Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 138 139 140 141 142 556

  1. 1391
    angela -

    buon giorno a tutti. Sto lavorando tantissimo e ho da viaggiare ecc. ecc. voglio solo dirvi che non dimentico nessuno di voi nella mia preghiera e che la mia mamma ha ricominciato a camminare abbastanza spedita(..) questo al di là delle cose che mi riguardano direttamente é una grande speranza. Quando riesco ad aprire il pc e leggo che mi pensate mi scrivete e mi ricordate mi sento la forza di riuscire a superare tutto questo casino che sinceramente alla fine di luglio é faticoso di per sè. Comunque ci sono tante cose positive che sono il frutto della preghiera comune della vostra preghiera per la quale non ho parole per ringraziarvi: solo vi assicuro il ricambio. Penso a Ele Fede Greta Alessandro in particolare ma anche a tutti gli altri. Vi abbraccio e …continuate a pensarmi GRAZIE ( vi tengo informati). Angela

  2. 1392
    angela -

    per greta: i sogni che fai sono una specie di trasferimento di emozioni e di cose che non riguardano il tuo ex direttamente. Il fatto che la figura maschile che vedi abbia il suo volto non é che sogni di lui direttamente. Voglio dire che la figura maschile in sogno in certe letture fatte da esperti dell’analisi transazionale ( mi sembra) significano altro tipo la parte razionale di te. Ci sta che il sogno che pensi sia un incubo in realtà sia il segno che stai superando il periodo precedente a livello inconscio piano piano nei giorni e con le nuove esperienze e con gli amici del forum con i quali ti apri…e che tutto questo ti stia transitando verso una nuova percezione della tua stessa storia. Continua a credere alla misericordia del Dio che tutto può sopportare. Candy ti dico solo dai retta ad Alessandro!!! non lo chiamare più almeno fino a Natale. Poi a Natale ne riparliamo ( prima sul forum e poi semmai ti muovi). Non ti dico di aspettare perché é una forma che passiva che ti schianterebbe i nervi: ti dico di affidare questa cosa al Signore e di occuparti di altro come se lui fosse partito per un viaggio e non avesse con sè il cellulare. Pensa alla tua giornata e ai fatti tuoi come se non esistesse in questi mesi. Solo se ti dovesse cercare lui non farti trovare con la mente piena di parole e di ricordi e di rimpianti, ma come una persona nuova che lo vede nuovo a quel momento.
    Spero d essere stata chiara. Un abbraccio virtuale a tutti Angela

  3. 1393
    Fede -

    Alessandro….davvero grazie…sei una bella persona…so che mi siete vicino, non lo dimentico….un abbraccio

  4. 1394
    lybra74 -

    Ciao a tutti, è da poco che scrivo in questo sito, ma è stata una vera fortuna perchè ho incontrato “virtualmente” persone con un cuore grande che sanno ascoltare, che ti sanno capire e dare grandi consigli. Anch’io pregherò per tutti voi, pregherò la Madonna che interceda per le vostre intenzioni….anch’io sto soffrendo per amore e sto malissimo credetemi. Sto cercando di reagire, spero di farcela. Vorrei tanto che la persona che mi ha lasciata capisse, che mi ricercasse, che avesse di nuovo fiducia in me. Prego per questo e vi chiedo di ricordarmi nelle vostre preghiere.
    Vi ringrazio tutti, Ale.
    Un grosso saluto ad Alessandro che mi ha indicato questo link. Sei proprio una persona con un gran cuore. Grazie

  5. 1395
    PAOLO -

    Ciao a tuttissimi,
    queste settimane sono stato latitante ma, c’è una ragione ben precisa: il mio cuore ha ricevuto l’ennessimo KO.
    Venerdì scorso ho sentito S. dopo più di 2 mesi dalla mail di chiusura.
    Gli ho telefonato (con un numero nuovo! se no manco mi rispondeva), dopo i primi secondi di imbarazzo mi ha detto che stava bene era felice di aver concluso tutti gli esami e gli mancava solo la tesi per essere laureata in ‘Consulenza Pedagogica’; dopo di che mi dice a che doveva questa chiamata visto che non ci dovevamo più sentire, io gli ho risposto che era di facile intuizione, e gli ho detto quel che il mio cuore sentiva, gli ho detto che l’amavo, e lei di tutta risposta ha incominciato a montare una sorta di esaltazione mai sentita prima; mi ha detto che non dovevo raccontarlo a lei se l’amavo ma ad un amico a qualsiasi altro ma non a lei!
    Per farla breve dopo essermi sentito dire che probabilmente non mi aveva mai amato, che se sapeva che ero io non mi avrebbe mai risposto che era paziente perchè non mi chiudeva la telefonata in faccia alla fine io parlavo e lei fischiettava!! So che ora tutti voi pensate che non dovevo chiamarla, che ho fatto male, ma il mio cuore così sentiva e così ho fatto!
    Il resto lo potete leggere sul mio blog http://www.gaggioli.it …. i post con la mia firma parlano di quello che provo e sento rispetto a tutto ciò!
    Che vi devo dire… questo è quanto. Ho cominciato l’opera di smantellamento, cancellato le foto delle vacanze al lago dell’anno scorso, cancellate le e-mail, i messaggi sul cell e oggi anche i numeri (prima li ho trascritti su un foglietto che tengo nella sotto il portapenne nella scrivania in ufficio).
    Soffro parecchio per tutto ciò ma, altro non posso fare!!
    Ora prego Dio, che mi ridia la forza di distanziarmi definitivamente e la serenità del cuore e poi spero ci sia una fanciulla pronta ad accogliere veramente tutto l’amore che ho da donare….
    Un abbraccio e pregate per me! uno speciale ad Ale, Mary, Ele….

  6. 1396
    Greta -

    Caro Paolo,
    ho letto il tuo ultimo post. Mi dispiace moltissimo che il vostro confronto sia stato così duro. Ma forse questa cosa per quanto dolorosissima servirà a te per cercare di chiudere questa persona fuori dalla tua vita se così deve essere. E’ dura davvero, tieni duro, pregherò perchè tu possa trovare la tua serenità al di là di questa persona e la felicità con la persona giusta per te. Concentra le energie che hai su altre cose, per quanto riesci, passo dopo passo. Siamo con te,

    Greta

  7. 1397
    angela -

    caro Paolo non ti dico certo che hai fatto male…anzi evidentemente avevi bisogno proprio di sentirla fischiettare…così finalmente riesci a buttare via i ricordi e le cose che ti ricordano questa storia…é di questo che avevi bisogno davvero per chiudere. a volte si ha bisogno della scarpata in faccia per smettere di voler sognare a ogni costo. forza siamo con te.

  8. 1398
    angela -

    …dimenticavo ti auguro che qualche donna delle pulizie ti butti via anche i numeri di cellulare che vuoi tenere sotto il portapenne. S. ha bisogno di essere lasciata libera e te lo ha fatto capire con chiarezza. Non ha giocato carte sporche..all’inizio doveva pensare poi ha chiarito in qualche modo che aveva preso le distanze da te e alla fine ha dovuto essere anche così secca e dura. Lasciala libera. Ciao Angela

  9. 1399
    Alesssandro -

    Buonasera a tutti….il gruppo cresce…lybra benvenuta,o meglio, ben ritrovata qui sopra,ragazzi che dire…sento un piccolo miglioramento nelle reazioni che dobbiamo avere nei confronti di questa gentaglia senza rispetto che ci ha illuso e poi buttato via senza pensarci molto….leggo tutti i post di tutti i ragazzi sia qui che in altre lettere…la situazione e’ davvero allucinante, in giro c’e’ davevro tanta schifezza e per difendersi dalla schifezza bisogna tenerla lontana, conoscerla ok ma poi ma assolutamente riportata nel nulla dalla quale e’ venuta….qui c’e’ gente innamorata che chiama una ragazza per parlarle e questa che fa???? Fischietta mentre la persona ti sta dicendo delle cose che vengono dal cuore….qui c’e’ gente che tradisce e continua a rompere i co...... all’ex pur avendola maltrattata per anni….qui c’e’ gente che dice di amare e poi ti lascia dalla mattina alla sera senza una spiegazione, cambiando magari numero di telefono per non farsi trovare….e sta gente ancora circola nella nostra mente? Gia’, non e’ facile ragazzi cancellare cio’ che di bello e’ stato ma i comportamenti che hanno determinato il distacco (voluto da loro E NON DA NOI)..devono farci pensare e far trovare la forza per buttarceli alle spalle…sono loro che hanno perso qualcosa, noi, visti i risultati finali, possiamo dire di aver amato col cuore e chi ama sinceramente anche sbagliando ma sinceramente potra’ essere sempre fiero di se stesso.
    Alessandro

  10. 1400
    monic -

    Ragazzi eccomi di nuovo qui riemergo dopo un periodo difficile di forti pensieri su tutti i fronti, torno con buone notizie per quano riguarda il lavoro ed i miei sogni, quanto all’amore beh ho pregato molto per il mio ex fino a che la situazione era troppo forte ed ho pregato solo perchè dio mi facesse incontrare quello giusto. Dopo la mia storia non sono riuscita a vivermi nessuna storia perchè ho chiuso il mio cuore nel mio petto ed ho impedito a chiunque di avvicinarsi e fargli del male, fino a che ieri dopo una preghiera forte e disperata alla madonna ed il mio angelo dove chiedevo solo la felicità cui credo di aver diritto il mio ex che hoc ancellato da facebook perch mi ero rotta delle chiacchierate stupide in chat mi ha contattato con il facebook del fratello e mi ha chiesto di vederci, io sono stata fredda e determinata perchè ho sofferto troppo, ora amici vi chiedo un ultimo sforzo domenica lo vedro vi chiedo di pregare affinche le cose prendano la piega giusta per la mia felicità, so che la madonnina sarà pronta ad ascoltarci, nel frattempo continuo a pregare per voi, un baci8 monic

Pagine: 1 138 139 140 141 142 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili