Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 140 141 142 143 144 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 140 141 142 143 144 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti ed in particolare ad ELE…ho letto le tue prime righe….da questo capisco come te ed altre persone riescono a farmi dire ancora”ci sono persone davvero stupende in questo paese, altroche’ generalizzare e dire..le ragazze so’ tutte..ecc ecc…”questa e’ la prova che le sofferenze non hanno sesso, colore,eta’, e’ proprio cosi.Ele cara, e’ vero eri con lui,come sicuramente hai fatto venire in mente a tutti le stesse tue sensazioni che hanno vissuto con i loro ex, ma purtroppo bisognafarsene una ragione, reagire tirando fuori i denti tipo Dracula, la cattiveria (quella cattiveria in senso giusto)..e rialzare la testa ,faticosamente, ma rialzarla perche’ lo meritiamo porca miseria e non ci dobbiamo far sotterrare da sta gente che ci ha voltato le spalle.
Questo spazio ci da almeno la possibilita’ di scrivere emozioni che non devono restare dentro di noi, in privato molti di noi (tra di noi) riescono a parlare ancora meglio e a trovare un po di conforto, bisogna continuare cosi, confrontandosi, ogni confronto e’ un piccolo mattoncino per ricostruire la propria vita e tornare sereni….
..certo monic che ci tiene fa solo fatica perché non ha mai fatto un percorso di questo tipo…è anche tanto che ci stia provando…veramente lo penso.
Quanto a me sono rientrata a casa..devo portare mia mamma a camminare sulla spiaggia perché possa riacquistare la postura corretta e infilarsi le scarpe ad autunno…spero tutto vada a posto presto e bene. un abbraccio a tutti. angela
Dove c é amore c é Dio
Ciao a tutti,
ieri un carissimo amico e collega musicista, mi ha telefonato e gli ho raccontato le mie ultime vicende, soprattutto la telefonata di venerdì 24 (quelle che sapete anche voi) con Sara, mi ha chiesto di postare un articolo sul mio blog; penso non lo abbia scritto per Paolo, ma per Ale, Ele, Mary, Monic, Angela, Francesca, lybra74 e tutti noi che viviamo con il cuore ferito….. leggettelo e se vi va commentatelo anche voi.
Da quando Sara non è più accanto a me è venuta meno la voglia di scrivere se c’è qualcuno di voi che ha voglia di farlo, che ha qualche cosa da dire, urlare, incazzarsi lo faccia pure, mi mandi una mail e vi apro un vostro account sul sito.
Intanto vi do il link dell’articolo di Gabriele.
Un abbraccio a tutti, affido al mio angioletto un dolce bacio per tutti voi……. farà il giro e lo depositerà accanto al vostro cuore!
Paolo
http://www.gaggioli.it/compagni-di-volo/
Anche io sto tanto male per essere stata lasciata, pregherò sicuramente per voi tutti affinchè i vostri sogni si avverino, e quando avete un pochino di tempo libero fatelo anche per me, sto malissimo, e solo Dio è il mio conforto, la Madonna se pregata con fede farà le grazie che desideriamo, ciao a tutti e forza!!!!!!!
salve a tutti!vi leggo sempre e spesso non ho il coraggio di scrivere…
oggi mi sento particolarmente triste lo so che prima o poi passerà ma non riesco a darmi pace.
un abbraccio
Ciao a tutti,
ho fatto una piccola modifica al mio blog! Nel caso voleste scrivere degli articoli dovete registrarvi…. come?
1) Nel lato DX dei Menù c’è AREA ADMINISTRATOR
2) clikkate su COLLEGATI
3) si aprirà la videata di amministratore clikkate su REGISTRATI
4) scrivete il vostro nome/o nick e un indirizzo di mail valida, riceverete la password provvisoria in mail (password poi modificabile alla voce PROFILO nell’area administrator)
5)……… buona scrittura!
ciao Paolo
Amiche/i tutti…
credo sempre di non ringraziarvi abbastanza per ciò che delicatamente e con tanta bontà d’animo fate nei miei riguardi…
Io so di non scrivervi abbastanza qui…però sappiate che mi sento legata a tutti voi, vi leggo e nelle vostre righe..nei vostri pensieri carichi di dolore, di speranza, di fede…io riesco a sentirmi un pochino meglio…siete preziosi e se anche non ci conosciamo di persona, quello che riusciamo a “donarci” è un miracolo…ed è bellissimo…
Vorrei tanto che tutti noi un giorno riuscirissimo a guardarci felici e forti…occhi negli occhi…prenderci per mano in un girotondo di musica e gioia…certi che nulla può + darci sconforto…
Dobbiamo acquisire quella forza che completa la nostra fede. E quella forza solo Gesù può darcela…”Quando sono debole, è allora che sono forte…perchè Gesù solo tu sei la mia forza…”
Non dimentichiamocelo mai.
Non sto bene adesso, è vero…mi sembra di non avere + alcun punto di riferimento…mio zio…il mio amore..mi mancano da morire…
Ma credo che con la speranza e la fede…si possa raggiungere qualsiasi felicità…bisogna solo affidarsi a Gesù, abbandonarsi fra le sue braccia senza alcun dubbio…
Ele, mia dolcissima preziosa amica……so che per te ci saranno ricompense enormi…hai fatto del tuo cuore uno scudo ricco di fede….ma non di cemento…..è una forza dolce come il miele e Gesù è fiero di te….Lui ti renderà felice.
Angela carissima, non ci siamo scritte molto io e te..anzi io a dire il vero non ti ho scritto molto…ma sei sempre stata vicino al mio cuore senza chiedermi mai nulla in cambio…ti ho sempre pensata nelle mie preghiere e sono felice che la tua mamma stia meglio..e sono sicura che nel tuo lavoro ci saranno belle soddisfazioni….Grazie per questi doni gratutiti e disinteressati…ne avevo cosi bisogno…sai? Ti abbraccio fortissimo…
Alessandro caro, sono sicura che anche per te ci saranno situazioni positive in futuro.La tua “corazza”
è solo un modo per difenderti…ma devi lasciare qualche volta che le tue emozioni, se pur dolorose, escano fuori..
Si sente che hai amato e che ami moltissimo questa donna..anche se la delusione è stata forte.
Mantieni cmq un buon ricordo…e nella vita nulla è definitivo..chissà…il tuo cuore è grande e deve essere sempre pronto al perdono…ti abbraccio…e grazie di cuore per la tua delicatezza…il gesto del foglietto donato al Papa è meraviglioso..mi dà forza…grazie..
Monic…prego per te..spero che le cose vadano bene..sono con te anche io…ti abbraccio forte forte..
Aurora, Speroancora, Paolo e tutti gli altri….un caro saluto…
Francesca..ybra, Ricky…un saluto..non ci siamo mai scritti..credo siate arrivate da poco..un grande benvenuto…
A presto…e grazie ragazzi…
Fede
Alessandro,Fede, Mary, Paolo, Monic, Ele, Angela…pregherò per tutti voi, uniamo le nostre preghiere…che la Madonna ci aiuti tutti!! Oggi sono particolarmente triste…vorrei mollare tutto e lasciare questa vita, so che non dovrei pensare a queste cose, ma se vedessi uno spiraglio di positività riuscirei a tirarmi sù.