Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 130 131 132 133 134 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 130 131 132 133 134 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…ragazzi perpiacere stasera ho bisogno che preghiate per me perchè la mia mamma ha fatto una brutta caduta e si é rotta un piede..io sto per rientrare al lavoro e lavoro lontana da casa con il mare di mezzo…devo lasciarla sola con mio padre che ha poca pazienza e sono anziani entrambi…lei non riesce a camminare con le stampelle e non vorrei che cadesse ancora o succedesse qualcosa quando non posso raggiungerli e fare niente per loro. Desidero che riescano a reagire e a superare questo momento…e che lei presto si rimetta. Non posso perdere questo lavoro perché altrimenti non ho di che vivere…devo essere concentrata e non fare errori…ho bisogno di serenità in famiglia… Credo di stare chiedendo un piccolo miracolo…e così ho bisogno di voi. Perpiacere un pensiero particolare per questo. ( ..per il resto sono certa che il Signore non mi lascerà delusa così come non lascerà delusi voi…un pò di pazienza ancora e preghiera comune e credo che in questa estate molte situazioni si risolveranno) Vi abbraccio Angela
Ciao a tutti,
Angela mi dispiace per la tua mamma.. certo che faccio una preghiera per te. Davvero di cuore.
Vedrai che si risolve tutto: stai serena a lavoro e concentrata, sono sicura che la tua mamma e il tuo papà avranno la vicinanza del tuo cuore.
Un abbraccio a tutti,
Greta
ciao ragazzi,ho letto tutto ciò che avete scritto:GRAZIE,grazie di cuore…ora ho tanto dentro e lacrime agli occhi per ciò che mi avete scritto..tornerò per rispondervi cercando di tranquillzzarmi e raggruppare le idee…altrimenti rischio di fare un papiro immenso di emozioni,dolori,idee..e non vorrei farvi addormentare..!
Ringrazio il Signore per avervi incontrato;)!
Angela spero tanto che tua mamma si rimetta presto..e ti penserò tanto!
Un abbraccio fortissimo a tutti..fede..paolo ..alessandro….angela..siete angeli!
speroancora come mi ci rivedo io ogni tua parola, in ogni tua domanda..perchè tutto questo a me?he ho fatto di male per mertare tutto ciò. ti prego Signore aiutami!!
angela vedrai che a tua mamma andrà tutto per il meglio;-)
un abbraccio caloroso a tutti, vi penso sempre soprattutto nelle mie preghiere…
nel messagio ero io nn ake.ho sbagliato!
grazie ele di averci scritto. ti pensavo tanto tantissimo. so che tutto quello che stai vivendo é una esperienza molto molto forte.Aspetto notizie. Quanto a mia mamma grazie per avermi pensato a fine giornata sono riuscita a farla vedere dal primario del reparto ortopedia…le ha tolto il gesso che le avevano messo al pronto soccorso e la diagnosi é stata assai meno grave di quanto appariva. Respiro…grazie di cuore…e poi si é alzato molto molto vento da noi quindi ho buone ragioni di credere che la nave non partirà domattina…farò una levataccia ma forse potrò tornare a casa chi lo sa vediamo domani….per il resto vi dico che ho aperto il pc per dirvi STATE ATTENTI PERCHE’ QUESTO SITO E’ POTENTE PER LA PREGHIERA CHE CI UNISCE..CREDETECI DI PIU’…PER LE COSE CHE CI SCRIVIAMO MA SOPRATTUTTO PER LA PREGHIERA CHE E’ L’UNICA COSA NECESSARIA E LA PREGHIERA COMUNE VINCE IL MONDO.
ALE dobbiamo e possiamo solo affidarci alla volontà di qualcuno che sa cosa è più giusto per noi…domani spero sia migliore anche perchè peggio di così non è che può andare come si dice “non può piovere per sempre” è vero ANGELA la preghiera aiuta aiuta a stare meglio e a stare più sereni…
un bacio a tutti PAOLO ELE ALE GRETA ANGELA ALESSANDRO TUTTI TUTTI ANCHE QUELLI CHE NON SCRIVO PIù MA SPERO CHE CONTINUANO A PREGARE PER NOI UN FORTE BACIO
..ora sono al lavoro…di mia madre so che sta benino e qualche amica è andata a trovarla quindi sono un pò più serena..GRAZIE DI CUORE per le vostre preghiere.siete dei grandi.
comunque non è finita é un momento forte di prova anche sul lavoro..e vi chiedo ancora di pregare per me perché trovi la via d’uscita. Non vi dico di più perché non ce la faccio..ma pensatemi ancora grazie. Io prego per voi tutti. ELE ho tanta voglia che tu ci scriva ancora di te di come stai e come vanno le cose…GRETA stai serena ti pensiamo. ciao angela
Ciao dolcissimi,
sono a lavoro ora e sono un pò pensierosa. Mi sforzo di non avere paura, ma il mio passato si fa sentire quando provo un poco di felicità ributtandomi giù. Devo essere forte e pensare che Dio provvederà a me. Non che non devo lottare io..ma da sola non riesco a distinguere le cose giuste davvero per me. Devo avere fede che capirò la strada giusta da prendere.
e soprattutto devo smettere di piangere quando chiunque mi parla di matrimonio..
Angela cara, qualsiasi cosa tu stia passando a lavoro sono con te, prego per te. Sii forte, non abbatterti.
Vi abbraccio tutti, fortissimo
Buona giornata
Greta
ciao greta…grazie di cuore. Per quello che scrivi è la cosa giusta che pensi è “affidarsi” alla Misericordia di Dio: vivi piano piano facendo le scelte per il meglio che credi e vedrai che il Signore ti farà luce ai passi. Tieni lo sguardo fisso su di Lui e credi alla Misericordia del suo Cuore ( il tuo matrimonio avverrà e allora riderai senza ricordare più il passato e ce la farai ad affrontare tutto.) Una cosa per volta.
Il mio lavoro mi chiede al di sopra delle mie forze…so di stare meglio però da quando ho aperto il computer e ho scritto a voi di pensarmi..l’umore è migliorato e questo è fondamentale per tutti noi quando succede perché ci permette di attingere al meglio..comunque bisognerebbe pensare più spesso al significato delle parole di Paolo nella seconda lettura di domenica scorsa della messa ” quando sono debole é allora che sono forte”…più che altro credo voglia dire che la forza del Signore si manifesta in noi quando ci affidiamo davvero e alla fine dopo le prove ci fa vincere sulle avversità.
Il nemico numero uno per me é la tristezza, lo scoraggiamento ( quindi ti capisco ). Ti mando un grosso abbraccio e …domani mattina pensami che devo leggere una posta a me riservata che conterrà qualcosa che potrebbe farmi un pò male…buona notte