Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 136 137 138 139 140 556

  1. 1371
    Greta -

    * Giulia: Grazie.. sei dolcissima a tenermi nelle tue preghiere. Contraccambio di cuore.

    * Angela: come stai? come sono andati martedì e mercoledì? Sono con te

    * per tutti: Vi chiedo un favore davvero importante. Domani mattina la mia amica Giulia viene operata di tumore al seno. Potreste fare insieme a me una preghierina per lei? Dopo questa operazione dovrà aspettare un mese per avere l’esito e considerarsi fuori pericolo. Ha bisogno di forza, i vostri pensieri potranno fare tanto per questa persona.
    Vi ringrazio di cuore, ricordandovi nella preghiera

    Greta

  2. 1372
    matteo -

    caro il mio speraancora,anch’io sono nella tua stessa situazione e prego sempre che la mia ex ragazza possa tornare con me.mi sento sempre peggio ogni giorno che passa perchè volevo costruire qualcosa d’importante ,anche perchè dopo 6 anni non riesco a pensare che una persona perda l’amore così da un giorno all’altro,e dopo la morte di mio padre e mia nonna che s’è rotta dappertutto ed è finita all’ospizio anche lasciato io sto arrivando ad un momento che certe volte penso di dire addio a questo mondo.per fortuna è solo un pensiero (anche se non ci dovrebbe nemmeno essere quello)e mi chiedo ma quando finirà tutto ciò?sono stanco di soffrire ed a volte mi chiedo ma chi me lo fà fare ridurmi in questo stato a 28 anni?????
    l’amore ,solo l’amore , nulla di più che però non è ricambiato e quindi che gusto c’è soffrire ancora così dopo 4 mesi se tu hai fatto del tutto per tornare con lei e però ti senti dire che quello che hai fatto è inutile???io non sò più cosa fare prego per te carissimo il mio sperancora ,che dio aiuti le nostre ex ragazze a capire quello che hanno perso,le persone più importanti della loro vita che le ameranno per sempre.

  3. 1373
    Alesssandro -

    Matteo ciao..SPEROancora e’ una ragazza..ti va di raccontare la tua storia? Avanti, coraggio condividila con le meravigliose persone di questo forum vedrai che ti aiuteranno tantissimo con i loro consigli—dai Matteo non ti chiudere , coraggio..

  4. 1374
    Greta -

    Ciao Matteo,
    le tue parole sono piene di tristezza e so cosa vuol dire arrivare a pensare in certi momenti della propria vita che niente ha più senso. Anche io dopo sette anni ho interrotto la storia più importante della mia vita. Ora sto insieme da sei mesi con un’altra persona, dopo due anni in cui sono stata da sola, e per quanto ci tenga tantissimo a questo ragazzo mi porto ancora addosso il dolore e le paure che la perdita del mio ex ragazzo ha portato nella mia vita. Sto cercando di uscire dalla depressione e dai sensi di colpa perchè continuo a pensare che sia stata colpa mia, che ho perso una cosa unica e questo a volte non mi permette di vivere serenamente questa storia. Le mie preghiere sono una richiesta di uscire da questo stato di depressione e di non avere paura delle scelte che ho fatto. Di sentirmi serena e di andare avanti.

    Cosa ti è successo?

  5. 1375
    giulia -

    Buongiorno a tutti e un caro benvenuto a Matteo…fatti coraggio,capisco quanto tu stia soffrendo.La vita ti ha messo di fronte a prove difficili ed è normale che ti senta stanco,ma ti prego cerca di andare avanti e di trovare quella forza che hai perso.In questo momento è più giusto che tu concentri le tue energie su te stesso e non su una persona che trova tutto quello che hai fatto inutile…non ti abbattere,sono sicura che ne verrai fuori e nei momenti di sconforto affidati al Signore e alle preghiere delle persone care che da lassù vegliano su di te,anche noi ti supporteremo con le nostre preghiere…

    *Cara Greta pregherò tanto tanto x la tua amica affinchè vada tutto x il meglio…fatti forza anche tu…

    Un grande abbraccio a tutti!

  6. 1376
    PAOLO -

    Carissimi tuttissimi,
    eccomi ci sono…. sono vivo, massacrato come sempre dai ricordi di S. ma ci sono; in questi giorni non ho potuto collegarmi e leggervi perchè a casa sto passando da telecom a Infostrada e mi hanno staccato l’adsl, in ufficio fino a ieri avevo la rete impiantata causa trasloco.
    Comunque vi penso sempre e prego per tutti voi e per me.
    Ale ha avuto una grande idea, quella di portare sulla tomba di G.P. 2 i nostri nomi e i nostri desideri del cuore.
    Ho parlato personalmente per ben 50 minuti con Giovanni Paolo 2, il ‘santi subito’, in occasione del concerto privato, che gli ho fatto con il mio coro in un salone del suo appartamento privato, è una persona speciale e sono convinto lui possa intercedere presso Dio per la nostra serenità e sono sicuro possa fare tanto per noi…. preghiamolo! (io prego tutte le sere con il rosario che mi ha regalato Lui).
    Ciao Ele ti ho letto e ti ho scritto una mail e come ho scritto a Ele, dopo un po lo scrivere su una fredda tastiera mi sfianca quindi, se non vi spiace lascio a tutti voi il mio numero di cell. 347.3503935 chi avesse voglia di fare quattro chiacchiere di confrontarci e perchè no anche confortarci mi chiami
    liberamente……!
    Grazie Ale per ieri, sei veramente una persona speciale!!
    Un bacio, un abbraccio e continuamo a pregare per la nostra serenità e felicità!
    Paolo

  7. 1377
    angela -

    …Ciao Greta…è dura in questi giorni però sento che accadono cose importanti che mi fanno capire che le preghiere tanto fanno. GRAZIE DI CUORE:
    sappi che sei nei miei pensieri sempre..( e anche Giulia se tu vuoi: come é andata l’operazione?) .Ele ( dove sei sparita?) ti prego scrivici non ti chiudere in te stessa…abbiamo bisogno di sentire come stai. Stai vicino a noi…non ti lasciare andare…
    Giulia grazie per avere pregato per me. Ne ho bisogno per affrontare le cose in questo periodo..è molto denso.
    Matteo ciao…prego per la tua famiglia perché trovi pace e soprattutto per te ke tu abbia la forza di sopportare quello che sta accandendo. Un abbraccio a tutti per ora …Angela

  8. 1378
    giulia -

    Domani sera,se potete,ascoltate il messaggio che la Madonnina di Medjugorje dà il 25 di ogni mese…lo trasmettono su Radio Maria durante la veglia di preghiera che inizia intorno alle 20 oppure potete leggerlo sul sito di Medjugorje.Affidiamo a Maria ogni nostra pena e confidiamo nel suo aiuto…
    Un saluto a tutti,vi porto nel cuore

  9. 1379
    ele -

    grazie alessandro!grazie.cerco di trovala ogni giorno questa forza dentro me,ma è così difficile e i perchè senza risposta logorano il cuore.(bello il video,l’ho visto..;) )
    *matteo come ti capisco..ci si chiede come possano averci dimenticato da un istante all’altro e come le loro vite,quelle dei nostri ex,possano andare avanti se noi non riusciamo neanche1attimo a smettere di pensarli!Io non sò se lei tornerà..forse sì..ma intanto tu pensa a te stesso,cerca di farti coraggio!Quì troverai tante persone in gamba e generose,capaci di parole stupende e suggerimenti indispensabili.
    *Angela eccomi..ci sono;)..con qualke pezzettina al cuore,ma ci sono..ma tu come stai?Dimmi di te,se vuoi,se puoi..
    *Fede non mollare…spero tu stia bene…e che importanti novità arrivino nella tua vita…
    *Aurora ti ho aggiunta tra i miei contatti!Scrivimi pure quando desideri!

    Saluti a tutti,tutti..paolo non mollare mai..perfavore..!!!

  10. 1380
    angela -

    Grazie Ele sono contenta di sentirti. Sei più forte di quello che pensi. Tornerà la luce, vedrai. io sto bene almeno oggi che é sabato, sono uscita con un amico che ho da anni e anni per un aperitivo…e la cena a casa con la famiglia e i nipotini.
    La mia situazione è migliorata nei giorni ho avuto tanti tanti piccoli e inaspettati aiuti per la mia situazione sul lavoro che solo le vostre preghiere hanno potuto ottenere.
    Credeteci di più ragazzi quando si prega insieme si ottengono gli aiuti…a volte quello che sembra una tragedia al momento è poi una occasione che permette di giungere ad altro. E’ necessario credere che le cose che accadono non sono mai finite lì…perkè c’é qualcosa oltre…qualcosa al di là che dobbiamo imparare a guardare per capire che niente viene per caso. Sono sicura che la maggior parte di noi che sta pregando per gli altri e per sè nel corso di breve tempo troverà la via che cerca con il cuore. Con amicizia grande ( un grande abbraccio a Matteo: resisti e scrivici ti pensiamo e ti aspettiamo sul forum…siamo insieme. ) Angela

Pagine: 1 136 137 138 139 140 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili