Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 135 136 137 138 139 556

  1. 1361
    angela -

    …forza!!!!!!! Ele Greta Fede Ale sono appena tornata da Messa. Sono andata apposta al Santuario della Patrona della mia regione per voi e sono certa che vi arriverà forza e consolazione e luce per capire.
    Ele: Coraggio.. LAVORA!!…penso che La notte sognare fa bene..perché ti scarica ma poi basta piantati sui libri FORZATI. vedrai che aiutare gli altri per cominciare dà forza a te stessa. E’ lo stesso principio ke ha azionato Speranza…poi quello che ora è sofferenza senza nome si tramuta magicamente nei giorni nei mesi in una sensibilità nuova diversa che ti farà vivere pienamente altro e un giorno benedirai il dolore che passi ora per essere in grado di comprendere cose più grandi. Fidati del Dio che preghiamo. Fidati.Ti abbraccio
    Greta: ci sono. Tranquilla …sta andando tutto bene non avere paura. Quanto a me sono in un macello, ma lo sapevate… lavoro tutti i giorni, viaggio e devo rispondere ad alcune contestazioni per scritto con delle relazioni che mi portano via tempo prezioso…e mi fanno male….ma alla fine quello che conta é che so che Alessandro presto presto porterà il bigliettino al papa Woitila per tutti noi…e lo farà proprio in questa settimana!! quindi forza e coraggio me ne arriverà anche a me…sono un pò dispiaciuta perché quello che mi capita é frutto di qualcosa di ingiusto…ma voglio pensare a guardare oltre quello che mi capita ora…prima c’è il dolore la morte dentro, poi ci sarà sicuramente un pò di risurrezione…( é come dire “non può piovere per sempre”). un abbraccio grande, sono con voi. Angela

  2. 1362
    SPEROancora -

    grazie ragazzi sapevo di poter contare sul vostro aiuto morale anche se non vi racconto più nulla di me da un pò, leggo sempre le vostre emozioni e mi commuovono ogni volta, ogni volta mi ritrovo nelle vostre parole, piango e soffro ancora, ma come dice ANGELA speroancora, e spero di avere in dono la mia STELLA DEL MATTINO, un bacio affettuoso a tutti voi….

  3. 1363
    angela -

    …E vai con la STELLA DEL MATTINO!!!! buona settimana e credici!!
    penso che piangere insieme è condividere il dolore..è preghiera “viva”…è quella più forte di tutte che intercede. Vi abbraccio tutti perché ho tanto sonno e domani devo ripartire ancora e ancora devo fare la valigia e lavarmi i capelli… vi prego di pensarmi un pò martedì e mercoledì in particolare ( saranno giorni molto difficili per me) devo affrontare delle cose….grazie so ke ci siete tutti. angela

  4. 1364
    aurora -

    ele ho bisogno di parlare con te.
    io sto vivendo la tua stessa identica situazione il mio contatto e’
    [email protected]
    ciao ele

  5. 1365
    Greta -

    Cari tutti,
    ieri sera ho vissuto un momento di sgomento.. tornati dal cinema il mio ragazzo era triste e io avevo la sensazione che mi stesse per dire che non vuole più stare con me, che siamo sbagliati l’uno per l’altra. In effetti ha iniziato a dirmi che ha la mente offuscata, che non è sereno che ha dubbi sul fatto che forse non dovremmo stare insieme anche se entrambi ci vogliamo bene , ma forse non siamo le persone giuste per averci a fianco.
    Io stavo malissimo in quel momento. anche a me sembra che non siamo sereni, ma non capisco nulla di noi se non solo che quando non siamo insieme, quando litighiamo e a me sembra che lo sto perdendo io sto malissimo.
    so solo questo con assoluta certezza. In quel momento ho detto una Ave Maria. Ho chiesto di aiutarmi: ho chiesto: “ti prego, io non so capire più cosa è giusto e cosa no. pensaci tu.” Poi l’ho guardato e gli ho detto “non voglio che stai con me se questo non ti rende più felice. se vuoi stare con altre o vuoi stare da solo, se la tua felicità è da un’altra parte devi andare.” Era la sola cosa che mi sentivo di dire. Con tutte le mie incertezze. Lui di colpo ha cambiato espressione, ha iniziato ad abbracciarmi e a dirmi che non vuole lasciarmi, che lui vuole stare con me, che pensa e sente che io sono la donna per lui. Poi mi ha detto Ti amo. Io piangevo, siamo stati abbracciati. La paura dentro è forte perchè davvero ogni mia sicurezza è andata via. Vivo ogni giorno nell’incertezza del nostro rapporto, non sono sicura che lui sia veramente felice con me ed io con lui. Non so dove stiamo sbagliando o se davvero siamo le persone sbagliate. so solo che fa male non stare con lui. Ho bisogno di credere che queste incertezze andranno via.. ho nisogno di pace. Di essere sicura della persona che amo e lei di me. ne ho bisogno. tenetemi nelle vostre preghiere. qualunque sia la Sua Volontà per me. Vi tengo tutti nelle mie preghiere. Un abbraccio a tutti, uno grandissimo a te Angela cara.

    Greta

  6. 1366
    ale -

    alessandro ti prego fai una preghiera anche per me da Giovanni Paolo II..

  7. 1367
    Candy -

    Ciao a tutti, sono sparita per un pò ma vi ho letto tutti i giorni. Mi rattrista constatare che non è cambiato nulla ma si continua a soffrire per amore…
    Alessandro grazie per quello che scrivi, spesso rileggendoti, ho riflettuto sulle tue parole e anch’io concordo con te su molte cose, e soprattutto sul fatto che prima di tutto dobbiamo pensare a noi e pregare per star bene…grazie anche del video, l’ho visto.
    Io mi sento un pò più forte, continuo a pensare a lui, e continuo a pregare affinchè mi sia concessa un’altra possibilità,vorrei almeno avere la possibilità di rivederlo e parlarci, perchè purtroppo in tutto questo tempo non abbiamo avuto la possibilità di conoscerci vista la lontananza, ma ora è rientrato in paese per le vacanze estive, e 100km sono nulla per poterci rincontrare…
    Vorrei chiedere atutti voi una preghiera, vorrei rivederlo e ho intenzione di chiederglielo, non so se sia la cosa giusta, però credo che solo avendo un confronto aperto con lui potrò capire quali sono veramente i miei sentimenti, perchè forse mi sono solo aggrappata ad un’idea che io mi sono fatta di lui, non so se sono riuscita a esprimere bene il concetto…ecco mvi chiedo una preghiera affinchè ciò succeda, perchè non vogliuo trascorrere quest’estate a pensare solo a lui…Spero accogliate la mia richiesta….Alessandro se vuoi puoi aggiungere anche il mio nome nel bigliettino per il Papa..
    Vi abbraccio tutti, e forza crediamoci veramente e tutto andrà bene.
    Candy

  8. 1368
    Alesssandro -

    Greta….passa piu’ tempo con lui se puoi.
    Aurora ciao, e’ un piacere rileggerti.

  9. 1369
    Alesssandro -

    Candy non ti preoccupare il tuo nome era gia’ sul foglietto…tranquilla.

  10. 1370
    giulia -

    ciao ragazzi è da tanto che non scrivo,a volte mi capita di chiudermi un pò e di fare lunghi esami di coscienza…ma nonostante i miei silenzi,vi porto sempre nel cuore e prego per voi.la sofferenza in questo momento ci accomuna ed è una croce grande e pesante da portare…però,da come vedo,con una preghiera,un pensiero o un consiglio ognuno di noi prende a cuore la sofferenza dell’altro e,per quel che può,si fa un pò carico della sua croce.Quand’è così,non occorre recitare chissà quale potente preghiera o utilizzare chissà quali parole ricercate.In questo sito si è creata una sincera solidarietà e la cosa che più mi commuove è vedere come,persone che stanno attraversando momenti bui della loro vita,riescano a scrivere parole di conforto tanto belle per altre e a infondere speranza….mi rivolgo a voi,ANGELA,ELE,FEDE,ALESSANDRO,GRETA,SPEROancora,ALE,PAOLO,MARY e agli altri ragazzi…prego per ogni vostra necessità,a presto..

Pagine: 1 135 136 137 138 139 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili