il nome della persona per cui si prega)
    la vidii senza pericolo e senza danno a ( ripetere Nome )ti raccomando.
    Atto di Protestà potenza Divina ogni male e ogni rovina su di (nome) ci potete liberare Gesù Cristo Nazzareno re dei Giudei tu puoi ( dire la Grazia che si desidera )tu puoi ,solo se tu lo vuoi concedermi questa Grazia .
    Fà che riesce tutto per merito della tua Gloria e per maggior bene dell’ anima mia .
    Amen
    1-Padre Nostro
    1-Gloria al Padre
    1-Ave Maria
    questa preghiera dette tre volte al giorno con amore ,credo e fede
    se è la volontà del Padre otterrai la grazia ,se non è sua volontà
    ringrazialo sempre e accetta ciò che non puoi cambiare .
    Che Dio ti Benedica e possa darti ciò che il tuo cuore desidera.

  5. 1425
    angela -

    hai fatto proprio bene monic!!! la tua è comunque una “guerra” giusta perchè tende a responsabilizzarlo ..gli fai del bene a suonargliele…e siccome dentro di te sai che hai ragione fino in fondo….ecco che stai meglio di come pensavi..ecco che continui a stare attaccata alla preghiera…quella è la strada per trovare la persona che adatta a te…( voglio dire che può essere anche lui un pò cambiato…) vediamo.
    Grazie per pensarmi..anche alla mia mamma. Un abbraccio

  6. 1426
    Greta -

    Ciao a tutti,
    *Lybra74 : non pensare di mollare tutto, allontana questi pensieri. A volte ci si arriva perchè il dolore è forte ed è anche insopportabile. ma anche se ora non vedi una soluzione alla tua soluzione non credere che non ci sia. Ci vuole solo tempo, pazienza e tanta forza. Quando non ce la fai da sola appoggiati a chi ti vuole bene, appoggiati a persone meravigliose che hai trovato qui le cui parole e pensieri sono sempre sinceri e di gran calore. Quando si è vicini ci si fa più forza, non sei da sola a lottare, coraggio.

    *Angela sono contenta che la tua mamma stia meglio. Tu come stai? A lavoro come va? Ti penso e prego per te.

    Farò un pensiero per tutti voi, e vi ringrazio tanto di esserci, di poter venire a scrivere su questo sito. Grazie.

    *Francesca grazie della preghiera che hai lasciato, ne farò tesoro

    *Alessandro, sono stata più vicina al mio ragazzo. Ora le cose vanno davvero meglio. Lui mi sembra davvero sereno. A me ci vorrà qualche tempo. In fondo so che i problemi che ho sono dovuti alla situazione pesantissima che ho avuto in famiglia e che ha condizionato le mie paure da quando ho avuto l’età per ricordare.
    Pregherò per guarire da tutto questo disagio, dai traumi.

    UN abbraccio caro a tutti

    Greta

  7. 1427
    Alessandro -

    Ciao a tutti , un abbraccio.

  8. 1428
    monic -

    Angela hai capito in pieno ciò che penso io vorrei proprio che lui cambiasse anche se so che solo con l’aiuto dall’alto ciò sarebbe possibile, angela se puoi mi dai la tua mail??? cosi possiamo parlare su msn grazie di tutto un baci8

  9. 1429
    angela -

    Monic non ci so parlare su msn…..sei delusa? e poi domani riparto…ascoltami…stai serena e attaccati al primo quadro della Madonna che incontri…voglio dire che Lei è la padrona dei cuori. Vai e non farti le chiacchiere inutili…stai lì davanti a Lei..ti ascolta e lavora per te per noi. Un abbraccio grande. angela
    Greta Ele Fede non vi dimentico mai…state serene e grazie per pensarmi…mamma benino.. ora devo affrontare un’altra cosa..un pò difficile…viene mia sorella con il marito a casa dei miei a fare le vacanze…lei ha tre bambini..la seconda figli non la vedono nemmeno si occupano solo degli atri due…ed è un dolore immenso capire quanto la bambina soffre e si ripiega in sè stessa per questo “non riconoscimento” della sua persona da parte dei genitori…mio padre ( che è il loro nonno ) stasera mi ha chiesto di aiutare mia sorella ad aprire gli occhi e a fare qualcosa per quella sua bambina…ed io vorrei riuscire senza far reagire male nessuno altrimenti è peggio….questo è più difficile che pregare per una malattia del corpo…vi prego pensatemi in questi giorni perché la strada si apra nel modo migliore..al dialogo..alle occasioni. GRazie Angela

  10. 1430
    Alessandro -

    Missione compiuta…..

Pagine: 1 141 142 143 144 145 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili