Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 139 140 141 142 143 556

  1. 1401
    angela -

    contaci Monic. lo farò. ciao angela

  2. 1402
    monic -

    Grazie mille angela, io preghero per te contaci

  3. 1403
    angela -

    …anche io vedo un pochino di luce nuova nella mia faticosa vita lavorativa…mi arriva un aiuto insperato in ufficio per due giorni la settimana intanto per sei mesi a partire da lunedì….questo è grande frutto della preghiera collettiva sulla quale continuo a contare…vi assicuro la mia costante. ( continuate a sperare perché gli aiuti per andare avanti nel cammino arrivano…continuate a pregare per resistere alla tristezza e al dubbio che ci mangiano le forze e basta.) un abbraccio a tutti angela

  4. 1404
    ele -

    Cara angela,fai ormai parte del mio cuore ..sono contenta che tua mamma stia meglio e condivido e ammiro tantissime cose che scrivi con coraggio e fierezza..x quanto riguarda lui,putroppo non riesco a chiuderlo fuori dalla mia vita,lui che ne ha così fatto parte,riempendola e facendomi sentire speciale.Comunque concordo:a volte si ha bisogno di porte in faccia per reagire e per non idealizzare troppo le persone che abbiamo difronte!(mi riferisco a ciò che mi è accaduto).
    Invece per te paolo ,mi spiace tantissimo..ma tanto..io non la capisco questa ragazza..come può fischiettare mentre tu le parli col cuore?Non critico il tuo averle telefonato..si possono scrivere righe e righe sul “non dovevi perchè”,ma in fondo se è quello che sentivi e se servirà per ridestarti,per trovare forza per andare avanti allora..Comunque credo e aggiungo che a volte si dicono cose che non si pensano pur essendone certi in quel momento magari..solo per allontanare l’altro..perchè ci si sente più forti e non si vogliono affrontare i sensi di colpa che scaturiscono sentendo l’altro in difficoltà…forse è questo..anche se non è bello.Ora rimboccati le mani e non lasciarti andare,non è facile,ma hai tante persone che ti sono vicine..
    Fede cara lo sò che non hai voglia di scrivere..percepisco tanto il tuo dolore..e ne soffro anche io perchè in questi mesi ho imparato a conoscerti e sò che metti sempre avanti gli altri prima di te stessa..ma non devi trascurarti,ne dimenticarti di te..hai diritto ad essere felice..se non ce la fai o non vuoi non forzarti a scrivere,ma continua a fare un saltino a questo forum,non voglio perderti.Come mi ha scritto una mia cara amica,indovina chi,tutto ciò che ci accade ha un senso..io non sò quale sia il nostro,ne soffro anche io perchè mi sento così sola..ma prima o poi troveremo la luce in fondo a questo cammino impervio,no?!
    Grazie alessandro per il gesto che farai,lo trovo eccezzionale.grazie per essermi vicini,ragazzi!talvolta mi sento senza forze

  5. 1405
    angela -

    ciao monic come và? stai tranquilla mi raccomando davanti a qualsiasi cosa sappi che la preghiera c’è e niente và perso con la preghiera..niente anche quando non ci sembra possibile. un abbraccio buona notte.

  6. 1406
    Francesca -

    Ciao pregherò per te che la tua ragazza ritorni mi serve il tuo nome e il suo nome se vuoi inviarmeli , sperando che Dio e la Beata Vergine Maria ti concedono la grazia ,nella perdita di un amore si riconosce il vero Amore di Dio.
    Che Dio ti benedica e ti concede tutto quando il tuo cuore desidera
    Francesca

  7. 1407
    lybra74 -

    Ciao Francesca, tu conosci qualche preghiera particolare per questo genere di problemi?…sto pregando molto e ho anche fatto una promessa alla Madonna per ricambiare il suo aiuto…se arriverà..puoi darmi qualche consiglio? Purtroppo sto molto male….Grazie

  8. 1408
    angela -

    ciao ele!! un abbraccio..a me piano piano mi si stanno profilando aiuti insperati sul lavoro…sembra sempre poco ma credo che il poco che ci sembra alla fine se opportunamente trafficato ( come il talento della parabola) permette frutti insperati.
    Quanto all’amore…è un bel periodo di serenità senza pensieri…ti penso e prego per te per fede per greta e per tutti…

    MONIC: non ci scrivi nulla…stai serena qualsiasi cosa tu stia vivendo non tirare conclusioni affrettate ( nè facili entusiasmi nè tristezza nera) la preghiera c’è per te costante..un abbraccio a presto sentirti Angela

  9. 1409
    ele -

    ..pensare che gli anni passati di questi tempi,ero con lui alla sua casa al mare..noi due soli..a me sembrava un paradiso..anche le piccole cose mi riempivano il cuore,fare la spesa,cucinare insieme..ora non sono che ricordi che fanno tanto male..chissà che starà facendo in questi giorni..reagisci,ecco mi dico e ripeto sempre questo..ma non riesco ne a voltarmi indietro,ne ad andare avanti..
    *angela sono contenta che le cose stiano migliorando e trovo che la serenità sia l’unico e miglore presupposto per essere felici…te lo auguro.
    *aurora
    ho agginuto il tuo contatto ..e ti ho inviato un mess..non sò se lo hai letto..
    *fede
    ieri sera ti stavo pensando e io credo che nulla sia perduto..in fondo per raggiungere un equilibrio ,a volte,si passa da un estremo all’altro..e io credo ,sento che presto ci sarà una svolta per te.
    non mollare mai,mi raccomando.
    *paolo
    ciao,come stai?sono preoccupata..
    *monic
    spero tanto che l’incontro di domenica sia andato bene..facci sapere..

    un saluto anche a tutti gli altri..in particolare ad alessandro..

  10. 1410
    monic -

    Ragazzi domenica per un problema che non ci siamo capiti sugli orari l’appuntamento è saltato,cmq domani partirà se davvero ha premura si farà vivo altrimenti io comincio ad essere stanca, di portare pazienza sono 5 mesi che si siamo lasciato da 3 mesi mi chiedi uscire con varie scuse ma per orgoglio solo ora ha ammesso di volermi parlare, se ci tiene perderà l’oroglio altrimenti va bene cosi, io ho perso l’orgoglio per lui perchè lo amavo davvero, quindi so cosia si arriva a fare e non fare davanti un sentimento vero… ragazzi cmq continuo a pregare per tutti noi un baci8

Pagine: 1 139 140 141 142 143 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili