Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 127 128 129 130 131 556

  1. 1281
    angela -

    Cara ele…guarda che sei scioccata…il segno c’é ed é forte e chiaro….lui che ti credeva fragile e ti ha allontanato per quello ha finalmente ammesso di esserlo lui..tanto perfettino e ora si é infognato bene bene in una storia che lo fa sentire di m….e guarda il miracolo che chiedevi…ti ha detto che ti può parlare come a una donna ora…che si sente di merda che non vuole andare avanti così…ti ha scaricato addosso il macigno della sua miseria. Mi viene da piangere a dirtelo perché leggo che ha bisogno di aiuto e che mentre te lo chiede e ti dice finalmente la verità di dà una pugnalata fortissima….io ti dico: non andare in crisi non lo criticare accoglilo sii dolce alla festa di laurea se lo incontri stai ferma…prega e io prego per te perche’ continui a fidarsi.
    Quanto a me non ci pensare ora…ho la nipotina a casa da tenere questi giorni e sono serena..poi sono partita con la fede per questa storia e anche se il chiarimento richiesto é arrivato subito mi ha messo di fronte un uomo un pò immaturo…sto decidendo dentro di me di non fare nulla se non di mantenere la fede…vediamo che cosa il signore farà. Accadrà quello che deve accadere. Ma non pensare a me ora pensa solo che il dio che preghi sta facendo affidamento su di te per questa storia. Tu sai che il tuo ragazzo credeva davvero in certi valori e sai perche’ te lo ha detto che sta male adesso…il punto e’ questo…non so se mi spiego..davanti a te poteva vergognarsi e non dirti niente invece si e’ aperto ( sta molto male dentro non si piace ma non ce la fa adesso..ha bisogno di preghiera e di vederti forte e serena). Io ci sono per te contaci ( sabato vai serena a quella festa io penso a te) ciao mi ..hai fatto piangere davanti al pc buonanotte. Angela

  2. 1282
    ale -

    anche se scrivo poco ci sono sempre e vi leggo.continuo a pregare per me e per voi, non molliamo perchè Gesù ci ama davvero..io oggi l’ho incontrato per caso e quella sua freddezza mi trafigge…Signore aiutami ti prego!

  3. 1283
    fede -

    Mia cara dolce Ele,

    quanto è grande la misericordia di Dio!
    Quello che a te adesso sembra un macigno da superare…è la Sua mano benevola sulla tua vita, mia dolce amica…sei protetta…
    Sono perfettamente d’accordo con quello che ti ha scritto Angela…non ci sono parole + esatte secondo il mio modesto parere…
    Tu sei cresciuta molto in questo dolore..ti sei fortificata non sai quanto..anche se adesso il mondo ti sembra crollato..e anche il tuo ex se n’è accorto…
    Vai alla festa a testa alta e cerca di farti vedere forte…come sei! Salutalo tranquillamente e circondati di luce e serenità..nel volto e nello spirito…
    Lui non sta bene….è smarrito…tentato…ma infelice, tesoro…
    Devi pregare tanto per lui…lo farò anche io…soprattutto per te…ma anche per lui…che possa ritrovare la retta via…con l’aiuto dello Sprito Santo..
    Adesso tu sei + forte di lui..ne sei cosciente vero? Dimostralo prima di tutto a te stessa…vai alla festa…non devi mai + mettere la testa sotto la sabbia..nè per lui..nè per altri…divertiti..fatti bellissima come sei…fatti vedere allegra con gli altri amici..inghiotti il dolore e trasformalo in una breve preghiera quando lo vedi..(basta dire “Gesù confido in te..dammi forza..dammi fede!!”)..fagli vedere che sai vivere anche senza di lui…ma sii dolce al contempo se lui ti parla…
    Non bisogna mai dimenticare di rispettare quel sentimento che è esistito anche se ti ha fatto del male…
    Gesù ci invita sempre al perdono e alla dolcezza verso il prossimo.
    Ma prima di tutto devi voler bene a te stessa…..
    Tesoro…sei sulla strada giusta..qualsiasi cosa capiti…
    Ti voglio un mondo di bene…e sabato io sarò con te nel tuo taschino!!!!! Prego prego prego sempre per te…ciao stellina..dammi notizie…

    Un abbraccio a tutti voi….vi penso nelle mie preghiere…

  4. 1284
    SPEROancora -

    ciao ragazzi non mi sono fatta sentire per un pò perchè anche a me le cose non è che vadano poi bene…l’ ho incontrato circa 3 volte la settimana scorsa due volte non sapevo che doveva uscire anche lui con quei nostri amici in comune, invece me lo sono ritrovato in macchina, era molto attento e affettuoso per quei 2 giorni e per i giorni seguenti, ho pensato che la grazia l’avevo ricevuta , che dio aveva ascoltato il mio pianto il mio tormento il mio malessere il mio DOLORE..è andato a casa della mia migliore amica dicendole che lui si sentiva ancora molto legato a me, che non aveva avuto nessuna storia con nessuna altra ragazza, ma non voleva neanche che io lo aspettassi in eterno… ci siamo rincontrati dopo un paio di giorni lui era freddo molto freddo, come se tutti i passi avanti che aveva fatto non c’erano più, come se fossimo tornati nuovamente a circa 5 mesi fa, come se io non esistessi e non ero mai esistita, faceva lo stronzo con una ragazza davanti ai miei occhi, o meglio lei ( che tra le altre cose sa tutto di me e della nostra storia e fa anche l’amica con me) faceva la stronza e lui ci stava con tranquillità…come se io non ero più quella di 2 giorni prima, io non so più cosa pensare mi sento davvero male, poco capita da tutti, sto diventando troppo nervosa anche in casa e i miei non lo meritano, inizio a non fidarmi più di nessuno…e soprattuto penso come può una persona cambiare radicalmente atteggiamento da un giorno all’altro?? come può prima dire che si sente legato e che non ha avuto storie e poi davanti ai miei occhi accettare il corteggiamento di una grande…bip…io davvero ragazzi vi voglio troppo bene e sto iniziando a fidarmi solo delle vostre parole…datemi risposte vi prego e continuate a pregare per me..
    comunque dopo quella sera ho deciso che non uscirò più con i nostri amici lui ha troppo la certezza che io ci sono sempre e comunque..e poi se devo vedere la persona che amo con un’altra preferisco stare a casa e non vedere nessuno..

  5. 1285
    SPEROancora -

    secondo voi faccio la cosa giusta?? i miei e i suoi amici per me sono come una seconda famiglia io non so come farò senza di loro…erano inizialmente solo suoi amici, ma poi con il tempo mi sono talmente legata che alcuni di loro per me sono come dei fratelli maggiori.. per me sono il mio mondo..ma forse stare con loro mi fa male perchè mi fa pensare a un suo ritorno??? io davvero non lo so ragazzi non so più che fare della mia vita…mi sento come se avessi perso tutto in un colpo solo.. non so se mi potete capire…ma credo di si…
    allora secondo voi cosa devo fare??? cosa pensate del suo comportamento??? VI PREGO CONTINUATE A PREGARE PER ME RAGAZZI ALMENO VOI NON MI ABBANDONATE…

    UN BACIO A TUTTI SPEROancora

  6. 1286
    Alesssandro -

    Speroancora io ti direi di non calcolarlo piu’, e’ una vera merda secondo me, fa il carino, ti dice le cose belle e poi fa lo stronzo con quella, leggi benissimo il post di FEDE che ha rivolto a ELE li dentro c’e’ molta saggezza, quella che io non posso darti perche’ purtroppo cerco di essere piu’ drastico per difendermi/ci dal male che la gente continua a farci, se credi, prega,ma non sprecare troppe energie , impigale piuttosto a parlare con te stessa e riemergi dallo stato comatoso in cui un co...... del genere ti ha cacciata…te l’ho detto anche in separata sede, reagisci, non meriti questo, i tuoi amici continua a vederli, cerca di essere superiore, hai amato col cuore? Vai a testa alta , la vergogna appartiene alle merde come questa gente qua, basta salutarlo, basta parlarci, devi essere drastica leggi il post di FEDE, attentamente e’ molto dolce, tranquillo, poi mescolalo alle mie parole, dovrebbe uscire un mix niente male,ciao Speroancora ti voglio bene cosi come a tutti in questo forum, non sei sola, te ne sei accorta vero?
    Ciao.

  7. 1287
    SPEROancora -

    si so di non essere sola…anche io vi voglio bene un bacio

  8. 1288
    SPEROancora -

    ragazzi come va oggi??? volevo avere più pareri sulla mia situazione vi prego se potete rispondete un bacio a tutti

  9. 1289
    ale -

    oggi è proprio una brutta giornata..mi chiedo sempre ma perchè deve essere cosi brutto, devo stare cosi male?perchè stavamo cosi bene e ora devo piangere lascrime amare??non trovo risposte spero solo che Dio mi aiuti…

  10. 1290
    SPEROancora -

    ti aiuterà ale ti aiuterà e ci aiuterà di questo ne sono certa…buona serata a tutti voi

Pagine: 1 127 128 129 130 131 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili