Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Queste cose mi colpiscono sempre, cioè i sogni dove santi ti danno dei suggerimenti, io li sto aspettando ma ancora nulla, sogno ma non dicono nulla!! Allora com’è andata? è tornata? Facci sapere, ci sono tanti messaggi e io mi unisco a chi ha detto una preghiera, in fondo non costa nulla!
ciao
salve ragazzi volevo solo dirvi che vi penso sempre e prego spesso per voi…un forte abbraccio!
anch’io volevo lasciarvi un saluto e un forte abbraccio.
Siete nelle mie preghiere
Greta
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiutio da parte vostra, ricordate che vi avevo scritto che avevo intenzione di chiedergli di rivederci, ecco il Signore ha ascoltato le mie e le vostre preghiere perchè lui mi ha risposto che ci avrebbe pensato, MA io ho commesso il grande errore di non lasciarlo riflettere tranquillamente e ho lo assillato con i messaggi, e cosi ieri mi ha detto che stavo diventando pesante e assilante e che quindi nn ci saremo più visti!!
Ho sbagliato lo so, Il Signore ha ascoltato le mie preghiere e io ho bruciato la possibilità che mi è stata data, vi chiedo una piccola preghiera affinchè lui non mi disprezzi, e affinchè passi questo malessere che mi son causata io stessa.
Vi ringrazio e pregate, pregate, perchè Dio ascolta tutti!!
Per tutti…..quella cosa che vi avevo detto che avrei fatto(Papa Wojtila) sara’ fatta il 2’sabato di Agosto…prima non sara’ possibile.Candy mi dispiace per te….credo che adesso te ne devi stare buona per un bel po…lasciagli i suoi spazi,niente sms,telefonate ecc….adesso devi avere piu’ pazienza di prima.
Un abbraccio a tutti.
Alessandro
ci sono,anche se non scrivo vi penso sempre nelle mie preghiere..un abbraccio
Scusate se non vi scrivo molto…non sto molto bene per adesso…
Alessandro, non so se hai letto il mio mess di qualche giorno fa rivolto a te…cmq ricordati anche di me il 2 ago..te ne sarei grata..grazie di cuore..
Ele..grazie per il tuo pensiero costante..soche mi pensi e te ne sono grata..quando mi sentirò meglio scriverò di +..scusatemi..
Grazie di cuore anche a te Angela…a voi tutti…siete nelle mie preghiere ogni giorno..
Vi abbraccio…
Cara Candy,
purtroppo come già tu sai, credo che lui avesse bisogno di non essere pressato. Ora cerca di non avvilirti. La cosa migliore che puoi fare è ripromettere a te stessa che la prossima volta saprai aspettare. E’ importante che l’altra persona abbia modo di riflettere e capire veramente cosa vuole. So che è dolorosissimo aspettare, siamo tutti con te. Nel tuo cuore dì “Gesù, pensaci tu.” . Io spero che se è per la vostra felicità, vi sia data ancora un’altra occasione di incontro.
Ciao Alessandro, grazie ancora per quello che farai il 2 agosto. E’ davvero importante e te ne sono grata.
*Angela cara, sono felice che questi giorni siano stati migliori. Sono con te.
Per quanto mi riguarda io oscillo in stati depressivi e stati di piccola tranquillità. Faccio tanti incubi che mi portano alla mente il mio ex ragazzo, cerco di andare avanti. Ho davvero bisogno di trovare serenità dentro e di chiudere con quel passato.
Un abbraccio a tutti con affetto
Greta
* Caro Alessandro grazie per quello che farai il 2 agosto…per quanto riguarda il resto si me ne starò buona, buona, purtroppo non ho rovinato tutto….E tu invece come stai?
* Greta, dai anche tu tirati su, vedrai che piano piano ritroverai anche tu la tua serenità, io farò una preghieara anche per te.
* Speroancora come stai? è da un pò che non ti leggo…
Io non smetterò di pregare affinchè lui ci ripensi, ma allo stesso tempo voglio ricominciare a vivere per me stessa!!!
Uniamoci tutti in preghiera per trovare la serenità che ci menca, con o anche senza coloro che ci hanno lasciati..
un abbraccio.
Ragazzi scusate ho commesso un errore di data…..sara’ per il secondo sabato di agosto che e’l’apertura del nuovo negozio e non ci capisco piu’ niente….FEDE tu sei la prima della lista perche’ al tuo nome c’ho messo amche tuo zio,la famiglia e….l’ex, anche se qui spero che trovi da sola la forza per…)…pero’ non ti chiudere, cerca di scrivere qui sopra di piu’ ci sono tante persone che ti aspettano per starti vicino.
Un saluto ad ale che scrive poco , Candy, io sto bene , anche io penso ancora molto a quell’imbecille pero’ il pensiero di quello che ha fatto cancella tutti i ricordi belli che resteranno sempre nella mia memoria ma nella testa restano le frasi idiote che mi disse l’ultima volta a gennaio in cui non sembrava…beh lasciamo stare che mi sto gia’ incazzando…ciao a tutti e un abbraccio.